T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

5 partecipanti

Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da mobius Sab 25 Mag 2013 - 11:44


http://www.colorfly.eu/product_index.html
Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile C4_06

Chissà come suona...

CIRRUS LOGIC CS4398 DAC chip
CIRRUS LOGIC CS8422 SRC chip
3.7 V battery, SNR up to 108 Db, THD lowers than 0.003%
The precision of 0805 resistance is up to 1% in the simulation
Black 3U PCB
3U Gilt RCA interface for SPDIF IN/OUT (top grade)
3U Gilt interface for 6.3mm earphone (top grade)
The rate of the Jitter is lower than 5ps

mobius
mobius
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.12.08
Numero di messaggi : 511
Provincia : Napoli
Impianto : Sorgenti : Sony 227ESD / Pioneer N50 / Topping D50S
Ampli: Onix A65 / Teac A-H01 / Fenice 20
Diffusori : Monitor Audio GS10 / Indiana line Diva 655



Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da giovaneskywalker Lun 27 Mag 2013 - 15:47

a 655€ deve suonare molto bene per trovare un mercato...

Brutto è brutto ma ha un suo stile...
sembra un lettore mp3 come lo avrebbero disegnato degli anni 60/70 Very Happy
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da donluca Lun 27 Mag 2013 - 16:21

Madonna mia se è brutto... è oRendo... ma oRendo proprio... Lol eyes shut

EDIT: sulla portabilità comunque è tutto da vedere... non leggo nè dimensioni nè peso nelle specifiche.
Inoltre... con quel volume a scorrimento come fai a mettertelo in tasca? Ci sarà un sistema di bloccaggio?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da Dav Lun 27 Mag 2013 - 18:38

Più che un ascolto in mobilità sembra qualcosa per portarsi l' HI-FI in luoghi diversi; una cosa del tipo : " Vai nella tua casa del mare in vacanza, non vuoi rinunciare alla qualità che ti regala il tuo impianto di casa ma vuoi evitare di traslocare tutti i tuoi giocattoli? Compra sto gingillo!"
Dav
Dav
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 865
Località : To
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da giovaneskywalker Lun 27 Mag 2013 - 18:47

Si ma a volte mi pare che perdiamo di vista i fondamentali...
uno con quei soldi nella casa al mare si può mettere un impianto con T-amp e due torri allo stesso prezzo!
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da Dav Lun 27 Mag 2013 - 19:22

giovaneskywalker ha scritto:Si ma a volte mi pare che perdiamo di vista i fondamentali...
uno con quei soldi nella casa al mare si può mettere un impianto con T-amp e due torri allo stesso prezzo!

Era solo una mia interpretazione, ovviamente NON esente da possibili errori... che anzi, penso siano molto probabili x quanto mi riguarda... Laughing Laughing
Dav
Dav
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 865
Località : To
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da donluca Lun 27 Mag 2013 - 19:26

più che altro a quel punto come sorgente con 700 euro ti ci prendi un netbook e un DAC non enorme, che ne so, magari il MyDac...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da giovaneskywalker Mar 28 Mag 2013 - 8:33

Dav ha scritto:
giovaneskywalker ha scritto:Si ma a volte mi pare che perdiamo di vista i fondamentali...
uno con quei soldi nella casa al mare si può mettere un impianto con T-amp e due torri allo stesso prezzo!

Era solo una mia interpretazione, ovviamente NON esente da possibili errori... che anzi, penso siano molto probabili x quanto mi riguarda... Laughing Laughing

Si figurati, anche la mia! Sarà che io sono un pò poveraccio e fatico a concepire l'utilità di un lettore portatile da 600€ quando oggi ci sono fior di telefoni Android, Ipad etc. che il loro lavoro lo fanno decentemente (magari non audiofili) a un quinto di quel prezzo...
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da sportyerre Mar 28 Mag 2013 - 9:20

giovaneskywalker ha scritto:
Dav ha scritto:

Era solo una mia interpretazione, ovviamente NON esente da possibili errori... che anzi, penso siano molto probabili x quanto mi riguarda... Laughing Laughing

Si figurati, anche la mia! Sarà che io sono un pò poveraccio e fatico a concepire l'utilità di un lettore portatile da 600€ quando oggi ci sono fior di telefoni Android, Ipad etc. che il loro lavoro lo fanno decentemente (magari non audiofili) a un quinto di quel prezzo...


...magari costruito da una azienda che di audio ce ne capisce qualcosa, tipo OPPO?



http://europe.oppostyle.com/

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Find-5-midnight
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile Empty Re: Pocket HiFi C4 Pro : Brutto e portatile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.