T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818565 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.

Nuovo moderatore globale

Condividi

descriptionRe: Nuovo moderatore globale

more_horiz
E bravo Claudio Clap Clap
Complimenti!!

more_horiz
Non e' mai troppo tardi.... ma io so vecchietto e vado piano.. dalle parti mie se dice..In kulo alla balena ragazzo.. Hoping Hoping Hoping

more_horiz
Grazie degli auguri, a tutti e a voi tardivi... Quasi quasi vi banno un paio di giorni, per iniziare a far un po' d'allenamento... Very Happy Very Happy

more_horiz
@Soligo60 ha scritto:
Quasi quasi vi banno un paio di giorni, per iniziare a far un po' d'allenamento... Very Happy Very Happy

Se lo fai telefono a tua moglie e gli dico di bannarti la camera da letto.

Altro che allenamento. Hehe

more_horiz
@flovato ha scritto:
@Soligo60 ha scritto:
Quasi quasi vi banno un paio di giorni, per iniziare a far un po' d'allenamento... Very Happy Very Happy

Se lo fai telefono a tua moglie e gli dico di bannarti la camera da letto.

Altro che allenamento. Hehe

Se ho tempo da perdere nel forum, è evidente che la camera da letto sia bannata da tempo Laughing Laughing
Avendo perso gli ultimi ricorsi al "BAN", al Tforum, mi ci sono dedicato anima e core...

more_horiz
Hello flo sei un genio! mi associo Laughing Laughing hai scoperto l'antibiotico per i moderatori Hehe Hehe Hehe Clap Clap Ok
Mmm claudio !!! mo bannaci Ironic se ti va Laughing Laughing che poi Tell a secret Hehe Hehe Hehe

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: