T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818643 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionscelta fra due cavi RCA

more_horiz
Ciao a tutti,

mi servirebbero una coppia di cavi RCA, pensavo di prenderli su Amazon, cosa è meglio fra questi due?

HQ Cavo stereo RCA, doppia schermatura, 0,75 m
http://www.amazon.it/dp/B000O77U52

G&BL Cavo di collegamento audio (2 x RCA, LC-OFC, placcato in oro) 1,0m
http://www.amazon.it/dp/B001H0022S

Grazie a tutti per le eventuali risposto o consigli!

slY

descriptionRe: scelta fra due cavi RCA

more_horiz
Io ti consiglierei di sentire qualche autocostruttore del forum per vedere se ci stai nel tuo budget.

more_horiz
Dare un consiglio su qualcosa che non si conosce e non si sa dove dovranno essere impiegati è dura...

A spanne si tratta dei soliti cavi cinesi economici ma ben fatti ed esteticamente validi: non credo che fra i due possano esserci grandi differenze ma propenderei per il secondo.

Visto il costo se te li facessi da te probabilmente ti costerebbero di più, quindi...

more_horiz
@mau749 ha scritto:
Dare un consiglio su qualcosa che non si conosce e non si sa dove dovranno essere impiegati è dura...

A spanne si tratta dei soliti cavi cinesi economici ma ben fatti ed esteticamente validi: non credo che fra i due possano esserci grandi differenze ma propenderei per il secondo.

Visto il costo se te li facessi da te probabilmente ti costerebbero di più, quindi...

Sono daccordo. Ho preso il secondo cavo, grazia ad entrambi dei consigli.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: