T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANTIBUMP RITARDATARIO TK2050 HIFIMEDY

Andare in basso

ANTIBUMP RITARDATARIO TK2050 HIFIMEDY Empty ANTIBUMP RITARDATARIO TK2050 HIFIMEDY

Messaggio Da clod61 Sab 11 Mag 2013 - 20:40

Ciao a tutti,
ho 2 schede con il tk2050 di hifimedy, una è perfetta in spegnimento, nessun rumore.
l'altra, quando chiudo l'ampli, emette il classico ''bump'' e dopo un paio di secondi sento il relais intervenire..
come posso risolvere? qullcuno ha sistemato questo ..fastidio... Very Happy come posso fare per anticipare il relais.. gassie Smile
clod61
clod61
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 458
Località : perugia
Provincia : DIPENDE... (Dal vento)
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.