T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cabasse tobago mt 30

2 partecipanti

Andare in basso

cabasse tobago mt 30 Empty cabasse tobago mt 30

Messaggio Da fabe-r Gio 9 Mag 2013 - 18:30

Cari tutti, dopo lungo peregrinare e tanto sentire, ho fatto il lungo ed impegnativo passo:
ho preso, usate/ nuove, le tobago mt 30 a 450 euri. Devo dire che il fesso che me le ha vendute pensava fossero le Jersey e io ancora più fesso le ho comunque volute sentire e ... me le sono tenute.
Che dire dalla mia infinita inesperienza? sono forse un po troppo radiografanti, nel senso che se l'incisione è sbilanciata in alto lo fanno notare, ma rispetto alle mie amate vecchiette hanno i bassi migliori e meno rimbombanti, più controllati, e per il resto il salto in avanti è notevole. Le ho provate con i miei due ampli e il Dayton le fa suonare più corpose e gustose, mentre il B&O le alleggerisce (si vede che sono un espertone, eh?)
Di certo non danno la botta nello stomaco, ma a volumi poco condominiali si fanno voler bene, mentre a livelli da sottofondo/ lavoro sono cristalline. Insomma sono contento, ma rosico un pochetto perchè volevo le sorelle maggiori per le quali ci avevo fatto la bocca, e le orecchie, e che nuove non potevo comprare.
Poi chissà, magari divento ricco...
fabio

fabe-r
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.01.12
Numero di messaggi : 316
Località : roma
Occupazione/Hobby : Architetto
Impianto : Atoll In 50 se, cabasse tobago mt 30, ipod 4g touch, pure i20.

Torna in alto Andare in basso

cabasse tobago mt 30 Empty Re: cabasse tobago mt 30

Messaggio Da Soligo60 Gio 9 Mag 2013 - 18:57

Tra fessi non ci ho capito un granché Laughing Laughing Laughing ma al di là della sensibilità a 88 Db, un pò bassa, mi sembra tu abbia fatto un buon acquisto

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

cabasse tobago mt 30 Empty Re: cabasse tobago mt 30

Messaggio Da fabe-r Gio 9 Mag 2013 - 21:17

Spiego: il ragazzo che me le ha vendute e portate a Roma non sapeva che modello fossero e leggendo il libretto ha confermato la mia richiesta se fossero Jersey, perchè sul libretto c'è anche quel nome e dalle foto non si capiva; poi arrivato a Roma le ho viste e mi ha preso lo sconforto, quindi per non mandarlo via a mani vuote (gli servivano quei soldi) le ho comunque sentite e tutto sommato mi sono sembrate buone (certo non come le sorelle maggiori). Forse il fesso più grosso sono io, in quanto un'altra persona l'avrebbe rimandato a Sabaudia facendogli rimettere anche la benzina di tasca sua. Ma penso che tutto sommato non ho fatto un cattivo affare; magari non aspetterò altri 12 anni per cambiarle e se avrò altri soldini prenderò qualcosa di meglio. Tanto per i prossimi mesi devo pensare a cambiare casa, poi vedremo (magari con l'accattonaggio, o il narcotraffico) Suicide
f

fabe-r
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.01.12
Numero di messaggi : 316
Località : roma
Occupazione/Hobby : Architetto
Impianto : Atoll In 50 se, cabasse tobago mt 30, ipod 4g touch, pure i20.

Torna in alto Andare in basso

cabasse tobago mt 30 Empty Re: cabasse tobago mt 30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.