T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820050 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionThe Musical Box

more_horiz
Ieri sono andato a vedere lo spettacolo dei Musical Box, tribute band dei Genesis, che presentavano tutto il concerto di The lamb lies down on broadway.
Sono passati quasi quarant'anni dal Lamb tour, alla fine del quale Gabriel decise di intraprendere la carriera solista abbandonando la band.
All'epoca ero adolescente (12 anni) ed in tutti questi anni mi sono sempre mangiato le mani per essermi perso questa occasione. Inoltre esiste pochissimo materiale video che documenti questo tour.
Che dire, sono rimasto impressionato dalla fedeltà di questa riproduzione, perché di ciò si è trattato: strumenti identici a quelli dell'epoca, diapositive, costumi, dialoghi con il pubblico, tutto clonato 1:1.
Ultima data italiana oggi a Milano al teatro degli Arcimboldi.
Insomma, se siete dei fan dei Genesis non perdetevi quest'ultima occasione, ne vale veramente la pena...

descriptionRe: The Musical Box

more_horiz
Li ho visti anche io qualche anno fa.
Quoto in toto , sono meravigliosi.
io vidi foxtrot.
Permessi di questa sezione del forum: