T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto](vendute) MARANTZ HD 550

Andare in basso

[Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 Empty [Risolto](vendute) MARANTZ HD 550

Messaggio Da valvolas Dom 28 Apr 2013 - 14:21

Sono due diffusori anni 70/80 in vendita per conto di un amico,che mi ha chiesto di postarle sono abbinabili a un registratore marantz 5025 in vendita dalla stessa persona.
Non le ho viste di persona ma come visibile dalle foto i woofers sn certamente da riconare,la sede di vendita è Milano e dintorni.chi è interessato puo' contattarmi in M.P.
e lascio il recapito cellulare/mail del venditore per accordi e/o dettagli dei prezzi/trattative,eventuale spedizione o ritiro a mano direttamente con chi vende.

[img][Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 Img_0010[/img]

[img][Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 Casse10[/img]
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

[Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 Empty Re: [Risolto](vendute) MARANTZ HD 550

Messaggio Da valvolas Dom 5 Mag 2013 - 13:54

Up x motivi di precisazione:all'atto della pubblicazione nn sapevo quale fosse il prezzo se nn indicativamente,l'interessato mi ha comunicato che sarebbero 120 euro trattabili,
i soli due diffusori senza il registratore.Ricordo che saranno da rifare le flange sicuramente ai due woofer.Ho reperito nel frattempo una foto di insieme (di ''repertorio'') dei due legni.Le modalità di vendita restano le stesse indicate sopra,quindi da riferirsi direttamente al venditore,mandero' in MP a chi me lo richiede i suoi estremi cell/mail,se foste impossibilitati a scrivere mp basta mettere un appunto sotto questo argomento e vi spedisco gli estremi in MP



[img][Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 34793610[/img]
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

[Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 Empty Re: [Risolto](vendute) MARANTZ HD 550

Messaggio Da valvolas Sab 7 Giu 2014 - 12:43

vendute
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

[Risolto](vendute) MARANTZ HD 550 Empty Re: [Risolto](vendute) MARANTZ HD 550

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.