T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818599 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Ho fatto il guaio.....

Condividi

descriptionRe: Ho fatto il guaio.....

more_horiz
visto che domani mi spezzerò la schiena per portarlo dentro casa Tua , come minimo mi prenoto per un tour guidato in Indonesia , con capatina a Bali Wink
cmq è un piacere aver conosciuto un pazzo totale come te Laughing Laughing
ps : se la vedo grigia non lo porto su per la scala a chiocciola che già sto mezzo zoppo ci manca solo che domani sera la passo al reparto ortopedia del Maggiore Hehe Hehe

more_horiz
@homesick ha scritto:
visto che domani mi spezzerò la schiena per portarlo dentro casa Tua , come minimo mi prenoto per un tour guidato in Indonesia , con capatina a Bali Wink
ps : se la vedo grigia non lo porto su per la scala a chiocciola che già sto mezzo zoppo ci manca solo che domani sera la passo al reparto ortopedia del Maggiore Hehe Hehe

Per il tour in Indonesia , non c'è problema , adesso non te lo consiglio perché siamo ancora nella stagione della pioggia .
Mi raccomando stasera non fate cose pericolose , se non riuscite a portarlo su mettete lo a terre , sopra il tappeto di fronte al televisore.
Mi dispiace perché per sentirlo dovete aspettare giugno. Chi viene a sentirlo? Wink Wink

more_horiz
@magnaco ha scritto:
@homesick ha scritto:

Per il tour in Indonesia , non c'è problema , adesso non te lo consiglio perché siamo ancora nella stagione della pioggia .
Mi raccomando stasera non fate cose pericolose , se non riuscite a portarlo su mettete lo a terre , sopra il tappeto di fronte al televisore.
Mi dispiace perché per sentirlo dovete aspettare giugno. Chi viene a sentirlo? Wink Wink

Th big One è a casa , bello è bello forte , i kg ci sono tutti , addirittura l'alimentatore è esterno e come mi faceva notare ieri daniele , volendo oltre che più bracci potresti mettere anche più motori in maniera da far lavorare la cinghia in maniera simmetrica.
detto questo la tua memoria sia fotografica che d'archivio è pessima Laughing Laughing
la scatola del benesch non è bianca ma marrone e non era in soffita ma giù nello scantinato , nella scatola non c'era nulla ma era da tutt'altra parte il contenuto e la dima me lo sono dovuta cercare in mezzo a tutta la tua collezione di dischi Evil or Very Mad Evil or Very Mad
detto questo ti voglio bene lo stesso Wink Wink

more_horiz
Grazie Guido, a trovare le cose sei meglio dell'ispettore Coliandro....... Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Sul giradischi monterò un braccio Rega rb-700 cablato Cardas e con testina Benz Micro Glider.
La testina è un Mc con un uscita medio-alta ed andra collegata direttamente nell'ingresso phono del Klimo Merlin.

more_horiz
Giradischi monumentale in tutti i sensi!!!

more_horiz
allora ci hai montato la 103

more_horiz
@gaeo ha scritto:
allora ci hai montato la 103

Penso che l'abbia acceso.
Leggevo poco fa che c'è stata una oscillazione impevista del l'asse di rotazione terreste.
Elevato momento torcente.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: