T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820085 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Ho fatto il guaio.....

Condividi

descriptionHo fatto il guaio.....

more_horiz
Ieri ho fatto il guaio, purtroppo ci sono ricascato, forse anche colpa del mio amico Homesick (Guido ) che non mi contraddice e consiglia sempre bene. Comunque ho dato in permuta il mio bellissimo Wilson Benesch "Full Circle" per un giradischi Acoustic Signature Analogue One MKIII , un nome lunghissimo , circa 40 kg di metallo , se va male perlomeno lo rivendo a ferro vecchio..... Wink
Comunque questa è una foto....

Cosa ne pensate? Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il caro amico Guido che è sempre disponibile e non mi manda mai a ........ Grazie di cuore

descriptionRe: Ho fatto il guaio.....

more_horiz
Te lo rottamo io per 4 euro al kg Hehe

Bella bestia, potrai ascoltare i vinili anche durante i terremoti più intensi Laughing

more_horiz
Ciao carmine, bel tornio Laughing Laughing Laughing
Facci sapere come và piuttosto che piangerti addosso, fortunello!

more_horiz
Un referendum ha detto no al nucleare in Italia. E adesso come lo fai girare? Veramente un brutto guaio...

more_horiz
@Alessandro LXIV ha scritto:
Un referendum ha detto no al nucleare in Italia. E adesso come lo fai girare? Veramente un brutto guaio...

Geniale, non ci avevo pensato, dovremmo fare un 3D delle ca**ate che spariamo Laughing Laughing

more_horiz
Very Happy
- Bellissima macchina.
- Purtroppo non ne ho conoscenza e non saprei proprio dirti se hai fatto un buon acquisto oppure no!
- Quello che non capisco è se la carica del cestello è dall'alto oppure verticale! * Laughing

* Claudio aggiungi anche questa al "novero"! Hehe
Ciao Mauro

more_horiz
Grazie a tutti dei commenti , ma l ho comprato senza averlo mai sentito, speriamo bene...,

more_horiz
che figata....
sembra uno di quei macchinari che usano nei laboratori di analisi per centrifugare le provette !

a parte gli scherzi............. urge recensione di come suona!

more_horiz
Se solo suona la meta' di quanto e' bello ed imponente beh... direi che sei a posto Very Happy

Non che il Wilson Benesch fosse brutto eh... Wink

P.S. occhio a non dartelo su un piede Laughing

more_horiz

Non ho bisogno di farlo girare, magari a mano ogni tanto, ma l ho comprato perché mi piaceva e piaceva anche a Guido a dire la verità ......maledetta scimmia..... Laughing Laughing
Dimenticavo, quel braccio lineare non l ho preso troppo sofisticato, , monterà un bellissimo braccio rega rb-700 .

more_horiz
@magnaco ha scritto:
Cosa ne pensate?

Metallo sprecato ! Crazy

more_horiz
@b.veneri ha scritto:
Se solo suona la meta' di quanto e' bello ed imponente beh... direi che sei a posto Very Happy

Non che il Wilson Benesch fosse brutto eh... Wink

P.S. occhio a non dartelo su un piede Laughing

Avevo già venduto il porta elettroniche, perché ne avevo comprato uno con i ripiani in vetro , mi sa che devo tornare indietro perché il piano in vetro tiene fino a 30 kg .

more_horiz
Complimenti, bel bestione . . . rimango anch'io in attesa di una recensione quando ti sarà possibile Hello

more_horiz
@magnaco ha scritto:
...maledetta scimmia..... Laughing Laughing

Altro che scimmia, sarai mica capitato alla corte di re Luigi "braccio forte"? (vedi Libro della giungla di Disney)

more_horiz
Dovrebbe suonare alla grande,facci sapere! Wink

more_horiz
@magnaco ha scritto:
...maledetta scimmia..... Laughing Laughing

Altro che scimmia, sarai mica capitato alla corte di re Luigi "braccio forte"? (vedi Libro della giungla di Disney)

L'hai visto il mio nuovo pre?

more_horiz
Ho letto qualche tempo fa su una rivista di hifi svedese che i giradischi suonano bene con un fattore inversamente proporzionale al loro peso Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@magnaco ha scritto:

Purtroppo l'ho solo visto (sigh!) bellissimo, avremmo voluto anche sentirlo con Guido ma il finalone di Francobast ha solo le entrate in bilanciato...

more_horiz
@Claudiohi-fi ha scritto:
Ho letto qualche tempo fa su una rivista di hifi svedese che i giradischi suonano bene con un fattore inversamente proporzionale al loro peso Hehe Hehe Hehe

Mmm Ok... appena quelli di "Art Attack" mi fanno il tutorial, me ne faccio uno in cartoncino e colla ... vinilica!!! Laughing Hehe

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@Claudiohi-fi ha scritto:

Mmm Ok... appena quelli di "Art Attack" mi fanno il tutorial, me ne faccio uno in cartoncino e colla ... vinilica!!! Laughing Hehe

azzz 40 kg. di Vinavil!

more_horiz
@magnaco ha scritto:

Purtroppo l'ho solo visto (sigh!) bellissimo, avremmo voluto anche sentirlo con Guido ma il finalone di Francobast ha solo le entrate in bilanciato...

Sarà per la prossima volta.... Wink Wink

more_horiz
Adesso ti manca uno di questi:
http://www.transcriptors.net/

more_horiz
...occhio quando lo avvii, il piatto potrebbe rimanere fermo e a girare è la stanza!

more_horiz
oggettino discreto...non da' assolutamente nell'occhio.... Smile

more_horiz
Sergio mancava sul tema! Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: