T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818565 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.

Condividi

descriptionSoul mining - the the

more_horiz
Sto riascoltando per l'ennesima volta questo album di Matt Johnson, e ...che dire?
anno di produzione 1983, siamo nel 2013, 30 anni dopo, e questo disco non è stato assolutamente scalfito dal tempo, nulla sa di sound eighties...anzi è molto attuale, bellissime canzoni, bellissimi arrangiamenti e linee ritmiche che ti costringono a battere il piede...
per me un capolavoro nel suo genere, sono pochi, pochissimi i lavori che non subiscono il logorio degli anni che passano...e soul mining è uno di questi.

descriptionRe: Soul mining - the the

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
Sto riascoltando per l'ennesima volta questo album di Matt Johnson, e ...che dire?
anno di produzione 1983, siamo nel 2013, 30 anni dopo, e questo disco non è stato assolutamente scalfito dal tempo, nulla sa di sound eighties...anzi è molto attuale, bellissime canzoni, bellissimi arrangiamenti e linee ritmiche che ti costringono a battere il piede...
per me un capolavoro nel suo genere, sono pochi, pochissimi i lavori che non subiscono il logorio degli anni che passano...e soul mining è uno di questi.

Ti quoto su tutta la linea Sergio, ascoltato enne volte....Una meraviglia Hello

more_horiz
Quoto ambedue, credo di averlo ascoltato l'ultima volta meno di un mese fa Very Happy

Ma aggiungerei che vale la pena ascoltarsi anche quasi tutto il resto della produzione di Matt Johnson, o almeno Dusk, Hanky Panky (covers di Hank Williams), e Nakedself.

Sulla produzione più recente non dico nulla perchè non la conosco.

more_horiz
Caxxo, Uncertain smile ha accompagnato un anno intero della mia giovinezza...
Anche io ho giusto riascoltato l'album poco tempo fa

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: