T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionautoradio come sorgente ???

more_horiz
salve ragazzi ho appena venduto l' auto ed ho smontato un fantastico clarion dxz788r, essendo in disuso volevo sapere come lo vedete come sorgente, dovrei accoppiarlo ad un nad 325 e 2 diffusori.
E' valido utilizzare un' autoradio come sorgente? Considerate che era un ex top di gamma clarion.
Inoltre per l'alimentazione non ho problemi ma volevo sapere se conoscevate qualche box o qualcosa di simile per alloggiarlo. Grazie.

descriptionRe: autoradio come sorgente ???

more_horiz
Se è questo

http://www.clarion.com/gb/en/products/2008/audio/source_unit/1din/DXZ788RUSB/gb-en-product-pf_1172387305883.html

le caratteristiche sembrano interessanti... ma più che come "sola sorgente" dovresti utilizzarlo per quel che è: lettore + ampli.

Altrimenti dovresti aprirlo e modificarlo e non sò se vale la pena (allora meglio venderlo e col ricavato prendersi qualcos'altro).

more_horiz
E' proprio quello è un bell'autoradio e suona bene.
beh io lo collegherei con gli rca al nad. Non credo che amplificare i diffusori home come ad esempio 2 bookshefls con l'amplificatore interno dell'autoradio sia una buona idea ha poca potenza massimo 10/15w in rms.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: