T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audiophonics....

+14
T-ramon
grunter
voolkano
aschenaz
superluca71
Stentor
nd1967
albamaiuscola
barney81
Barone Rosso
bonghittu
Silver Black
Tigre Della Tazmania
scorda
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da barney81 Ven 18 Feb 2011 - 12:38

albamaiuscola ha scritto:
barney81 ha scritto:la fiducia del cliente te la devi anche conquistare!!

E non mi pare una cosa difficilissima da comprendere: è una regola base del commercio, oltre che del buon senso...

..a quanto pare non lo capiscono..ho lavorato per un periodo come Product Support per una grossa azienda americana..e mi facevo in 4 per i clienti perchè ogni tanto mi pensavo se fossi uno di loro..ed infatti tutti erano molto contenti..vabbe..in fin dei conti..so francesi.. Laughing (la prendo a ridere..)

barney81
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da grunter Ven 18 Feb 2011 - 12:47

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio (e oltretutto ho diversi parenti francesi) ma i francesi sono talmente pieni di se che pensano che la loro cacca profumi. Basti pensare che sono i soli che hanno voluto cambiare il termine tennistico tie-break in jeu decisif..... ma vaffa.... noi Italiani, in compenso, pensiamo che tutto quello che fanno all'estero sia fatto bene. Fondendo un italiano e un francese forse abbiamo la giusta via di mezzo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da T-ramon Ven 18 Feb 2011 - 13:08

grunter ha scritto:Non voglio fare di tutta l'erba un fascio (e oltretutto ho diversi parenti francesi) ma i francesi sono talmente pieni di se che pensano che la loro cacca profumi. Basti pensare che sono i soli che hanno voluto cambiare il termine tennistico tie-break in jeu decisif..... ma vaffa.... noi Italiani, in compenso, pensiamo che tutto quello che fanno all'estero sia fatto bene. Fondendo un italiano e un francese forse abbiamo la giusta via di mezzo.
L'esempio piu evidente dello sciovinismo francese si manifesta nella musica classica ove universalmente sono adottati i termini italiani per i tempi delle composizioni (lento adagio forte ecc..) i francesi sono gli unici ad avere tradotto i relativi termini Crazy
T-ramon
T-ramon
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 154
Località : Friuli
Provincia : Udine
Impianto : In firma


Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 18 Feb 2011 - 13:30

Peccato eppure hanno tanta bella roba, forse si potrebbe cominciare a pensare ad uno spaccio aziendale per il forum ,allargando magari dopo agli audiofili nostrani,ovviamente parlo di una vera e propria iniziativa commerciale in rete da svilluppare,tenendo presente i vari desiderata che mam mano si susseguono sul forum, vedi per esempio gli ultimi contenitori in alluminio da hong kong citati in altro post da mi sembra Piero, ecc. Audiophonics.... - Pagina 2 29313 che facciamo ne parliamo..... Audiophonics.... - Pagina 2 196713
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da barney81 Ven 18 Feb 2011 - 14:11

grunter ha scritto:Non voglio fare di tutta l'erba un fascio (e oltretutto ho diversi parenti francesi) ma i francesi sono talmente pieni di se che pensano che la loro cacca profumi. Basti pensare che sono i soli che hanno voluto cambiare il termine tennistico tie-break in jeu decisif..... ma vaffa.... noi Italiani, in compenso, pensiamo che tutto quello che fanno all'estero sia fatto bene. Fondendo un italiano e un francese forse abbiamo la giusta via di mezzo.

Sono d'accordo con te..la mia era una provocazione..in tanti casi ho comprato all'estero ed in francia e mi sono trovato alla grande..quindi era solo per dire.

L'idea dello spaccio sarebbe molto carina..ma forse un pò difficile da attuare..boh!

Vi terrò cmq aggiornati sull'evolversi della situazione!

Wink

barney81
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da cdtony Ven 18 Feb 2011 - 16:35

Con me si sono comportati bene, non si sono dimenticati nulla. Tutto è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. La spedizione è arrivati in 5 giorni lavorativi (destinazione Sicilia).
Non mi posso lamentare Cool
cdtony
cdtony
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.10
Numero di messaggi : 393
Località : Ct
Impianto : Pre 6n1p + ta2024, wharfedale 506.2, sony cdp-101

http://www.intilinux.com

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da barney81 Ven 18 Feb 2011 - 16:39

Nemmeno a farlo apposta..mi è appena arrivata una loro mail..

In pratica prima mi hanno scritto che il pacco era stato spedito..ora invece mi hanno detto che manca della roba e che gli arriverà settimana prossima..

Ho preferito aspettare per avere tutto insieme..però ma che cavolo fanno?prima mi dicono che era stato spedito ed ora invece è fermo li?
Boh vabbe..non so che dire..speriamo arrivi presto il tutto!

barney81
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 18 Feb 2011 - 19:53

Mah , speriamo siano solo problemi di crescita Audiophonics.... - Pagina 2 489849
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da cdtony Ven 18 Feb 2011 - 20:28

Mi sono accorto adesso che hanno sbagliato ad inviarmi un pulsante...lo volevo di colore verde non blu!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cdtony
cdtony
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.10
Numero di messaggi : 393
Località : Ct
Impianto : Pre 6n1p + ta2024, wharfedale 506.2, sony cdp-101

http://www.intilinux.com

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 18 Feb 2011 - 20:45

Mi correggo , forse hanno seri problemi di crescita. Audiophonics.... - Pagina 2 264701
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da madqwerty Ven 18 Feb 2011 - 21:29

De simone Biagio ha scritto:Mi correggo , forse hanno seri problemi di crescita. Audiophonics.... - Pagina 2 264701
mi spiace di leggere di questi problemi, qui e nel group buy di Alba Sad
il fatto è che qualità (gestione ordini, rapporto clienti) e magazzino (per consegne rapide e in quantità)
hanno un costo, che si riflette sul prezzo finale dei prodotti..
loro sono tra i più economici del web (e sede in Francia, non paradisi fiscali o Far East) e queste sono le conseguenze..
poi ok, potrebbero fare decisamente meglio di così Suspect
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da albamaiuscola Ven 18 Feb 2011 - 22:51

Ah beh, io i pulsanti non li ho provati... chissà di che colore sono Audiophonics.... - Pagina 2 M077

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Stentor Ven 18 Feb 2011 - 23:54

madqwerty ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Mi correggo , forse hanno seri problemi di crescita. Audiophonics.... - Pagina 2 264701
mi spiace di leggere di questi problemi, qui e nel group buy di Alba Sad
il fatto è che qualità (gestione ordini, rapporto clienti) e magazzino (per consegne rapide e in quantità)
hanno un costo, che si riflette sul prezzo finale dei prodotti..
loro sono tra i più economici del web (e sede in Francia, non paradisi fiscali o Far East) e queste sono le conseguenze..
poi ok, potrebbero fare decisamente meglio di così Suspect

Beh a volte sbagliano anche noti rivenditori italiani ...solo che con i francesi non c'è un contatto telefonico fattibile e il tutto può essere più complicato.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da kuki Mer 23 Feb 2011 - 15:09

forse ho avuto culo, ma ho fatto giovedì un ordine su audiophonics, mi è arrivato ieri e senza errori di sorta..
comunque per il tracking del pacco dal sito di colissimo lo potete seguire solo fino al confine con la Francia,
quando arriva in Italia si può vedere dal sito delle poste sotto paccocelere internazionale..
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Stentor Mer 23 Feb 2011 - 15:38

kuki ha scritto:forse ho avuto culo, ma ho fatto giovedì un ordine su audiophonics, mi è arrivato ieri e senza errori di sorta..
comunque per il tracking del pacco dal sito di colissimo lo potete seguire solo fino al confine con la Francia,
quando arriva in Italia si può vedere dal sito delle poste sotto paccocelere internazionale..

Vero ...alla fine consegna SDA Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da barney81 Mer 23 Feb 2011 - 15:41

kuki ha scritto:forse ho avuto culo, ma ho fatto giovedì un ordine su audiophonics, mi è arrivato ieri e senza errori di sorta..
comunque per il tracking del pacco dal sito di colissimo lo potete seguire solo fino al confine con la Francia,
quando arriva in Italia si può vedere dal sito delle poste sotto paccocelere internazionale..

che dire..beato te..ti ha detto culo..io sto ancora aspettando che lo spediscano dalla francia..ordine fatto il 02/02 .. fai te.. Sad

Mi mancano solo i connettori per finire l'ampli.. Evil or Very Mad

barney81
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da kuki Gio 24 Feb 2011 - 15:46

barney81 ha scritto:
kuki ha scritto:forse ho avuto culo, ma ho fatto giovedì un ordine su audiophonics, mi è arrivato ieri e senza errori di sorta..
comunque per il tracking del pacco dal sito di colissimo lo potete seguire solo fino al confine con la Francia,
quando arriva in Italia si può vedere dal sito delle poste sotto paccocelere internazionale..

che dire..beato te..ti ha detto culo..io sto ancora aspettando che lo spediscano dalla francia..ordine fatto il 02/02 .. fai te.. Sad

Mi mancano solo i connettori per finire l'ampli.. Evil or Very Mad

10 minuti dopo aver fatto l'ordine ho letto della tua vicenda con audiophonics, non ti nego di aver stretto le chiappe Laughing Laughing
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 16:14

Credo, che chi si affida a questo genere di mercato metta in conto a priori di tener le chiappe strette, il problema è che alle volte non basta. Audiophonics.... - Pagina 2 264701 Audiophonics.... - Pagina 2 618229
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da barney81 Lun 21 Mar 2011 - 10:06


Finalmente settimana scorsa (precisamente il 16/03) mi hanno detto che hanno spedito il pacco..
Solo dopo un mese e mezzo..ho il tracking della spedizione ma mi da sempre preso in consegna il 17/03 e basta..

In genere in quanti giorni arriva in Italia, voi che siete stati fortunati da ricevere tutto senza problemi? il tracking si aggiorna o è fittizio?

thx

barney81
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)

Torna in alto Andare in basso

Audiophonics.... - Pagina 2 Empty Re: Audiophonics....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.