T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi nad suono scatolato

+5
p.cristallini
Stentor
valterneri
Claudiohi-fi
motor65
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giradischi nad suono scatolato - Pagina 2 Empty Re: Giradischi nad suono scatolato

Messaggio Da mau749 Sab 20 Apr 2013 - 12:15

E' una soluzione possibile. Ok

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

Giradischi nad suono scatolato - Pagina 2 Empty Re: Giradischi nad suono scatolato

Messaggio Da motor65 Mar 23 Apr 2013 - 17:37

Sto valutando ad acquistare un pre e avrei pensato al AAAVT SM-12B, qualcuno sa dirmi se sia un buon prodotto e sopratutto se qualcuno lo possiede sa dirmi se l'acquisto vale la spesa.
Tra l'altro da ditta venditrice sta facendo uno sconto extra.
motor65
motor65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.10.09
Numero di messaggi : 71
Località : Macerata
Impianto : Ampli Nad T785 - Diffusori Psb Serie Platinum T6 - Lettore Cd - Sacd Nad M55
- Ampli Onix A65 - Dac Xindac Dac 5 - Giradischi Nad C552

Torna in alto Andare in basso

Giradischi nad suono scatolato - Pagina 2 Empty Re: Giradischi nad suono scatolato

Messaggio Da motor65 Mar 30 Apr 2013 - 10:31

Prima di acquistare un pre vorrei qualche consiglio su quale potrei prendere con un budget intorno all 500 euro, settimana scorsa ho ascoltato da un mio amico uno yaquin ms 12b e devo dire che confronto al mio nad e un'altra storia, più docezza e dettaglio migliore.

Ora mi chiedo con questa cifra trovo di meglio.
motor65
motor65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.10.09
Numero di messaggi : 71
Località : Macerata
Impianto : Ampli Nad T785 - Diffusori Psb Serie Platinum T6 - Lettore Cd - Sacd Nad M55
- Ampli Onix A65 - Dac Xindac Dac 5 - Giradischi Nad C552

Torna in alto Andare in basso

Giradischi nad suono scatolato - Pagina 2 Empty Re: Giradischi nad suono scatolato

Messaggio Da p.cristallini Mar 30 Apr 2013 - 14:26

Anch'io, volendo sostituire il mio precedente pre amp phono (un Project Phonobox usb) con un migliore, sono stato incerto tra lo Yaqin, il Project Tube Box ed il Lehmann Audio Black Cube. Ho scelto quest'ultimo perché ho trovato sia una buona recensione su TNT audio sia l'oggetto usato ma come nuovo ad un buon prezzo.
Su TNT audio c'è una buona recensione anche dello Yaqin, mentre del Project se ne parla bene in giro su internet.
Sono tutti e tre della stessa fascia di prezzo.
Alla luce di questi dati non avendo fatto un confronto diretto non saprei dirti quale dei tre "è meglio".
So solo che nel mio caso, con il Lehmann, c'è stato un miglioramento molto netto (dinamica ++++, definizione e soundstage ++) rispetto al precedente Project Phonobox usb, che attualmente uso solo di rado quando ho bisogno di rippare dei vinili su cd (risultati mediocri). Addirittura attualmente il pre phono ha l'uscita con un livello sonoro superiore sia al lettore cd sia al pc (usati nel caso mio in connessione agli ingressi digitali dell'ampli).
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Giradischi nad suono scatolato - Pagina 2 Empty Re: Giradischi nad suono scatolato

Messaggio Da motor65 Mar 30 Apr 2013 - 16:13

Grazie per le dritte, a questo punto se lo yaquin si comporta bene ha dalla sua un'entrata cd che potrei usare con il mio onix tramite la sua entrata bypass.

In effetti lo yaquin del mio amico mi ha convinto per le differenze rispetto al mio nad pp3, certo che se qulcuno ne avesse provati diversi su questa fascia di prezzo sarebbe il massimo per andare a colpo sicuro.
motor65
motor65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.10.09
Numero di messaggi : 71
Località : Macerata
Impianto : Ampli Nad T785 - Diffusori Psb Serie Platinum T6 - Lettore Cd - Sacd Nad M55
- Ampli Onix A65 - Dac Xindac Dac 5 - Giradischi Nad C552

Torna in alto Andare in basso

Giradischi nad suono scatolato - Pagina 2 Empty Re: Giradischi nad suono scatolato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.