T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xmos i2s a 50€

3 partecipanti

Andare in basso

Xmos i2s a 50€ Empty Xmos i2s a 50€

Messaggio Da sandr77 Sab 13 Apr 2013 - 12:17

Vorrei segnalare il convertitore basato su Xmos da usb a i2s al prezzo di 50€ non esce in spdif ma dalle discussioni sul forum l' Xmos in i2s rende meglio
Xmos i2s a 50€ Diyinhixmos1
Il venditore è lo stesso del delle interfacce con il CM6631 , ecco il link
http://www.ebay.it/itm/XMOS-384kHz-high-quality-USB-to-I2S-PCB-with-ultralow-noise-6-5uV-regulator-/230961204617?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item35c65c4d89&afsrc=1
Qui invece c'è un' anteprima:
http://hifiduino.wordpress.com/2013/04/11/diyinhk-xmos-usb-the-dxio/
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

Xmos i2s a 50€ Empty Re: Xmos i2s a 50€

Messaggio Da Tfan Sab 13 Apr 2013 - 12:55

interessante... sono molto tentato a prenderla..... l'unica cosa che mi chiedo è l'eventuale evoluzione/aggiornamenti nel tempo.... ovvero c'è una risposta da parte del costruttore ad eventuali problemi software che si possono verificare nel tempo e in determinate condizioni??? amanero sotto questo punto è molto più affidabile visto che gli aggiornamenti del firmware sono periodici.....

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Xmos i2s a 50€ Empty Re: Xmos i2s a 50€

Messaggio Da sandr77 Dom 14 Apr 2013 - 20:25

Tfan ha scritto:interessante... sono molto tentato a prenderla..... l'unica cosa che mi chiedo è l'eventuale evoluzione/aggiornamenti nel tempo.... ovvero c'è una risposta da parte del costruttore ad eventuali problemi software che si possono verificare nel tempo e in determinate condizioni??? amanero sotto questo punto è molto più affidabile visto che gli aggiornamenti del firmware sono periodici.....
Credo che i driver siano quelli che usano le altre interfacce con XMos, e certo a favore dell' Amanero gioca anche la possibilità di riprodurre files a 32/384 oltre che la possibilità di funzionare in modalità DSD o PCM, quindi sulla versatilità e sul supporto tecnico vince a mani basse ma nel comparto "ascolto" Rolling Eyes mi sa che un confronto tra Amanero-Xmos non è ancora stato pubblicato Mmm Mmm
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

Xmos i2s a 50€ Empty Re: Xmos i2s a 50€

Messaggio Da Telstar Lun 15 Apr 2013 - 14:45

sandr77 ha scritto:Credo che i driver siano quelli che usano le altre interfacce con XMos, e certo a favore dell' Amanero gioca anche la possibilità di riprodurre files a 32/384 oltre che la possibilità di funzionare in modalità DSD o PCM, quindi sulla versatilità e sul supporto tecnico vince a mani basse ma nel comparto "ascolto" Rolling Eyes mi sa che un confronto tra Amanero-Xmos non è ancora stato pubblicato Mmm Mmm

Qualcuno lo fece su diyaudio tra la waveIO e la Amanero. Sostanziale parità. Come drivers/supporto vince Amanero IMO e col groupbuy di diyaudio il prezzo è ugualmente sui 50 euro.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Xmos i2s a 50€ Empty Re: Xmos i2s a 50€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.