T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempo di amp e dac per le mie denon

2 partecipanti

Andare in basso

Tempo di amp e dac per le mie denon Empty Tempo di amp e dac per le mie denon

Messaggio Da guyver Sab 13 Apr 2013 - 11:31

Ciao a tutti,
dopo sei mesi di ascolto delle mie denon ah-d2000 naked è arrivato finalmente il momento di acquistare dac e amp per valorizzarle. Avevo fatto già un mini sondaggio a suo tempo ma poi ho deciso di prendere un pezzo alla volta anche perchè probabilmente non avrei colto le differenze. Considerate che all'inizio persino l'ascolto delle denon mi ha lasciato un po' spiazzato.
Torniamo alla questione principale. L'ascolto avviene da pc quindi dac ed ampli dovranno essere collegati al pc. Partirei con una spesa contenuta tutto sotto i 300 euro e se possibile vorrei un ampli con l'uscita delle cuffie a bassa impedenza. Da più parti ho letto che per iniziare o2+odac potrebbe essere una buona configurazione, altrimenti pensavo a qualche prodotto della audio-gd.
In alternativa mi piacerebbe, da quanto letto, l'ampli lake people g 103 ma quale dac abbinargli (credo inoltre di andare parecchio fuori budget con questa configurazione)?

Qual è il vostro consiglio?

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Tempo di amp e dac per le mie denon Empty Re: Tempo di amp e dac per le mie denon

Messaggio Da turo91 Sab 13 Apr 2013 - 20:01

turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Tempo di amp e dac per le mie denon Empty Re: Tempo di amp e dac per le mie denon

Messaggio Da guyver Dom 14 Apr 2013 - 14:33

Grazie Turo non mi dispiace affatto.
Ma come si comporta il dac voglio dire se più avanti volessi acquistare un altro amplificatore, rimane un buon dispositivo?
Inoltre visto il costo dell'ampli, e se abbinassi questo dac al lake people?
Un'altra domanda è legato ad un genere particolare di musica o suona bene un po' con tutto compreso i film?

Grazie e scusa l'interrogatorio

P.s. dove potrei acquistarlo?

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Tempo di amp e dac per le mie denon Empty Re: Tempo di amp e dac per le mie denon

Messaggio Da guyver Ven 19 Apr 2013 - 10:53

Cosa ne pensate di questa possibile configurazione:

- dac (cheda audio) sound blaster X-FI hd e ampli Lake People g 103s (circa 320meuro)?

Potrebbe essere una valida alternativa al sistema Schiit?

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Tempo di amp e dac per le mie denon Empty Re: Tempo di amp e dac per le mie denon

Messaggio Da guyver Gio 9 Mag 2013 - 23:40

Diciamo che ormai la decisione è presa manca solo qualche ultimo dubbio da sciogliere.
Il dac è deciso; prenderò sicuramente il Modi, mentre l'ampli è in ballottagiio Magni (così rimaniamo in famiglia) oppure Matrix M Stage.

Secondo voi cosa è meglio?

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Tempo di amp e dac per le mie denon Empty Re: Tempo di amp e dac per le mie denon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.