T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mhdt Labs Steeplechase AK4396

2 partecipanti

Andare in basso

Mhdt Labs Steeplechase AK4396  Empty Mhdt Labs Steeplechase AK4396

Messaggio Da franz Dom 7 Apr 2013 - 15:35

Buona domenica
torno in merito al quesito che ho postato tempo fa in merito alla ricerca di un convertitore d/a con un suono morbido-caldo smussatissimo sulle alte, adatto a "rigenerare" le carenze delle web radio, mio pane quotidiano e notturno.
Mi è stato consigliato l'mhdt paradisea, che dai commenti evince essere vicino al mio gusto, ma nell'usato non l'ho trovato e, provvisoriamente, mi sono orientato su un lite dac ah.
Riconosco nel lite l'alto rapporto qualtà/prezzo, la presenza/profondità un po cupa ma dolce dei bassi, ma gli alti sono ancora pungenti e, secondo me, inquinano e metallizzano il medio. Sono poco incline alle trasformazioni circuitali anche perchè non sono in grado di effettuarle!
Perciò rientrando in un budget inferiore ai 400 euro ho valutato questo apparecchio sempre di casa mhdt: Mhdt Labs Steeplechase AK4396. Che ne dite? Si avvicina al Paradisea? Saluti Francesco

franz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.13
Numero di messaggi : 99
Località : brescia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mhdt Labs Steeplechase AK4396  Empty Re: Mhdt Labs Steeplechase AK4396

Messaggio Da donluca Dom 7 Apr 2013 - 16:16

Da quello che cerchi il mio Aurora DAC (lo stesso Lite DAC-AH che hai avuto ma pesantemente modificato - non è rimasto quasi nulla dell'originale) potrebbe fare al caso tuo... se vuoi possiamo organizzarci per fartelo ascoltare, se vuoi te lo spedisco e te lo tieni per una settimana e se non ti convince me lo rimandi indietro (spese di spedizione però a carico tuo sennò ci rimetto troppo Razz )
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Mhdt Labs Steeplechase AK4396  Empty Re: Mhdt Labs Steeplechase AK4396

Messaggio Da franz Mar 9 Apr 2013 - 14:40

non acquisto apparecchi moddati per la difficoltà a rivenderli.
grazie

franz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.13
Numero di messaggi : 99
Località : brescia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mhdt Labs Steeplechase AK4396  Empty Re: Mhdt Labs Steeplechase AK4396

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.