T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori focal

2 partecipanti

Andare in basso

focal - Diffusori focal Empty Diffusori focal

Messaggio Da Dario2512 Ven Mar 29, 2013 11:46 am

Ciao ragazzi,prima di tutto ho un amplificatore pioneer 921k e vorrei abbinarci una di queste focal 714,726,816.Quali di queste mi consigliate,dovrei realizzare un 5.1, qualcuno conosce dove potrei ascoltarle qui in campania?


Ho trovato le 816a 999€,cosa ne pensate?

Dario2512
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.03.13
Numero di messaggi : 16
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

focal - Diffusori focal Empty Re: Diffusori focal

Messaggio Da Soligo60 Ven Mar 29, 2013 11:53 am

Dario2512 ha scritto:Ciao ragazzi,prima di tutto ho un amplificatore pioneer 921k e vorrei abbinarci una di queste focal 714,726,816.Quali di queste mi consigliate,dovrei realizzare un 5.1, qualcuno conosce dove potrei ascoltarle qui in campania?


Ho trovato le 816a 999€,cosa ne pensate?
Il prezzo delle 816 è ottimo, se devi realizzare un 5.1 sarebbero le migliori tra le citate, in quanto rispetto ai diffusori posteriori ti metti in condizione di superiorità, potendogli abbinare diffusori di taglia più piccola (Focal ne ha un bel parco)
L'ampli non lo conosco purtroppo...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.