T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818628 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMi sono innamorato...

more_horiz
...mi sono innamorato di un J.A.Michell Gyro SE I love you ma ho già una relazione lunga e consolidata con un Thorens TD 321 MkII...forse è subentrata un po' di abitudine, forse ho esigenza di cambiare o di prendere una pausa di riflessione...ho il cuore a pezzi...soffro...aiutatemi a decidere...devo lasciare il mio Thorens e far spazio al nuovo che avanza?

Un uomo distrutto

descriptionRe: Mi sono innamorato...

more_horiz
Mmm Certo, bello è bello il J.A.Michell Gyro SE, ma se ti debbo dire in coscienza come la penso, alla fine della "goistra" potresti scoprire che in termini di "ascolto" hai guadagnato poco o nulla o addirittura... Muble Certo quello è un oggetto che fa arredamento...
Mauro

more_horiz
@Norules ha scritto:
...mi sono innamorato di un J.A.Michell Gyro SE I love you ma ho già una relazione lunga e consolidata con un Thorens TD 321 MkII...forse è subentrata un po' di abitudine, forse ho esigenza di cambiare o di prendere una pausa di riflessione...ho il cuore a pezzi...soffro...aiutatemi a decidere...devo lasciare il mio Thorens e far spazio al nuovo che avanza?

Un uomo distrutto

Buttati, il Thorens se ne farà una ragione... i figli in questi casi capiranno. Laughing

PS: Hai la mia approvazione, se posso metterci un buona parola lo faccio. Hehe

Hello

more_horiz
@flovato ha scritto:
@Norules ha scritto:

Un uomo distrutto

Buttati, il Thorens se ne farà una ragione... i figli in questi casi capiranno. Laughing

PS: Hai la mia approvazione, se posso metterci un buona parola lo faccio. Hehe

Hello

Hehe Eccallà... che giri l'ecomomia prima di tutto!!! Laughing

more_horiz
Per un Michell Gyro un cornetto al mio Thorens TD160 glielo farei Razz , so che capirebbe Laughing

more_horiz
...e visto che parliamo 'tra uomini'... Shocked pensate che potrei mantenere il mio ampli Luxman 5L15 e le casse Tannoy Saturn S6 ? Dio, cosa sto facendo ???!!! Embarassed I love you I love you I love you

more_horiz
@Norules ha scritto:
...e visto che parliamo 'tra uomini'... Shocked pensate che potrei mantenere il mio ampli Luxman 5L15 e le casse Tannoy Saturn S6 ? Dio, cosa sto facendo ???!!! Embarassed I love you I love you I love you

Cool Pasticca blu o quella rossa ? Laughing

more_horiz
Aspirina, per il mal di testa ! Arrgh!

more_horiz
Innamoramento e tradimento più che giustificati. Il Gyrodeck è una splendida macchina, non solo dal punto di vista estetico. Come una top model, è un (s)oggetto esigente. Ovviamente dà il meglio di sè se la taratura delle molle è molto precisa, operazione non facilissima; tuttavia, ho avuto modo di usarlo anche in condizioni non ottimali senza riscontrare alcuna traccia di distorsione.
Preferibile ovviamente è un braccio SME, ma anche con il mio Rega va comunque bene molto.
E' da un pò che ho accantonato il mio esemplare in attesa di montare la testina nuova e di reperire un mobiletto dedicato. Se lo avessi già chiederei una lastra di marmo al nostro amico forumer.

more_horiz
Nel postribolo Laughing dove l'ho visto, mi farebbero anche la taratura...certo lo SME costa un occhio e dopo aver preso il Michell me ne resterebbe solo uno, pertanto, se dovesse andare in porto il tradimento, penso che, almeno per ora, punterei sul Rega...

Ah, pene d'amore I love you

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: