T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820027 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionRinnovamento impianto x musica liquida, ampli e dac sotto i 1000euro.

more_horiz
Salve a tutti da poco ho venduto i miei vecchi componenti e vorrei fare un balzo di parecchi metri i avanti,
il tutto cercando di rimanere in costi diciamo "umani" Very Happy
Ciò di cui dispongo è una coppia di Dynavoice Df-5, che più avanti vorrei sostituire
una ps3 che mi fa da lettore multimediale e che più avanti vorrei sostituire ed
un hdd da 2tb con dei cavi qua è la anche abbastanza buoni.
Ciò che mi occorre è ascoltare i Dire Straits, Toto, Pink Floyd ed Eagles, in formato liquido meglio possibile: semplice no?? Laughing
Come mi consigliate di muovermi?? io pensavo al nuforce dda-100 se qualcuno lo possiede vorrei sentire se fa al caso mio

descriptionRe: Rinnovamento impianto x musica liquida, ampli e dac sotto i 1000euro.

more_horiz
@cammeo ha scritto:

Ciò che mi occorre è ascoltare i Dire Straits, Toto, Pink Floyd ed Eagles, in formato liquido meglio possibile: semplice no?? Laughing

Clap Clap Clap Clap

descriptionRe: Rinnovamento impianto x musica liquida, ampli e dac sotto i 1000euro.

more_horiz
la sparo grossa, se mi accaparro un Finale Mc Intosh mod. MC-562, ci affianco un buon pre ed un dac, che dite godo? Dribbling

more_horiz
va be nn frega nulla a nessuno, cmq per la cronaca sono riuscito a trovare un bel nad 3020i che per la musica che ascolto dicono vada bene, poi per il dac mi conservo i soldini e continuo ad usare la mia ps3, forse acquistero un micromega stage1 da 100euri e via!
saluti

more_horiz
@cammeo ha scritto:

Tra questi gruppi c'è una grave mancanza! i GENESIS! Mad Punishment Punishment Punishment lol!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: