T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionGrazie Michael

more_horiz
Stanotte se n'è andato l'uomo che per primo mi ha fatto capire cosa é la musica.

Avevo 5 anni. E ogni volta che andavo a casa di mio zio lo pregavo per farmi ascoltare la cassetta di "Bad".
E quando partiva la batteria iniziale di "The Way You Make Me Feel" erano, come lo sono ora, brividi puri.
Fino a che non riuscii a farmi comprare, da mia mamma, la cassetta di quell'album.
Il mio primo album in assoluto.

Michael Jackson come nessun altro ha influenzato i miei gusti e ha contribuito a creare la mia cultura musicale.

Motown.
Soul.
Black.

É sempre stato per me, come per centinaia di milioni di persone, l'incarnazione del Re del Pop.
E non ci importa della sua vita privata. Troppo e troppo poco é stato detto.
Troppi hanno sfruttato le sue debolezze e il suo animo puro.

Non occorre dire che MJ non ci ha lasciato.

I grandi, i Re, entrano nella storia, e non ci lasciano mai.

Solo che da vivo, era una di quelle persone che riusciva a ricordarmi quanto grande può essere un uomo, se crede veramente in ciò che fa.

Quindi, e non credo sia solo da parte mia, te lo devo.

Grazie michael

Ultima modifica di albamaiuscola il Ven 26 Giu 2009 - 16:47, modificato 2 volte

descriptionRe: Grazie Michael

more_horiz
@albamaiuscola ha scritto:
Noto con dispiacere che non c'è ancora una discussione aperta, quindi ci penso io.

Stanotte se n'è andato l'uomo che per primo mi ha fatto capire cosa é la musica.

Guarda bene. Qualcuno ha iniziato a parlarne già allo scoccare della mezzanotte qui:

http://t-class.niceboard.org/la-musica-f14/e-morto-mjackson-t3455.htm

more_horiz

Avevo 5 anni. E ogni volta che andavo a casa di mio zio lo pregavo per farmi ascoltare la cassetta di "Bad".
E quando partiva la batteria iniziale di "The Way You Make Me Feel" erano, come lo sono ora, brividi puri.
Fino a che non riuscii a farmi comprare, da mia mamma, la cassetta di quell'album.
Il mio primo album in assoluto.

Michael Jackson come nessun altro ha influenzato i miei gusti e ha contribuito a creare la mia cultura musicale.

Motown.
Soul.
Black.

É sempre stato per me, come per centinaia di milioni di persone, l'incarnazione del Re del Pop.
E non ci importa della sua vita privata. Troppo e troppo poco é stato detto.
Troppi hanno sfruttato le sue debolezze e il suo animo puro.

Non occorre dire che MJ non ci ha lasciato.

I grandi, i Re, entrano nella storia, e non ci lasciano mai.

Solo che da vivo, era una di quelle persone che riusciva a ricordarmi quanto grande può essere un uomo, se crede veramente in ciò che fa.

Quindi, e non credo sia solo da parte mia, te lo devo.

Grazie michael.

amen

more_horiz
@pincellone ha scritto:
Noto con dispiacere che non c'è ancora una discussione aperta, quindi ci penso io.

Guarda bene. Qualcuno ha iniziato a parlarne già allo scoccare della mezzanotte qui:

http://t-class.niceboard.org/la-musica-f14/e-morto-mjackson-t3455.htm

Chiedo scusa... Non ho controllato bene.
Se i moderatori vorranno accorpare la discussione all'altra per me va bene, ma anche un thread di "ringraziamenti" non lo vedo male.
Che da parte mia vengono davvero dal cuore.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: