T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante

2 partecipanti

Andare in basso

Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante Empty Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante

Messaggio Da -Nio- Ven 1 Mar 2013 - 19:07

Buona sera a tutti!
Qualche tempo fa decisi di comprare un vecchio giradischi tensai e di rimetterlo a nuovo, tanta passione ma poche conoscenze tecniche.
Dopo averlo ripulito per bene e collegato al mio vecchio amplificatore ra - 310 (perfettamente funzionante con collegato il mio stanton t 55) noto come il canale Left emetta il classico suono basso di disturbo tipo "wuoooooooooooooom" molto forte, nel momento in cui lo scollego si torna a sentire il suono (solo del Right ovviamente). Non penso dipenda dalla testina perchè sempre sullo stanton risulta perfettamente funzionante!
Avete idea da cosa possa dipendere e come posso sistemarlo? Me ne intendo abbastanza a livello amatoriale di elettronica quindi sono disposto a risaldare tutti i collegamenti se necessario!

Grazie mille per l'attenzione!

-Nio-
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.03.13
Numero di messaggi : 4
Località : Milano
Impianto : Stanton t 55 - rotel ra 310 e due casse orribili

Torna in alto Andare in basso

Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante Empty risolto

Messaggio Da -Nio- Lun 4 Mar 2013 - 16:25

Sono riuscito a risolvere semplicemente sostituendo i cavi rca con dei cavi nuovi, grazie comunque!

-Nio-
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.03.13
Numero di messaggi : 4
Località : Milano
Impianto : Stanton t 55 - rotel ra 310 e due casse orribili

Torna in alto Andare in basso

Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante Empty Re: Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante

Messaggio Da Albers Mar 5 Mar 2013 - 10:16

vedi!... a darsi da fare ci si guadagna sempre, complimenti per l'iniziativa Wink

ciao Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante Empty Re: Canale Left di uscita del giradischi imbarazzante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.