T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s.

2 partecipanti

Andare in basso

[MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s. Empty [MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s.

Messaggio Da iopoipoi Gio 21 Feb 2013 - 18:02

Vendo diffusori autocostruiti Mosquito, progetto realizzato da Toribio e Punzo:

http://www.audiofanatic.it/diffusori/mosquito/mosquito.html

con la possibilità di scegliere il colore!

I diffusori sono nuovi, terminati poco prima di Natale non hanno nemmeno finito il rodaggio, vengono testati saltuariamente e non utilizzati in nessun impianto.

non sono stati ancora verniciati e dunque è possibile scegliere la tonalità prima della spedizione, il compratore li può avere nel colore che preferisce, basta sceglierlo!

Sono diffusori non adatti ai piccoli classe T, invece ho constatato che anche un 2050 riesce a pilotarle, ho avuto soddisfazione anche con un gainclone, ma sotto questa soglia non ho avuto buoni riscontri, i watt devono essere di qualità, testati con uno yamaha commerciale mid anni 90 non rendevano bene per niente.

Che dire di come suonano?
in giro troverete tutti i resoconti, io posso solo dire che suonano in modo neutro, dettagliato, hanno dei bassi pazzeschi in assoluto e da non crederci pensando alle dimensioni (abbiamo sentito i 25hz con il generatore!), il resto lo trovate in giro, non vorrei esagerare.

per qualsiasi domanda sono qui.

grazie,
ciao

iop

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

[MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s. Empty Re: [MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s.

Messaggio Da ardo91 Gio 21 Feb 2013 - 19:02

Riesci a mettere qualche foto?

ardo91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 47
Località : Dese
Impianto : gigaworks t20

Torna in alto Andare in basso

[MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s. Empty Re: [MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s.

Messaggio Da iopoipoi Gio 21 Feb 2013 - 19:23

Chiaro! Un attimo che mi organizzo
Forse via mail privata più easy, scrivimi pure in privato

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

[MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s. Empty Re: [MI-VA] Vendo diffusori Mosquito colore personalizzabile 350€ + s.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.