T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come far funzionare tutti i satelliti

Andare in basso

come far funzionare tutti i satelliti Empty come far funzionare tutti i satelliti

Messaggio Da Ax! Gio 14 Feb 2013 - 13:57

scusate sto diventando matto . come sapete ho il Kenwood KRF v5450 collagato alla tv con 5 satelliti e sub. spiegatemi una cosa. prima giocavo alla play, collegata con ottico inquanto con hdmi nell'ampli non passa il segnale quando va in 3d e non so perche ma non mi interessa. fatto sta che su autodetect riconosci dolby digital e mi funzionano tutte le casse. su sky invece stavo vedendo un film, collegata tramite hdmi inquanto passa anche il 3d, e anche se segnava pro logic funzionava solo la cassa centrale, se inserisco PURE AUDIO funzionano solo le frontali ma mai tutte insieme. DOMANDA SEMPLICE: decide per forza lui in base all'imput o posso usare tutte le casse anche su un film di sky? perchè devo alzare il volume delle 2 frontali quando basterebbe rafforzare il suono con i soprround?

Ax!
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.13
Numero di messaggi : 11
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

come far funzionare tutti i satelliti Empty Re: come far funzionare tutti i satelliti

Messaggio Da Ax! Sab 16 Feb 2013 - 20:39

ho fatto un piccolo esperimento: ho collegato sky con l'ottico e indovinate un po, va in dilby e funzionano tutti i canali. è possibile che tramite HDMI funzionano al massimo 2 casse mentre con l'ottico funzionano tutte?

Ax!
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.13
Numero di messaggi : 11
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

come far funzionare tutti i satelliti Empty Re: come far funzionare tutti i satelliti

Messaggio Da Ax! Sab 16 Feb 2013 - 21:13

beh a questo punto collego l'audio di sky con l'ottico, ed è inutile usare 2 cavi hdmi (uno che va da sky ad ampli e uno da ampli a tv), che senso ha far passare il video dentro l'ampli se l'audio esce dall'ottico? uso solo un hdmi derettamente da sky atv. mi dite se il ragionamento è giusto?

Ax!
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.13
Numero di messaggi : 11
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

come far funzionare tutti i satelliti Empty Re: come far funzionare tutti i satelliti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.