T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie per Asus Xonar Essence ST

+4
marco90
danilopace
Kipe
Thanatos
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cuffie per Asus Xonar Essence ST - Pagina 2 Empty Re: Cuffie per Asus Xonar Essence ST

Messaggio Da Thanatos Ven 22 Feb 2013 - 11:30

MClean86 ha scritto:
Thanatos ha scritto:niente? >_<

Secondo me,la Beyer riuscirà a farti apprezzare qualsiasi cosa le darai in pasto...classica compresa...hai mai sentito un'orchestra dal vivo?? Il punch,quando entra la grancassa,ci vuole eccome...molto più che nel rock...perchè è mirata proprio a quello...deve svegliarti di botto...suscitare emozioni...e una cuffietta asciutta in basso,questo non lo fa! Sembra che hai paura di rassegnarti alle Beyer...vai tranquillo che,per quella fascia di prezzo,non troverai altro di così fedele e "godereccio" ma soprattutto capace di farti ascoltare egregiamente tutto ciò che ascolterai Wink
Un saluto

no no, che paura, semplicemente leggendo in giro valanghe di roba ho letto che hanno qualche calo in determinati ambiti e, visto che ne ho la possibilità, chiedevo se potesse convenire prendere una seconda cuffia che andrebbe a "coprire" i "buchi" della dt990 ^_^

Thanatos
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.13
Numero di messaggi : 15
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie per Asus Xonar Essence ST - Pagina 2 Empty Re: Cuffie per Asus Xonar Essence ST

Messaggio Da riccardik Ven 22 Feb 2013 - 15:17

Thanatos ha scritto:
MClean86 ha scritto:

Secondo me,la Beyer riuscirà a farti apprezzare qualsiasi cosa le darai in pasto...classica compresa...hai mai sentito un'orchestra dal vivo?? Il punch,quando entra la grancassa,ci vuole eccome...molto più che nel rock...perchè è mirata proprio a quello...deve svegliarti di botto...suscitare emozioni...e una cuffietta asciutta in basso,questo non lo fa! Sembra che hai paura di rassegnarti alle Beyer...vai tranquillo che,per quella fascia di prezzo,non troverai altro di così fedele e "godereccio" ma soprattutto capace di farti ascoltare egregiamente tutto ciò che ascolterai Wink
Un saluto

no no, che paura, semplicemente leggendo in giro valanghe di roba ho letto che hanno qualche calo in determinati ambiti e, visto che ne ho la possibilità, chiedevo se potesse convenire prendere una seconda cuffia che andrebbe a "coprire" i "buchi" della dt990 ^_^
tanto non potresti usare due cuffie insieme Laughing

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

Cuffie per Asus Xonar Essence ST - Pagina 2 Empty Re: Cuffie per Asus Xonar Essence ST

Messaggio Da Thanatos Ven 22 Feb 2013 - 16:19

riccardik ha scritto:
Thanatos ha scritto:

no no, che paura, semplicemente leggendo in giro valanghe di roba ho letto che hanno qualche calo in determinati ambiti e, visto che ne ho la possibilità, chiedevo se potesse convenire prendere una seconda cuffia che andrebbe a "coprire" i "buchi" della dt990 ^_^
tanto non potresti usare due cuffie insieme Laughing

mi sottovaluti u.u Laughing

Thanatos
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.13
Numero di messaggi : 15
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie per Asus Xonar Essence ST - Pagina 2 Empty Re: Cuffie per Asus Xonar Essence ST

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.