T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

+42
eddy1963
scifo
maxvise
deca90
robymarini
toti
Lodeez
Miclaud
m.phobos
Artinside
alessandro1
homesick
MoonSide
pierpabass
AlchimistaDigitale
Fernando Micelli
domar
Biagio De Simone
Neko
lucasaudio
mouse
Dexterdm
rhew90
andreamang
turo91
riccardik
Occasu
ghiglie
Alessio Zenga
alluce
mobydick
danilopace
Roberto Mazzolini
zx2012
luigigi
jimmyita
RanocchiO
portnoy1965
jojomax
rferrinid
Switters
flovato
46 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rferrinid Gio 28 Feb 2013 - 16:34

De simone Biagio ha scritto:
rferrinid ha scritto:Otranto , Santa Cesarea , Castro , Acquaviva ...che bei ricordi !

E che mare !
E che gente...
Acquaviva......? Mmm Sicuro? Hehe

dopo Castro , un paio di km forse , non c'è un'insenatura tipo fiordo che finisce con una piccola spiaggetta che si chiama acquaviva ? Mi sbaglio di nome forse ma l'insenatura la ricordo benissimo , c'ho le foto di quando ci andavo con la piccolina di pochi mesi.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 28 Feb 2013 - 16:41

rferrinid ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Acquaviva......? Mmm Sicuro? Hehe

dopo Castro , un paio di km forse , non c'è un'insenatura tipo fiordo che finisce con una piccola spiaggetta che si chiama acquaviva ? Mi sbaglio di nome forse ma l'insenatura la ricordo benissimo , c'ho le foto di quando ci andavo con la piccolina di pochi mesi.
Se ti riferisci ad uno scoglio allora va bene.... , promosso Salentino doc. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rferrinid Gio 28 Feb 2013 - 16:53

De simone Biagio ha scritto:
rferrinid ha scritto:

dopo Castro , un paio di km forse , non c'è un'insenatura tipo fiordo che finisce con una piccola spiaggetta che si chiama acquaviva ? Mi sbaglio di nome forse ma l'insenatura la ricordo benissimo , c'ho le foto di quando ci andavo con la piccolina di pochi mesi.
Se ti riferisci ad uno scoglio allora va bene.... , promosso Salentino doc. Very Happy


Bhe proprio uno scoglio non mi sembra...
JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Img_0810

e loro si sono pure divertite !
JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Img_0811
JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Img_0812
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da RanocchiO Gio 28 Feb 2013 - 16:56

Mannaggia a voi salentini, quanti ricordi che mi fate venire in mente Smile
Ho diversi amici a Lecce, a Vaste, a Marina di Ugento e non riesco mai a venire in salento a trovarli Crying or Very sad
Siete fortunati, vivete in un posto bellissimo!

L.
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rferrinid Gio 28 Feb 2013 - 16:59

RanocchiO ha scritto:Mannaggia a voi salentini, quanti ricordi che mi fate venire in mente Smile
Ho diversi amici a Lecce, a Vaste, a Marina di Ugento e non riesco mai a venire in salento a trovarli Crying or Very sad
Siete fortunati, vivete in un posto bellissimo!

L.

quoto Ok
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 28 Feb 2013 - 17:00

Te lo detto, promosso Salentino Ok docJVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Castro-insenatura-acquaviva
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rhew90 Gio 28 Feb 2013 - 17:26

viva il salentoooooo

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Punta-10
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da danilopace Gio 28 Feb 2013 - 17:33

rferrinid ha scritto:
Ma scusa , hai la moglie che ti dorme accanto e tu ascolti la musica !???? Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing
Grande!
Sapessi...da quando è nata la piccolina, io sono passato in secondo piano...quindi ascolto tanta musica!!! Wink

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rferrinid Gio 28 Feb 2013 - 21:42

danilopace ha scritto:
rferrinid ha scritto:
Ma scusa , hai la moglie che ti dorme accanto e tu ascolti la musica !???? Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing
Grande!
Sapessi...da quando è nata la piccolina, io sono passato in secondo piano...quindi ascolto tanta musica!!! Wink

Come ti capisco , nel mio letto matrimoniale ormai c'è l'overbooking... Arrgh!
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Neko Gio 28 Feb 2013 - 22:32

La spiaggia nella foto poco sopra è a Torre S.Giovanni?
Ci ho sguazzato ad agosto, ho ancora negli occhi il colore del mare.
Neko
Neko
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.02.13
Numero di messaggi : 18
Località : Milano
Impianto : sorgente: PC
dac: HiFimeDIY Sabre
ampli: SMSL sa-4s 2024
diffusori: Wharfedale diamond 9.1
ampli-cuffie: Fijo E10
cuffie: Beyerdynamic DT990 / Koss PortaPro /JVC HA-S400 /Superlux HB681B

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da danilopace Ven 1 Mar 2013 - 9:57

danilopace ha scritto:Appena arrivate all'amazzone spagnola, con discreto ritardo, peraltro...

Non ho resistito ad aspettare sera per tornare a casa e provarle con un impiantino decente...le ho subito collegate al PC. Foobar con files Flac, ma scheda audio del notebook, ovvero il peggio del peggio.
Quindi questa non è una recensione, ma solo una prima impressione a caldo, con pessimi componenti a valle e zero rodaggio: beh...mi deludono parecchio. I bassi ci sono, anche troppo, e ben controllati. Ma come avete detto un po' tutte sono molto ma molto chiuse e legate. Mi rincuora pensare che dopo molte ore di rodaggio si slegano, o almeno spero, perchè se rimangono così ho buttato 27 Euro...

Da un punto di vista della qualità costruttiva, beh...dai commenti sul forum mi aspettavo di meglio. Si vede che sono cuffie da non più di 40 euro. Comode, leggere, carinissime, per carità. Ma plasticaccia. I pad non sono male e il cavo mi sembra buono.

Staremo a vedere...

Ok ragazzi, piccolo aggiornamento su queste cuffiettine...Ribalto completamente il giudizio di ieri...
Buone...molto buone...
Il problema era l'uscita cuffie del PC...a riprova di quanto pessime siano le sezioni audio, perlomeno dei notebook...

Oggi mi sono portato in studio in Fiio E10, per cui ora l'ascolto bypassa completamente il PC...i bit vengono dati in pasto in bit-perfect (Wasapi) al mini DAC, che si dimostra all'altezza anche come ampli cuffie. Certo non sarà un Docet nè tantomeno un Violectric...ma porca miseria il suono ora è COMPLETAMENTE diverso da quello ascolato ieri. Ieri 'ste cuffie oltre a essere chiuse (e lo sono ancora), suonavano strane. Anche il basso pur presente suonava strano. Ora è tutto a posto...ancora chiuse certo, ma moooolto ascoltabili, e con piacere.

L'unica sorpresa è che ascoltando le JVC mi rendo conto che le mie vecchissime Pioneer SE-2 non sono affatto male, anzi per ora vincono rispetto alle JVC. Ma sto ascoltando le JVC con il Fiio...stasera le proverò con un DAC più serio e il mio fido ampli cuffie Chu Moy...e vediamo un po' chi la spunta..

Aspetto comunque il rodaggio.

Ciao a tutti e buona giornata!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty JVC HA S400.

Messaggio Da domar Ven 1 Mar 2013 - 13:00

Ciao sono domar, continuando l'ascolto delle s400 rimango del parere che il prezzo che costano sono cuffie ottime, a chi piace il basso dico che hanno un basso molto presente direi in evidenza quindi se vi piace quel tipo di suono in questo caso globalmente molto dettagliato ma con più basso compratele, se il vostro gusto per l'ascolto non è di questo tipo non compratele ma orientatevi diversamente perché potrebbero non piacervi o non rientrare nelle vostre aspettative ma lungi dall'essere delle cattive cuffie per quel prezzo! Io per il momento continuo a usarle a casa anche se le ho prese per un'altro scopo e non le ho ascoltate con portatili come ipod ecc... dove potrebbero suonare diversamente ma non credo di molto, ma sempre con i miei prodotti "buoni" in file formato waw per cui la mia opinione vale solo per questo. A De Simone Biagio chiedo "venia" per l'omissis Nardo' capoluogo del feudo neritino, per me era sottinteso nominando solo alcune sue province, a questo punto visto che hai già dato a qualcuno del "salentino doc", dico che io aspiro ad un incarico più importante ed ecco perché: le saline, punta prosciutto, torre castiglione, torre lapillo, porto cesareo, sant'isidoro, porto selvaggio, santa maria al bagno e santa caterina, le quattro colonne, baia verde, gallipoli, mancaversa, punta della suina e la sua oasi naturale, mairna di ugento, torre vado, torre s. giovanni, le maldive, "Finisterre", il ciolo, marina di tricase, castro, santa cesarea, otranto, alimini, torre sant'andrea, torre dell'orso giro a sinistra riprendo la statale per lecce quindi per NARDO'.

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Mar 2013 - 13:29

Ok Clap Clap Clap Laughing Isle sunny Tu assessore al turismo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da RanocchiO Ven 1 Mar 2013 - 14:45

domar ha scritto:Ciao sono domar, continuando l'ascolto delle s400 rimango del parere che il prezzo che costano sono cuffie ottime, a chi piace il basso dico che hanno un basso molto presente direi in evidenza quindi se vi piace quel tipo di suono in questo caso globalmente molto dettagliato ma con più basso compratele, se il vostro gusto per l'ascolto non è di questo tipo non compratele ma orientatevi diversamente perché potrebbero non piacervi o non rientrare nelle vostre aspettative ma lungi dall'essere delle cattive cuffie per quel prezzo! Io per il momento continuo a usarle a casa anche se le ho prese per un'altro scopo e non le ho ascoltate con portatili come ipod ecc... dove potrebbero suonare diversamente ma non credo di molto, ma sempre con i miei prodotti "buoni" in file formato waw per cui la mia opinione vale solo per questo. A De Simone Biagio chiedo "venia" per l'omissis Nardo' capoluogo del feudo neritino, per me era sottinteso nominando solo alcune sue province, a questo punto visto che hai già dato a qualcuno del "salentino doc", dico che io aspiro ad un incarico più importante ed ecco perché: le saline, punta prosciutto, torre castiglione, torre lapillo, porto cesareo, sant'isidoro, porto selvaggio, santa maria al bagno e santa caterina, le quattro colonne, baia verde, gallipoli, mancaversa, punta della suina e la sua oasi naturale, mairna di ugento, torre vado, torre s. giovanni, le maldive, "Finisterre", il ciolo, marina di tricase, castro, santa cesarea, otranto, alimini, torre sant'andrea, torre dell'orso giro a sinistra riprendo la statale per lecce quindi per NARDO'.

Se si organizza un bel raduno in giro per il salento prometto che farò di tutto per esserci!!!! Smile

Comunque tornando alle jvc, io continuo ad utilizzarle e sono molto contento! Suonano belle piene, non troppo raffinate, ma mai stancanti..io faccio il paragone con le superlux 668B che non riesco a farmi piacere..saranno anche dettagliatissime e probabilmente altri le preferirebbero, ma io ormai le ho accantonate a favore delle jvc.

L.
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rhew90 Ven 1 Mar 2013 - 14:47

Dai organizziamo un raduno salentino!!!!
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da flovato Ven 1 Mar 2013 - 14:55

RanocchiO ha scritto:Suonano belle piene, non troppo raffinate, ma mai stancanti..
L.

Direi che è la sintesi perfetta, suonano così e francamente non me la sento nemmeno di comprargli un'ampli dedicato, probabilmente evidenzierei ancora di più i limiti.

Perfette per quello per cui sono state progettate, iPod, iPad e menate simili, le ho su anche in questo istante Bach Orchestral Suite No.2 BWM 1067. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty JVC e divagazioni 2.

Messaggio Da domar Ven 1 Mar 2013 - 15:50

Ciao sono domar, a BIA' Grazie! ma sono affamato di potere perciò proviamo con questo:castello di acaya e corigliano, passando per soleto, colazione a galatina con il pasticciotto di ascalone e visita al la chiesa, cripta e convento di sant'anna, una sosta a cutrofiano per prendere due ceramiche e via a visitare specchia con pranzo alla ficarigna continuando per pressicce a prendere un tovagliato delle sue tessiture, che faccio continuo per la gricia salentina o per un ministero è sufficiente? Casomai vediamoci a lecce un gelato da natale, caffè al bar avio e ne parliamo. Prima che mi richiami per NARDO' ed è giusto, la bella piazza con "l'obelisco" la fontana, la cattedrale il palazzaccio, il castello i giardini i circolini "c'è ne sono tanti" quello che mi piace di più è quello dei "muratori" (un tocco di loggia massonica), il costume da dribbling (quando ci sono i saldi però) la sua bella gente solare ecc... se non lo si gira in lungo e largo cosa ci si va a fare nel salento che di bello non ha solo il mare? Di questi tempi meglio prenderla così. Comunque oggi è venuto un mio amico a prelevare le JVC per ascoltarle con i suoi musical fidelity, ha delle grado 70 mi sembra, delle quali non è soddisfatto per niente, per cui poi farò sapere anche cosa ne pensa lui.

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Mar 2013 - 16:11

domar ha scritto:Ciao sono domar, a BIA' Grazie! ma sono affamato di potere perciò proviamo con questo:castello di acaya e corigliano, passando per soleto, colazione a galatina con il pasticciotto di ascalone e visita al la chiesa, cripta e convento di sant'anna, una sosta a cutrofiano per prendere due ceramiche e via a visitare specchia con pranzo alla ficarigna continuando per pressicce a prendere un tovagliato delle sue tessiture, che faccio continuo per la gricia salentina o per un ministero è sufficiente? Casomai vediamoci a lecce un gelato da natale, caffè al bar avio e ne parliamo. Prima che mi richiami per NARDO' ed è giusto, la bella piazza con "l'obelisco" la fontana, la cattedrale il palazzaccio, il castello i giardini i circolini "c'è ne sono tanti" quello che mi piace di più è quello dei "muratori" (un tocco di loggia massonica), il costume da dribbling (quando ci sono i saldi però) la sua bella gente solare ecc... se non lo si gira in lungo e largo cosa ci si va a fare nel salento che di bello non ha solo il mare? Di questi tempi meglio prenderla così. Comunque oggi è venuto un mio amico a prelevare le JVC per ascoltarle con i suoi musical fidelity, ha delle grado 70 mi sembra, delle quali non è soddisfatto per niente, per cui poi farò sapere anche cosa ne pensa lui.
Fantastico sul Salento ti frega solo Maurarte, che fra l'altro fra un pasticciotto di Ascalone e uno di Egidio, sta provando le JVC e le Superlux di la..., val bene una visita. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Fernando Micelli Ven 1 Mar 2013 - 17:20

Io non ho le S400 per cui non posso parlare.

Dico solo: "Avanti Salentooo!"

Non scordatevi Galatina:

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Galatina

Chiesa di Santa Caterina.

e, permettetemi, il mare di Maruggio:

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 7439165044_f39592588f_z





Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty JVC SALENTO effetto DOMINO!

Messaggio Da domar Ven 1 Mar 2013 - 21:26

Ciao sono domar, a BIA' a quell'incarico ministeriale ci terrei proprio quindi mi allargo? Si allarghiamoci via: partiamo dall'amico di maruggio mettendoci lido silvana, torre borraco e s.pietro in bevagna, giriamo per manduria, francavillafontana, grottaglie, martinafranca, carovigno (che castello e borgo medioevale!) passiamo per brindisi per tornare alla capitale Nardo'. E lu pane di grano e le pucce in tutti i modi e le pittule e li pezzetti di cavallo e ciceri e tria e fave e cicoria, lu pasticciotto "Obama" e "u...cellino san marco" e san donaci e novoli e la cantina due palme, paolo leo, cantine de falco azz... che moscato passito! (chiedi al novolese o novolano) e due torri e salice e copertino e lu rusciu te lu mare! e i brigandi d'otranto e li scazzicapieti e i già citati "fracmire'" che cantano nel loro bellissimo cd "E' FESTA" che l'Italia senza tacco (lu salento in particolare) non si regge" ed è vero! (vi invito a comprare il cd perché è struggente) e la massaia salentina in terracotta (ne ho e regalato parecchie anche con lo sposo) e la nuda e...voglio quel ministero e non sono ancora in apnea e mi dispiace per maurarte ma dategli quello dell'industria che forse è "più meglio" e anche più indicato e dimenticavo le JVC che al mio amico calzano alla perfezione perché ha un cranio più slanciato quindi quel dolore alle orecchie dopo un ascolto prolungato e imputabile solo ad una certa morfologia fisica comunque con il tempo come dice flovato si allentano un pochino ed il problema è superabile per tutti. Ps egidio mi è sfuggito spero non sia un problema riparerò agli esami l'estate prossima, dove a galatina?

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da danilopace Ven 1 Mar 2013 - 22:00

Scusate, il Salento è meraviglioso, sono d'accordo con voi...ma non state andando un po' OT?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rhew90 Ven 1 Mar 2013 - 23:12

Secondo voi come le vedete in sfida con le Sony Xb300 stesso prezzo...
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 2 Mar 2013 - 0:36

rhew90 ha scritto:Secondo voi come le vedete in sfida con le Sony Xb300 stesso prezzo...
direi anche stesso produttore. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da rhew90 Sab 2 Mar 2013 - 9:30

De simone Biagio ha scritto:
rhew90 ha scritto:Secondo voi come le vedete in sfida con le Sony Xb300 stesso prezzo...
direi anche stesso produttore. Smile

stesso produttore?
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 2 Mar 2013 - 9:48

rhew90 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: direi anche stesso produttore. Smile

stesso produttore?
Direi di si, la japan victor company è da molto tempo proprietà di Sony, almeno da quanto ne so. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino) - Pagina 6 Empty Re: JVC S-400 (Mannaggia a voi e al tforum... effetto domino)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.