T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818599 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionLuxman PD 272

more_horiz
Sabato sera, a cas di un amico, ho visto il giradisdchi in oggetto. E' stato recuperato da una cantina ed è mancante della puntina. La testina è una Audiotecnica AT-f3 OCC.
Il braccio del luxman non mi smbrava male , ad occhio... cosa dite. Vale la pena di investire quattro soldi ? Si può semplicemente sostituire la puntina ?

descriptionRe: Luxman PD 272

more_horiz
@luigigi ha scritto:
Sabato sera, a cas di un amico, ho visto il giradisdchi in oggetto. E' stato recuperato da una cantina ed è mancante della puntina. La testina è una Audiotecnica AT-f3 OCC.
Il braccio del luxman non mi smbrava male , ad occhio... cosa dite. Vale la pena di investire quattro soldi ? Si può semplicemente sostituire la puntina ?

Il giradischi non e' male ed e' esteticamente bellissimo.
Vale sicuramente la pena dotarlo di una puntina o testina nuova.

more_horiz
Ciao, lo possiede un mio amico, a cui poi gli ho consigliato di sostituire la testina originale con un at95e dell'audiotechnica e devo dire che va veramente ma veramente bene.

P.s. esteticamente è bellissimo!

more_horiz
Accidenti che fortuna trovare in cantina un gira come quello; molto bello!

Io l'unico ritrovamento che ho fatto anni fa è stato un Sagittario scassato in soffitta...  Sad 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: