T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Sondaggio
Ti piace il nuovo stile del T-Forum?
Sì, meglio questo nuovo
47% / 36
No, era meglio quello vecchio
53% / 40
Ultimi argomenti
DAC o CDOggi alle 1:40Calbas
ALIENTEK D8Oggi alle 1:21GP9
HelP! DAC!Oggi alle 0:07RAMONE67
POPU VENUS Ieri alle 7:23gigetto
Vendo cavo HDMI G&BLMar 28 Mar 2017 - 23:03wolfman
I postatori più attivi della settimana
22 Messaggi - 21%
14 Messaggi - 13%
12 Messaggi - 11%
12 Messaggi - 11%
10 Messaggi - 10%
8 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 8%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%
I postatori più attivi del mese
295 Messaggi - 22%
265 Messaggi - 20%
145 Messaggi - 11%
142 Messaggi - 11%
116 Messaggi - 9%
92 Messaggi - 7%
85 Messaggi - 6%
73 Messaggi - 5%
68 Messaggi - 5%
67 Messaggi - 5%
Migliori postatori
Stentor (20392)
20392 Messaggi - 15%
DACCLOR65 (19630)
19630 Messaggi - 15%
schwantz34 (15499)
15499 Messaggi - 12%
Silver Black (15440)
15440 Messaggi - 11%
nd1967 (12803)
12803 Messaggi - 10%
flovato (12509)
12509 Messaggi - 9%
10260 Messaggi - 8%
piero7 (9854)
9854 Messaggi - 7%
wasky (9229)
9229 Messaggi - 7%
fritznet (8857)
8857 Messaggi - 7%
Chi è in linea
In totale ci sono 48 utenti in linea :: 2 Registrati, 1 Nascosto e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Aunktintaun, puglies

Vedere la lista completa

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Albers
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----

Re: Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... )

il Lun 4 Feb 2013 - 15:16
@flovato ha scritto:
@Albers ha scritto:
No pescatore...

Certo che a prescindere dai contenuti, che in questo caso approvo in toto, scrivi proprio bene, è un piacere leggerti.

Wink

detto questo, l'A. della Crusca dopo quasi cinque secoli, ha deciso con l'unanimità dei suoi membri, di dar fuoco alla propria preziosa biblioteca, ai vocabolari tutti e, contestualmente, la chiusura definitiva della prestigiosa sede fiorentina...
... flovato... cala trinchetto!! Very Happy

grazie
Albers
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----

il Lun 4 Feb 2013 - 15:33
@thepescator ha scritto: Ciao Albers,
A me Cadeddu piace molto. Benché rimango convinto che ci sia dell'egocentrismo nella sua attività di divulgazione, mi piace molto la sua pazienza, perseveranza, disponibilità e correttezza.

Qualche post prima avevo scritto che il suo appello era molto probabilmente rivolto alla schiera di persone che si affidano al suo fiuto per capire di cosa hanno bisogno.

Diciamo che se esistesse un programma TV come "Le Iene", ma solo per audiofili, il suo appello sarebbe stato perfetto.

ciao, in verità non vedo in lui egocentrismo, anzi... credo sia semplicemente saturo, come il chirurgo di metter le mani nel sangue, un ingegnere a trattare con le resistenze dei materiali, un insegnante con la solita routine del programmino scolastico e... tutto ad un tratto sbotti e magari 'evada' in campagna i mezzo ai solchi a coltivar zucchine e lattughe, borbottando a voce alta...

in realtà mi riferivo alla tua frase nella quale mi era parso tu lo assimilassi ad un guru, anche se da 'coazione', forzato diciamo dalle 'pressanti richieste' , detto questo, lo apprezzo molto anch'io, se non si fosse capito Smile
Switters
Membro classe oro
Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia (Città) : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

il Lun 4 Feb 2013 - 15:39
christian.celona ha scritto:Quello che non condivido è l'impianto sulla libertà.

E io proprio per evitare di astrarre e arrivare a parlare di libertà in senso metafisico ho cercato di limitare il discorso alla "libertà di scelta"... Very Happy
Il mio riferimento alla Chiesa voleva essere solo un esempio noto di "autorità" che pretende di scegliere e decidere al posto delle persone.
Il discorso sullo gnosticismo o l'agnosticismo sarebbe molto interessante ma mi sa che conviene farcelo davanti a una birra prima di essere bannati per OT "esagerato, continuato e insistito"... Very Happy
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum: