T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Dom 10 Nov 2013 - 21:10

StanleyB ha scritto:As I have said many times over and over again: the TC-7533 is designed to be an imporvement over your current DAC. I don't understand what that has to do with the DAC chips or sampling rate. Maybe you are thinkig of some old technology information you read somewhere?

As I have also said: the TC-7533 is guaranteed to be a massive imporvemnt on whatever system you use to convert digital to analog. I give a money back guarantee on that. But if anyone insists on thinking that the TC-7533 might only give a small improvement then please go and read a book. I have sold a lot of the TC-7533 and nobody has yet said that it is a slight improvement. Everybody has siad it is an improvemnt over theri existing DAC. Nobody has yet said they have heard a better DAC than the TC-7533. I challenge everyone to compare the TC-7533 to any other DAC and tell me afterwrads that the other DAC sounds better.
Eh va beh....non sono mica tutti dentro l'elettronica come te, volevo solo qualche informazione.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Nov 2013 - 21:10

Stan , be calm, please Very Happy 
you can not attack those who ask simple questions. not knowing is not a sin and even more so when they are asked questions in order to understand more.
and, again, you will escape the semantics who the word "solamente" means in Italian. in this case our user does not mean that your DAC is "only" a dac like any other, but he uses a simple and common Italian to define the primary function in the use of any DAC
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Dom 10 Nov 2013 - 21:16

mauz ha scritto:Stan , be calm, please Very Happy 
you can not attack those who ask simple questions. not knowing is not a sin and even more so when they are asked questions in order to understand more.
It is terrible when people buy music equipment and don't undersatdn what they buy. You might as well get an ipod.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Dom 10 Nov 2013 - 21:38

keep calm baby Stan. Sell your dac, and keep calm, please.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da sonic63 Dom 10 Nov 2013 - 21:39

La simpatia e la modestia in persona.
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ghiglie Dom 10 Nov 2013 - 22:05

StanleyB ha scritto:
mauz ha scritto:Stan , be calm, please Very Happy 
you can not attack those who ask simple questions. not knowing is not a sin and even more so when they are asked questions in order to understand more.
It is terrible when people buy music equipment and don't undersatdn what they buy. You might as well get an ipod.
Don't get upset, Stan - It will happen more and more while selling more DACs. Newbies in the D/A world tend to ask about the chip just 'case it seems a "measure". Nevertheless, it's very difficulto to translate italian to english, just 'case in discussion forums we tend to be more "colloquial" and a punctual translation will be just confusing, and irritating.

Really don't know what chip is in the BM mk1, but mine is just gone out of the "setting in" and is sounding really great.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Dom 10 Nov 2013 - 22:57

Sarà anche un operatore che vende i suoi FANTASTICI dac questo gentleman ma quanto a tatto pare un rinoceronte, per sua norma e regola mi avvicino da poco alla soluzione del dac e se chiedo info anche dicendo eresie non gli permetto di trattarmi come se voglio comprarmi un iPod...pertanto e per ciò che mi riguarda mi ero quasi convinto all'acquisto del Beresford ma tanta spocchia me la fatta passare.
Per me la discussione di questo MK II è conclusa.

Notte!
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Dom 10 Nov 2013 - 23:06

wolfman ha scritto:Sarà anche un operatore che vende i suoi FANTASTICI dac questo gentleman ma quanto a tatto pare un rinoceronte, per sua norma e regola mi avvicino da poco alla soluzione del dac e se chiedo info anche dicendo eresie non gli permetto di trattarmi come se voglio comprarmi un iPod...pertanto e per ciò che mi riguarda mi ero quasi convinto all'acquisto del Beresford ma tanta spocchia me la fatta passare.
Per me la discussione di questo MK II è conclusa.

Notte!
Devo quotare. Ho comprato il suo dac, ne sono contento, ma quando scrive questa persona sembra che tutto quello che non è suo sia uno schifo e che nulla si possa paragonare ai suoi prodotti. Davvero poco professionale. E anche poco inglese tanto per usare gli stereotipi che tanto piacciono al nostro amico costruttore.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Dom 10 Nov 2013 - 23:09

wolfman ha scritto:Sarà anche un operatore che vende i suoi FANTASTICI dac questo gentleman ma quanto a tatto pare un rinoceronte, per sua norma e regola mi avvicino da poco alla soluzione del dac e se chiedo info anche dicendo eresie non gli permetto di trattarmi come se voglio comprarmi un iPod...pertanto e per ciò che mi riguarda mi ero quasi convinto all'acquisto del Beresford ma tanta spocchia me la fatta passare.
Per me la discussione di questo MK II è conclusa.

Notte!
Shut up 
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Dom 10 Nov 2013 - 23:30

Lello hai MP
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Dom 10 Nov 2013 - 23:32

alessandro1 ha scritto:
wolfman ha scritto:Sarà anche un operatore che vende i suoi FANTASTICI dac questo gentleman ma quanto a tatto pare un rinoceronte, per sua norma e regola mi avvicino da poco alla soluzione del dac e se chiedo info anche dicendo eresie non gli permetto di trattarmi come se voglio comprarmi un iPod...pertanto e per ciò che mi riguarda mi ero quasi convinto all'acquisto del Beresford ma tanta spocchia me la fatta passare.
Per me la discussione di questo MK II è conclusa.

Notte!
Shut up 
Why do I waste my time designing and building with passion and attention to detail when all that effort is wasted on customers with such thoughts? I might as well only build expensive DACs and sell to those who are prepared to pay for quality in build nd performance. The cheap end of the market has few people who appreciate value for money. They want only greatful coments thanking them for spending their little money and making me just £20 profit on each sale. Ha!

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Dom 10 Nov 2013 - 23:47

Rememer that it is not your forum, you are just a guest here. Here you are not more important than anyone. Behave as you should and do not hide behind language misunderstending.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Dom 10 Nov 2013 - 23:59

alessandro1 ha scritto:Rememer that it is not your forum, you are just a guest here. Here you are not more important than anyone. Behave as you should and do not hide behind language misunderstending.

You are absolutely right.
Salute! I am off. You can cancel my membership.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Lun 11 Nov 2013 - 0:06

you can come back as dc lee Wink 
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Lun 11 Nov 2013 - 0:23

Very Happy Very Happy 
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Lun 11 Nov 2013 - 0:55

cazzo Stanley, ma quanti anni hai?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Karletto Mar 12 Nov 2013 - 20:47

Ho avuto il Bushmaster prima versione, l'ho venduto (e quindi non ho interesse a magnificarne le sorti), vi posto qua le mie impressioni.

Da quel poco che l'usato (si e no 10 ore), posso dirvi che e' un prodotto onesto, vale i soldi che costa, ma la differenza con ampli di fascia superiore si sente.

Questo e' cio' che ho imparato dopo aver ascoltato un po' di dac: fino a 500 / 600 euri alla fine suonan quasi tutti uguale, dagli 800 euri in poi iniziano a suonare in maniera differente.

Il BM e' costruito bene, massiccio, ma soprattutto ben assistito.
Mr. Beresford e' gentilissimo & disponibilissimo (anche se dagli ultimi post di sto topic non si direbbe, ma provate voi a scrivere su un forum russo in italiano traducendo con babelfish, poi mi dite....), basta scrivergli IN INGLESE.
Questo vuol dire, che se avete problemi, lui vi assistera', e questa NON e' una cosa da trascurare assolutamente.

Come suona?
Suona bene, come i suoi pariclasse (a differenza dei quali ha in piu' l'ampli cuffia), in particolare suona molto bene con i formati poco audiofili ( gli mp3 per capirci Hehe )
Appena acceso risulta un po' "metallico", tipo il fioo D3, per capirci, ma gli bastano una decina di minuti per "arrotondarsi".

Non ultimo, quanto costa il BM?
Tra i 250 e i 270 euri, ai quali va aggiunto un trasporto (non avendo ingressi usb) e il cavo s/pdif.
Quindi, parliamo di una cifra superiore ai 300 euri.

e' tanto ? e' poco ?

Dipende da cosa si va cercando.

Il Bushmaster e' essenzialmente un DAC che fa da ampli cuffia
Vi servono entrambe queste cose ?
Se l'ampli cuffia non vi serve, sappiate che lo state pagando comunque.
Se cercate uscite bilanciate, filtri, e upsampling, allora lasciate perdere e orientatevi su qualcos'altro.

Ricapitolando.

Vi serve un DAC per ascoltare musica dal PC in cuffia, e i file sorgente che avete sono per la maggiorparte mp3 ?
Il Bushmaster e' piu' che perfetto.

Vi serve un DAC da collegare all'impianto 2 canali, ascoltate solo flac e non usate le cuffie?
Cercate altro, ma soprattutto alzate il vostro budget di spesa!
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Mar 12 Nov 2013 - 21:36

Ecco, questa è una delle cose che personalmente apprezzo (e si apprezzano in genere) molto quando in forum si chiede un consiglio!

Karletto è stato molto chiaro e penso di aver capito che il Bushmaster non fa per me viste le argomentazioni...a me l'ampli cuffia non serve per niente, file mp3 non ne ho manco uno e in ultimo non mi serve il dac per pc, punto!

Grazie del tuo intervento e della mini-rece del BM. Wink 
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da turo91 Mar 12 Nov 2013 - 22:37

Karletto ha scritto:
Vi serve un DAC per ascoltare musica dal PC in cuffia, e i file sorgente che avete sono per la maggiorparte mp3 ?
Il Bushmaster e' piu' che perfetto.

Ma anche no, piuttosto uno schiit magni più uno schiit modi e ti avanzano pure i soldi.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Mar 12 Nov 2013 - 23:04

turo91 ha scritto:
Karletto ha scritto:
Vi serve un DAC per ascoltare musica dal PC in cuffia, e i file sorgente che avete sono per la maggiorparte mp3 ?
Il Bushmaster e' piu' che perfetto.

Ma anche no, piuttosto uno schiit magni più uno schiit modi e ti avanzano pure i soldi.
Visto che mi fido di te... quando hai provato il Bush avevi già il Modi? Sono sullo stesso livello?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Karletto Mar 12 Nov 2013 - 23:05

turo91 ha scritto:
Karletto ha scritto:
Vi serve un DAC per ascoltare musica dal PC in cuffia, e i file sorgente che avete sono per la maggiorparte mp3 ?
Il Bushmaster e' piu' che perfetto.

Ma anche no, piuttosto uno schiit magni più uno schiit modi e ti avanzano pure i soldi.
Ma per l'appunto la mia e' una "recensione" circa il BM... e non sono cuffiofilo !!! Laughing 
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mar 12 Nov 2013 - 23:45

mah, non lo dico per essere polemico, ma secondo me un apparecchio non suona da solo ma si inserisce in una catena che dovrebbe essere bilanciata il più possibile assemblando componenti nati con più o meno la stessa filosofia progettuale. nel caso del BM devo dire che l' ho scelto proprio perché ben si aposava con il resto del mio impianto e posso dire di esserne molto soddisfatto, tenuto conto che il tutto arriva a malapena a battere sugli 800 euro.
che poi la stessa cifra riservata a un solo componente vada moltiplicata almeno per tre per avere un bilanciamento con gli altri componenti principali costituisce di per sé un paletto non indiffeente per molti. quindi l' affermazione che più si spende più resa ci sarà e in po come dire che se piove ti bagni.

la cosa sugli mp3 è anche lei in po inconsistente, nel senso che ci sono dei file a 192
che prvengono da ottime registrazioni e che sono comunque sorprendenti per come suonano bene, mentre altri a 320 (ma anche flac) derivano da registrazioni che sono pessime e per cui non c'è niente da fare. magari suonano piu forte ma quello che non c'é non ci sarà anche spendendo Milla e Milla euro. è come al solito solo una questione di compromessi tra budget e gusti personali
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mer 13 Nov 2013 - 14:29

l'apparecchio si inserirà anche in una catena e li avrà la sua specifica sinergia con il resto dell'impianto come dice mauz,  ma si può dare un valore o un giudizio ad un oggetto che sia universale e di aiuto a chiunque per orientarsi in fase di acquisto.
e mi pare che qui sia accaduto nuovamente ciò che è accaduto altre volte.
si osanna un prodotto, lo si eleva ad un rango che non gli appartiene e con la stessa facilità lo si butta giù dal piedistallo ad un livello di bassezza che, anche in questo caso, non gli compete. insomma, bisogna sempre esagerare. o in un senso, o nell'altro. vanno forte le iperboli, le esagerazioni.

un'altra considerazione che questo thread mi tira fuori riguarda la partecipazione dei produttori ai forum. non pensate che sarebbe stato molto più sano per il business di Stanley rimanere lontano da questa discussione? per una persona che manifesta qualcosa sul forum e la mette in atto ce ne saranno centinaia che lo fanno in modo silente. ora, in questo thread con la piega che ha preso, Stanley con il suo modo di fare quanti clienti ha perso?
e sempre questo thread, fiore all'occhiello usato sul sito come referenza, è ancora da mostrare ai clienti secondo voi?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Mer 13 Nov 2013 - 15:11

Sono d'accordo, il tuo ragionamento non fa una piega secondo il mio parere a prescindere dalla non piacevole diatriba avuta con Mr. Beresford il quale credo abbia dei prodotti davvero validi e che per un poco avevo anche guardato da interessato salvo poi aprire gli occhi su quanto ha scritto Karletto per le ragioni che mi ha evidenziato (in sostanza inutile spendere per ciò che non mi serve). Con questo non voglio dire che lo avrei acquistato ugualmente, però sicuramente ci saranno sempre dei precedenti che legittimeranno un eventuale operatore del settore a portare l'ago della bilancia verso i propri prodotti in un modo o nell'altro.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mer 13 Nov 2013 - 16:57

rimane sempre un unico modo per accertarsene: ascoltare con le proprie orecchie quando possibile. finora l'unica opinione svalutante di cui leggo rimane quella di Karletto e mi sembra più che lecito che lui sia di questa opinione anche se io non sono d'accordo con lui. quindi non mi sembra sia ancora passato dalle stelle alle stalle come per altri casi abbiamo avuto occasione di leggere. per quanto riguarda invece il carattere del costruttore, che dire... ho conosciuto persone magari molto brave a fare una unica cosa ma che per appunto tipologia di carattere non sarei stato neanche a chiedergli di dare da mangiare al mio gatto. queste son cose che hanno a che vedere con la personalità e non necessariamente con le abilità personali, il domani è figlio dell'oggi e sempre si raccoglie ciò che si semina.
la qualità in rapporto al prezzo c'è indubbiamente, l'assistenza è anche di ottimo livello e con meno di 300 euro io davvero non saprei dove rivolgermi per trovare le stesse caratteristiche. ma, ripeto, dico questo per il risultato che ottengo con l'intera catena che ho. altrove non so, anche io dovrei ascoltarlo con altri componenti sulla stessa fascia di prezzo dei miei per potermene rendere conto
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 38 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.