T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teac UD-H01

+25
Gabbo95
Antonio5
salva021291
donaldduck2004
kondor
Doc_Zero
alluce
Zio
LakyV
CortezTheKiller
leorus
MDT360
bluto
Vurtne
turo91
Kipe
Eulero
vale69
Lionmax67
chopper77
Karletto
flovato
donluca
Soligo60
alex_i
29 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Gio 6 Feb 2014 - 20:01

Riapro questo thread!
Ho appena comprato questo oggettino dal qui presente MDT360.
L'ho ascoltato ieri sera per circa un'ora o poco più, ma abbastanza frettolosamente e un po' con miei file flac 44.1 e un po' su youtube  Laughing E soprattutto l'ho collegato con un cavetto usb da stamapante  Very Happy Very Happy
Oggi mi è arrivato un nuovo cavetto usb che ho ordinato dall'amazzone, ma non si tratta di quelli da 50€ o più, ma bensì di quei cavetti marchiati "amazzonebasics" con terminali luminosi  Embarassed 
Passo subito alla domanda senza troppo rigiri.
Mi è stato consigliato dal venditore di usare la essence stx per uscire in spdif coassiale, così il dac rende meglio. Adesso sto pensando di farlo.
La domanda è: quanto è meglio la connessione spdif coax rispetto all'usb? Ovviamente a parità del resto.
Vale la pena tenere la stx per il solo collegamento? Inoltre considerate che ascolto esclusivamente a 44.1MHz.

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da alluce Gio 6 Feb 2014 - 21:03

lo uso con soddisfazione nell'impianto da ufficio

nell'uso normale (44.1) ho preferito togliere l'interfaccia xmos per usare il suo usb.
non mi pare così male il suo tenor, qualche prova la farei
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da chopper77 Ven 7 Feb 2014 - 12:10

Kipe ha scritto:Riapro questo thread!
Ho appena comprato questo oggettino dal qui presente MDT360.
L'ho ascoltato ieri sera per circa un'ora o poco più, ma abbastanza frettolosamente e un po' con miei file flac 44.1 e un po' su youtube  Laughing E soprattutto l'ho collegato con un cavetto usb da stamapante  Very Happy Very Happy
Oggi mi è arrivato un nuovo cavetto usb che ho ordinato dall'amazzone, ma non si tratta di quelli da 50€ o più, ma bensì di quei cavetti marchiati "amazzonebasics" con terminali luminosi  Embarassed 
Passo subito alla domanda senza troppo rigiri.
Mi è stato consigliato dal venditore di usare la essence stx per uscire in spdif coassiale, così il dac rende meglio. Adesso sto pensando di farlo.
La domanda è: quanto è meglio la connessione spdif coax rispetto all'usb? Ovviamente a parità del resto.
Vale la pena tenere la stx per il solo collegamento? Inoltre considerate che ascolto esclusivamente a 44.1MHz.

sono possessore del DAC TEAC da dicembre, e mi trovo abbastanza soddisfatto!!!...con il collegamento USB, sentirai già un miglioramento sostanziale sia con gli mp3 ma sopratutto con i FLAC...io direi con tutta la mia ignoranza che quella scheda che ti hanno proposto sia un pò esagerata!!!...al massimo sempre in questo forum consigliavano questa "hi face" :

http://www.ebay.it/itm/M2Tech-HiFace-2-Two-USB-Interface-SPDIF-bis-zu-192KHz-Cinch-/280891147451?pt=DE_Computing_Audiokabel_Adapter&hash=item41666ac4bb

da collegare in USB al MAC/PC e poi utilizzare il coassiale sul DAC ... ma sinceramente è proprio da utilizzare in impianti costosissimi, altrimenti secondo me non sentiresti molta differenza!!!


aggiornaci  Ok 

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Ven 7 Feb 2014 - 22:17

Grazie per le risposte.
Ora lo sto usando con usb e sono soddisfatto. L'ho provato solo con linux e per ora l'unico problema che ho riscontrato è che se riproduco file 92KHz i led sul frontale non switchano a 92 ma restano a 44.1. I file vengono riprodotti bene, ma non so se vengono riprodotti a 92 o a 44.1. Comunque non è un problema perché ho giusto un solo album in quel formato. Con windows non l'ho ancora provato e spero non ci siano problemi con i driver teac.
La scheda essence stx che parlavo prima, è già in mio possesso, il teac l'ho preso appunto come piccolo upgrade.
Quello che appunto penso io è che usarlo in coassiale porta pochissime migliorie, poco apprezzabili con file a 44.1 e senza impianti molto costosi. Poi pure posso sbagliarmi...

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da MDT360 Ven 7 Feb 2014 - 22:29

Kipe ha scritto:Grazie per le risposte.
Ora lo sto usando con usb e sono soddisfatto. L'ho provato solo con linux e per ora l'unico problema che ho riscontrato è che se riproduco file 92KHz i led sul frontale non switchano a 92 ma restano a 44.1. I file vengono riprodotti bene, ma non so se vengono riprodotti a 92 o a 44.1.

Devi modificare la modalità di output nei driver alsa, mi sembra che ci siano 4 scelte, provale tutte finchè non ti segnala la frequenza corretta.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da alluce Ven 7 Feb 2014 - 22:42

Kipe ha scritto:Grazie per le risposte.
Ora lo sto usando con usb e sono soddisfatto. L'ho provato solo con linux e per ora l'unico problema che ho riscontrato è che se riproduco file 92KHz i led sul frontale non switchano a 92 ma restano a 44.1. I file vengono riprodotti bene, ma non so se vengono riprodotti a 92 o a 44.1. Comunque non è un problema perché ho giusto un solo album in quel formato. Con windows non l'ho ancora provato e spero non ci siano problemi con i driver teac.
La scheda essence stx che parlavo prima, è già in mio possesso, il teac l'ho preso appunto come piccolo upgrade.
Quello che appunto penso io è che usarlo in coassiale porta pochissime migliorie, poco apprezzabili con file a 44.1 e senza impianti molto costosi. Poi pure posso sbagliarmi...

2 domande
che player usi?
esci direttamente su ALSA o passi per un sound-server?
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Sab 8 Feb 2014 - 20:41

L'ho provato con windows installando i driver teac e sembra funzionare bene. Non c'è però un software di configurazione come per i driver asus.
Per quanto riguarda linux, alsmixer non mi da nessuna configurazione per il teac. Come player uso amarok, ma ho provato anche con mplayer e sul sistema ho installato anche pulseaudio. Mplayer dovrebbe uscire direttamente con alsa se non diversamente specificato. Comunque ripeto, non è un problema grave, dato che ascolto esclusivamente a 44.1.
Grazie ancora per il supporto  Smile 

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Sab 15 Feb 2014 - 13:35

Lo sto provando da una settimana, purtroppo avendo tempo solo la sera, non ho avuto moltissimo tempo da dedicare, ma mi sono fatto comunque un'idea su di esso, e devo dire che sono soddisfatto e mi piace molto. Ringrazio ancora MDT360.
Purtroppo però non è tutto rosa e fiori, a parte il piccolo problema della frequenza di campionatura, alcune rare volte si sente qualche clipping ed è successo un paio di volte che gracchiasse. Risolvibile stoppando e riavviando la riproduzione. Quindi credo sia problema della connessione USB che di certo non è di ottimo livello, poiché ho un normale cavo da 1,8m.
Su windows invece, che uso solo per giocare, devo dire che questa teac è sensazionale, in questo ambito. Lo so che suona male (scusate il gioco di parole), ma grazie a l'ottimo soundstage che riesce ad offrire, è davvero una goduria, il posizionamento dei suoni è molto preciso.
Ora passiamo alla nota dolente, ho usato windows poco, solo per giocare, quindi grosso modo tre "sessioni" da un'ora l'una, giusto per capirci. Durante la prima sessione, giocando sentivo abbastanza frequentemente clipping sul canale destro, non so se il gioco è a 44.1 o a 48, ma di solito sono a 48, mentre il teac segnava sempre 44.1, quindi ho pensato fosse la causa. Dopodiché guardo un paio di filmati su youtube, tutto fila liscio, fino a che, durante il secondo video, windows va in BSOD, bugcode usb_driver. Il mio sistema ha già avuto un BSOD in fase di arresto, non ricordo la causa, ma non avevo ancora il teac. Quest'ultimo crash di sistema sono sicuro sia dovuto ai driver teac, non ho altri driver usb installati. Leggendo su internet è abbastanza risaputo e ricorrente questo problema e teac è un pezzo che ha abbandonato i driver  Crying or Very sad Crying or Very sad
Durante le ultime due sessioni di gioco, nessun particolare problema, ma ora non vado più sul browser a vedere video Very Happy. Magari succede molto raramente, ma è comunque una rottura bella e buona.
Ora, io ho ancora la STX montata, sto ripensando al fatto di collegare il teac in spdif coassiale alla STX, oltre a togliermi tutte le magagne della connessione usb, dovrebbe migliorare un pochino.
Per ora questa è la mia esperienza in merito, ogni consiglio è ben accetto!

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Doc_Zero Sab 15 Feb 2014 - 15:40

nei limiti del possibile, io preferisco sempre usare il coassiale rispetto a usb

Doc_Zero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.13
Numero di messaggi : 232
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : Norma Revo IPA-140
Oppo BDP-105D
Opera Quinta SE
Schiit Bifrost Multibit
Pioneer PL-630
Pro-Ject Phono Box RS

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da kondor Sab 15 Feb 2014 - 20:31

@kipe
nessun problema con w7 64bit ed i driver teac, sinora mai visto un bsod.

per l'ascolto musicale con foobar, l'unica accortezza che ho avuto (letto non ricordo dove) è stata quella di installare una versione più vecchia del plugin wasapi.

il clack che senti è normale quando passa da una frequenza di capionamento ad un'altra.
qualche scricchiolio durante la riproduzione l'ho avvertito anche io, ma roba di poco conto.

per qualsiasi ulteriore info non hai che da chiedere, ma uso solo windows  Embarassed 
 Hello 
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da MDT360 Sab 15 Feb 2014 - 20:53

Tanto per precisare anche io non ho mai avuto bsod sotto windows o con giochi, l'unica volta che mi è andato in bsod è stato quando ho tentato di far funzionare il kernel streaming tramite l'usb e in quel caso mi ha dato il tuo stesso messaggio di errore bugcode usb_driver.

Comunque sia che a livello di qualità audio che di stabilità a mio parere è molto meglio collegato in coassiale alla xonar.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Dom 23 Feb 2014 - 18:32

Doc_Zero ha scritto:nei limiti del possibile, io preferisco sempre usare il coassiale rispetto a usb
Concordo in pieno!

Giovedì mi è arrivato il cavo coassiale mogami ordinato dalla baia.
Il teac è cambiato molto, in meglio ovviamente! Davvero tangibile la differenza, soprattutto sugli alti.
Anche MDT360 che me lo ha venduto, mi aveva subito detto (e ripetuto nell'ultimo post) che in coassiale rendeva meglio, ma fino a due giorni fa non credevo che la differenza fosse così marcata!

Ora me lo posso godere meglio, ed il suono di questo DAC è davvero favoloso.

Unico piccolo "problema" è che la stx non mi tiene attiva la connessione se non c'è audio in riproduzione. Me lo fa solo con linux, in windows con i driver asus non c'è questo problema.
In pratica il led blu del coassiale lampeggia continuamente, appena riproduco un brano, scatta un relè e parte la musica, ma se metto in pausa o stoppo, il relè scatta nuovamente e il led lampeggia, come se non ci fosse più connessione. Se avvio nuovamente riscatta di nuovo, ed è così continuamente.

Ora sto pensando a qualche "trick" per risolvere.

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da donaldduck2004 Sab 22 Nov 2014 - 0:47

ragazzi consigliereste ancora questo aggeggio?XD per ora lo collegherei semplicemente all'usb del PC...
sarebbe il degno sostituto di una stx 2? Rolling Eyes
donaldduck2004
donaldduck2004
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.05.13
Numero di messaggi : 419
Località : Campania
Provincia : bùbbabèra
Impianto : Cuffie--> Fidelio X1 - Superlux HD660 - Superlux HD681 EVO - Maxell HP-2000
Amp+DAC-->Lake People G103-P - Teac ud-h01 - Fiio E17
Cavi--> XLR autocostruiti Tasker C128 - RCA Mogami 2534

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da salva021291 Lun 30 Nov 2015 - 13:58

salve a tutti, avevo preso in considerazione questo dac come upgrade per il mio impianto...non dovendo usare l'uscita per le cuffie però volevo sapere se il segnale dalle entrate digitali dopo essere state convertite in analogico vengono inviate direttamente all'uscita rca oppure vengono portate prima all'uscita cuffia e poi all'rca....di solito meno giri fanno meglio è...e siccome a me l'uscita cuffia non serve Razz
salva021291
salva021291
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.11.15
Numero di messaggi : 12
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : Impianto cuffie: Amplificatore: Gpinto H2A, CUffia: alessandro MS1, Sorgenti:lettore Denon 2900 Dac Arcam

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Antonio5 Mer 2 Dic 2015 - 1:05

salva021291 ha scritto:salve a tutti, avevo preso in considerazione questo dac come upgrade per il mio impianto...non dovendo usare l'uscita per le cuffie però volevo sapere se il segnale dalle entrate digitali dopo essere state convertite in analogico vengono inviate direttamente all'uscita rca oppure vengono portate prima all'uscita cuffia e poi all'rca....di solito meno giri fanno meglio è...e siccome a me l'uscita cuffia non serve Razz
Va' tranquillo: le uscite analogiche sono completamente indipendenti, e non fanno alcun "giro"
Il segnale che esce dall'uscita cuffia passa prima attraverso l'amplificatore e il suo volume agisce solo su questa uscita.
Questo apparecchio è un Dac al quale hanno aggiunto un ampli cuffia, non viceversa.

A scanso di equivoci e per correttezza, preciso che la persona che lo vende sul mercatino sono io
Antonio
Antonio5
Antonio5
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.08
Numero di messaggi : 383
Località : Cab'e Jossu
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da salva021291 Mer 2 Dic 2015 - 9:08

Ho provato a contattarti sul post di vendita...purtroppo ho controllato un po le misure ed essendo largo una 20 di cm non riesco a posizionarlo dove dovrei...nel caso non riuscissi a trovare nessun altro dac in tempo breve però ti ricontattato sicuramente!
salva021291
salva021291
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.11.15
Numero di messaggi : 12
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : Impianto cuffie: Amplificatore: Gpinto H2A, CUffia: alessandro MS1, Sorgenti:lettore Denon 2900 Dac Arcam

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Gabbo95 Lun 28 Dic 2015 - 16:42

Ciao a tutti, scrivo da possessore di questo dac.. Volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'uscita cuffia.. Cosa ne pensate? Per quel poco che l'ho utilizzata ho notato che anche al massimo il volume rimane sempre basso e l'ho sempre utilizzata con cuffie a 32 ohm quindi immagino che con cuffie a impedenza più alta non suoni proprio.. In alternativa secondo voi è possibile collegare anche un ampli cuffia dedicato? (io al momento ho già collegato un breeze 3116 per i diffusori)
Grazie Smile
Gabbo95
Gabbo95
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.06.15
Numero di messaggi : 47
Provincia : Taranto
Impianto : DAC Teac Ud-h01
SCHEDE AUDIO Xonar Phoebus, Xonar HDAV
AMPLI Breeze 3116, SMSL sa60
FDA Alientek D8
DIFFUSORI Dali Zensor 3, M-Audio Bx5, Empire S600

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da eddy1963 Lun 28 Dic 2015 - 23:17

Ciao, l'ho avuto in prova per un breve periodo. Prova bene perché mi sembra strano come risultato. Non ho fatto grandi raffronti ma faceva suonare discretamente le akg k702.
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Gabbo95 Lun 4 Gen 2016 - 0:31

Ma sarebbe in caso possibile collegare a quell'uscita un ulteriore ampli cuffia nel caso in cui quello integrato non mi soddisfi?
Gabbo95
Gabbo95
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.06.15
Numero di messaggi : 47
Provincia : Taranto
Impianto : DAC Teac Ud-h01
SCHEDE AUDIO Xonar Phoebus, Xonar HDAV
AMPLI Breeze 3116, SMSL sa60
FDA Alientek D8
DIFFUSORI Dali Zensor 3, M-Audio Bx5, Empire S600

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da giucam61 Lun 4 Gen 2016 - 12:19

Hello gabbo95 io ho un asus stu ,puoi utilizzarlo anche in verticale con la sua base,io non lo uso con il pcma la sua uscita cuffia x me è molto buona,consigliatissimo.....tra l'altro è anche carino da vedere il che non guasta.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da mauretto Mer 6 Gen 2016 - 9:58

...scusate se mi infilo in questo thread... l'ho acquistato qualche giorno fa... e sono estremamente soddisfatto.
Avevo provati altri dac della stessa classe di prezzo, ma lo scarto 'con' e 'senza' era minimo.
Adesso il Teac, nonostante la già buona qualità in uscita del mio mediaplayer, ha veramente ridefinito la timbrica dell'impianto, trasformando un paio di diffusori modesti (Esb Harmony 80 blue note) in qualcosa di veramente 'audiofilo'.

mauretto
mauretto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 272
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : ex-it, pensionato esodato
Impianto : 1° Impianto ->
Sorgenti: Marantz CD50, iXtreamer 1Tera
Pre: Proton P1100
Finale: Proton D1200
Diffusori: Sonus Faber Guarnieri
Cavi segnale: Monster Cable
Cavi potenza Monster Cable Mseries cx-2

2° Impianto ->
Sorgenti: Cocktail Audio X12
Dac: Teac UD-H01
Ampli: Luxman L-225
Diffusori: Kef Chorale
Cavo digitale: Mogami 2964/Neutrik
Cavi segnale: Monster Cable M1000 MKII
Cavi potenza: Monster Cable Mseries cx-2

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da handros Sab 9 Gen 2016 - 22:37

Buonasera a tutti,
ho da poco rimesso in moto il mio serverino audio Daphile che entra in USB sul Teac.
Tutto bene...finchè non cerco di suonare file 24/192: Daphile li legge, ma il Teac non aggancia correttamente, il led di indicazione a frontale continua a ballare tra 44.1 e 48...ed ovviamente non esce nulla (al massimo qualche scricchiolio!) Crying or Very sad
Suggerimenti?!? Please
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2456
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Teac UD-H01 - Pagina 2 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.