T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818596 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCavo coassiale 20€

more_horiz
Mi consigliate un buon cavo digitale coassiale 75ohm (già intestato) per connettere la sorgente al dac?
Vorrei spendere poco, diciamo intorno ai 20 euro per un metro di cavo per me è ragionevole (ed è molto più di quanto si spenda in ambito professionale per produrre i dischi che poi ascoltiamo coi nostri cavi esoterici Laughing ).
Unico parametro importante: la schermatura, se conoscete un cavo schermato in maniera più efficace di un altro questo potrebbe essere un buon parametro di scelta per me.

Grazie Smile

descriptionRe: Cavo coassiale 20€

more_horiz
ad esempio questi della j&bl:
http://www.gebl.net/item/17/cavo-digitale-serie-hep

o il Chroma 5 della Wireworld:
http://www.wireworldcable.com/products/54.html

more_horiz
Il Wireworld tutta la vita, fa ottimi cavi che sono in maggior parte a mio avviso sottovalutati.

more_horiz
Mogami 2964 --> Pierpabass Wink

scrivi pierpabass nella finestrella cerca, clicca su cerca, e poi leggi qualche feedback a caso

more_horiz
Quoto, ottima alternativa più economica.

more_horiz
Anche io, consiglio il Mogami del buon Pierpabass, spendi la cifra richiesta spedizione compresa e vai sul sicuro.. imho il cavo "definitivo" coassiale Smile

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: