T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionBundle con all-in-one Onkyo

more_horiz
Ciao a tutti.

Un amico sta pensando di prendere questo bundle con l'Onkyo CRN755 e le Dali Zensor 1 (che leggo essere recensiti entrambi ottimamente): http://www.superfi.co.uk/p-11415-onkyo-crn755-fmamnetworkcd-micro-system-dali-zensor-1-speakers.aspx

Non avendo egli particolari pretese, che ne dite? Gli facciamo levare un pensiero con circa 500 €?

Oppure gli facciamo aggiungere un paio di centoni e gli facciamo prendere questo con le Audio Monitor Bronze BX2: http://www.superfi.co.uk/p-11415-onkyo-crn755-fmamnetworkcd-micro-system-dali-zensor-1-speakers.aspx ?

Ma sti cosi suonano davvero bene come dicono? Gli ho parlato di classe T, DAC etc..., ma non vuole imbarcarsi nell'avventura... Sad

descriptionRe: Bundle con all-in-one Onkyo

more_horiz
Io avevo sentito i teac e non sono male sono anche un amante del marchio Onkyo i miei dubbi nascono sulle casse che se devono sonorizzare un ambiente medio secondo me vanno in affanno se c'è senza casse faglielo prendere e fargli prendere delle klipsch da scaffale tipo rb 41 non se ne pentirà se non attratto da questo mondo vorrà andare avanti perché preso dalla scimmia

more_horiz
Grazie, ho riferito. Smile

Non credo però che abbia necessità di grandi volumi d'ascolto. E le Audio Monitor, in particolare, non mi sembrano così dure come casse (90db)...

more_horiz
scusa non avevo letto che le casse non erano onkyo allora vanno bene entrambi non conosco quelle casse ma son due marchi blasonati schifo non dovrebbero fare

more_horiz
Tra l'altro, noto che il bundle con le Monitor Audio è già esaurito (il link redirige a quello con le Dali). Ma credo si possa trovare anche altrove...

Ce ne sono anche altri con un modello diverso di mini Onkyo, il 555 oppure con il Denon DM39DAB (pure questo molto gettonato).

more_horiz
non sò perché ma il denom non mi ha mai convinto in particolare l'apprezzata accoppiata con le B&W

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: