T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818611 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

I Migliori Album del 2013

Condividi

descriptionRe: I Migliori Album del 2013

more_horiz
@Metallar0 ha scritto:
@emmeci ha scritto:
Hello 

Un gran bel disco!! Smile

Hai ascoltato la audiophile mastered version?

Very Happy Yes... la 24/96? Ottima! Mi manca solo il vinile, ma è questione di "poco" Cool 
Andrea bella quella chiave spaccata del tuo avatar... da quale ferramenta l'hai comperata! Hehe 

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@Metallar0 ha scritto:
Hello 

Un gran bel disco!! Smile

Hai ascoltato la audiophile mastered version?
Very Happy Yes... la 24/96?  Ottima! Mi manca solo il vinile, ma è questione di "poco" Cool 
Andrea bella quella chiave spaccata del tuo avatar... da quale ferramenta l'hai comperata! Hehe 

Very Happy io ho ascoltato la 24/48! Ottimo, se non costa uno sproposito molto probabilmente procedo anche io all'acquisto del vinile !Smile

Ehhh Mauro qui ad Ostia c'è una ferramenta speciale, che vende attrezzi particolari provenienti da Los Angeles! Laughing

more_horiz

more_horiz
Non saprei rispondere , effettivamente quest'anno non è stato gran che nemmeno il disco dei depeche mode, nè quello di clapton

descriptionZio Frank - Finer Moments

more_horiz
Zio Frank....

anche da morto ogni sua uscita postuma ristabilisce le distanze.....ridefinisce gli ambiti dove alberga la genialità, ridisegna nelle giuste dimensioni il reale spessore dei tanti pseudo genietti da strapazzo che infestano il panorama musicale di oggi

more_horiz
@magnaco ha scritto:
Non saprei rispondere , effettivamente quest'anno non è stato gran che nemmeno il disco dei depeche mode, nè quello di clapton
Nemmeno questo...

more_horiz
@pierpabass ha scritto:
@magnaco ha scritto:
Nemmeno questo...

Sinceramente non sapevo nemmeno di questa uscita, appena posso vedo di comprarlo, grazie della segnalazione.

more_horiz
@magnaco ha scritto:

Sinceramente non sapevo nemmeno di questa uscita, appena posso vedo di comprarlo, grazie della segnalazione.
Puoi tranquillamente farne a meno, IMHO non ne vale la pena

more_horiz
@pierpabass ha scritto:
@magnaco ha scritto:

Tra l'altro non c'è neanche peter gabriel Disagree 

more_horiz

@DACCLOR65 ha scritto:
@pierpabass ha scritto:
Tra l'altro non c'è neanche peter gabriel Disagree 

Cool Boni... diciamo le cose come stanno: "I'll scratch Yours" è il completamento del progetto iniziato con "Scratch My Back", in pratica gli artisti che erano stati "coverizzati" da Peter Gabriel, sono stati "invitati", chi più e che meno, ad incidere una cover di una canzone dello stesso Gabriel che... detto per inciso è stato presente alle registrazioni e vi ha partecipato fattivamente.
Ora il mio personalissimo giudizio è... Rolling Eyes Laughing 
Geniali le cover di "I Don't Remember" e "Mother Of Violence", interpretate rispettivamente da David Byrne e Brian Eno, molto belle le interpretazioni di Elbow e Arcade Fire per "Mercy Street" e "Games Without Frontiers", e stessa cosa dicasi per "Biko" riproposta da Pail Simon poi... tutto il resto a scendere... poco più che "onesto mestiere" Sad 

Ciao Mauro

more_horiz
C'è anche Regina Spektor. Complessivamente un ottimo lavoro.

more_horiz
FISH - A FEAST OF CONSEQUENCES 2013

more_horiz
@pierpabass ha scritto:
@magnaco ha scritto:

Ottimo , grazie per le info.

Qualcuno ha sentito il disco di Sting ?

more_horiz
Io. A me piace molto; uno dei migliori di quest'anno. In UK va forte anche Elton John ma io preferisco il pungiglione.

Bella la musica, belli i testi e l'atmosfera: il modo di cantare a metà con la recitazione, l'arringa del pubblico e l'esibizione circense.

more_horiz
@Hoogo ha scritto:
Io. A me piace molto; uno dei migliori di quest'anno. In UK va forte anche Elton John ma io preferisco il pungiglione.

Bella la musica, belli i testi e l'atmosfera: il modo di cantare a metà con la recitazione, l'arringa del pubblico e l'esibizione circense.

Ok grazie domani lo vado a comprare , qua costa circa 7 euro

more_horiz

bobby gillespie e soci azzeccano un disco a decennio. ma quando fanno centro, sbaragliano tutto e tutti (screamadelica, XTRMNTR e questo more light).

more_horiz
Un disco bellissimo, come ai vecchi tempi. In piena decadenza sono sempre i soliti a tenere alta la bandiera.

more_horiz
Robin Trower Roots and Branches

l'ha nominato nessuno?

more_horiz
@nicolalucchetta ha scritto:

bobby gillespie e soci azzeccano un disco a decennio. ma quando fanno centro, sbaragliano tutto e tutti (screamadelica, XTRMNTR e questo more light).
confermo, grande album!

more_horiz
@nicolalucchetta ha scritto:

Effettivamente un gran cazzaro. L'ho apprezzato e detestato, ma ormai avevo perso la speranza.
Grazie per la segnalazione.

more_horiz
@grunter ha scritto:
Yellowjackets - A Rise in the Road

Questo mi era sfuggito!!

Grazie della segnalazione!!

Lo ordinerò nei prossimi giorni!

descriptionNine Inch Nails "Hesitation Marks"

more_horiz
Dopo molti ascolti lo inserisco anche io; senza alcun dubbio!

Per variare, lo posto nella grafica dell'edizione Deluxe :

E citando una vecchia critica ad un film da me molto amato; riprendo e modifico per l'occasione :
" Denso, scarnificato, stilisticamente raffinato, elettronificato divinamente "

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

Disco molto bello, dopo alcuni anni di silenzio Fish è sempre in forma.

more_horiz
@gianky69 ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

Disco molto bello, dopo alcuni anni di silenzio Fish è sempre in forma.

Ok Wink 

more_horiz

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: