T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rondelle alluminio spesse e grandi.

+7
b.veneri
sonic63
Sauro_Sapi
Switters
Alessandro LXIV
perfidoclone
fritznet
11 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Lun 7 Gen 2013 - 22:39

valterneri ha scritto:Cura molto l'estetica, il brutto si vede subito
mentre le vibrazioni infrasoniche non esistono, a paragone poi di quelle sotto i 7 Hz presenti nei dischi.
Il vetro mostra tutto, rondelle e bulloni viste in trasparenza saranno orribili,
è brutto anche questo con i suoi 3 piedi incollati:

http://makezineblog.files.wordpress.com/2008/03/acrylic_turntable2-1.jpg

Vetro con vetro sa d'acquario, vetro e acciaio tornito fine è meglio.
Qualunque siano i piedi usane 4 e non metterli nei punti nodali.

quoto in toto Ok

la base con i piedi però mi pare siano in acrilico. Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Lun 7 Gen 2013 - 23:08

valterneri ha scritto:Cura molto l'estetica, il brutto si vede subito
mentre le vibrazioni infrasoniche non esistono, a paragone poi di quelle sotto i 7 Hz presenti nei dischi.
Il vetro mostra tutto, rondelle e bulloni viste in trasparenza saranno orribili,
è brutto anche questo con i suoi 3 piedi incollati:

http://makezineblog.files.wordpress.com/2008/03/acrylic_turntable2-1.jpg

Vetro con vetro sa d'acquario, vetro e acciaio tornito fine è meglio.
Qualunque siano i piedi usane 4 e non metterli nei punti nodali.

Farò il possibile, in effetti se i piedi li penso solo rispetto alla loro funzione, rischiano di lavorare uguali, ma rovinare l'insieme, con la base trasparente potrebbero essere sgradevoli.


adriano gaddari ha scritto:allora la prova del vetro che hai voluto fare , faceva parte di questo spirito? Laughing Laughing ed io ho rischiato tantissimo di essere passato per il matacchione del villaggio Shocked


Ma no Adriano, sono passati vent'anni, un pò sono maturato anche io, lo spirito di fondo è sempre lo stesso, provare, sperimentare, solo che ora scarto molte cose che mi vengono in mente, perchè so in partenza che sono infondate, vemt'anni fa avevo più tempo da perdere Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Sab 12 Gen 2013 - 15:22

Fooorse ho trovato qualcosa.

Intanto cogitando sul fatto che il fissaggio centrale mi lasciava perplesso (4/6 fori M3 su una rondella da 20/24mm, ognuno a 90/60°... Laughing ),ho pensato a possibili alternative.
Visto che ho ritrovato il vademecum, sfogliandolo ho scoperto che esistono dadi già forati, sia pararllelamente all'asse che ortogonalmente, e la cosa mi stuzzica Laughing .
Purtroppo golfare aperte M3/M$ non se ne trovano, quindi ho pensato che potrei usare delle viti M3, meglio in ottone, avvitarle, decapitarle Hehe , e sagomarle a gancio (a mano) Crying or Very sad , poi rivestirle con della guaina termorestringente, il fissaggio interno in questo modo potrebbe venire anche più preciso ed efficiente che con le due rondelle, potrà essere molto brutto, ma essendo interno, se ne vedrà pochissimo.

Per il fissaggio esterno pensavo anche a una soluzione simile, poichè è quello che mi piace di meno per come fa lavorare gli O-ring, sicuramente più semplice da eseguire, eventuali errori sulla spaziatura si noterebbero comunque meno, ma l'O-ring lavora storto, anche interponendo un'anello di feltro come giustamente suggeriva Valter Neri;che diventa obbligatorio anche perchè l'O-ring appoggerebbe direttamente sul bordo tagliente del tubo, l'asse del fissaggio dell'O-ring andrebbe inclinato verso l'interno comunque di almeno una ventina di gradi per permettere all'O-ring di lavorare in modo corretto.

Vedremo, per ora non demordo, a costo di triturare gli zebedei a tutte le bullonerie dei dintorni Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da valterneri Sab 12 Gen 2013 - 16:26

Ciao anche qua Friz. (questa è casa tua)
Hai visto che siamo i "migliori postatori" della settimana? (io ne sono sensibilmente preoccupato, vedrai che sparirò)

Ho pensato ai piedi per il tuo giradischi
(oh! .. se questo accrocco lo brevetti e diventi ricco son pizze per tutto il forum, promesso?)

Ho delle ipotesi possibili per rimanere sostanzialmente sul tuo progetto ma per realizzarlo
in modo più pulito.
Devo ancora far mente locale, e con questo PC poi non riesco ad inserire disegni.
Ci sono 10 giorni di tempo prima che vai all'ufficio brevetti?
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Sab 12 Gen 2013 - 16:54

dieci giorni!!!!!!!?????? Hehe Hehe

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Sab 12 Gen 2013 - 17:14

comunque Valter , la foto del gira che hai postato , ripercorre fedelmente il risultato che
ci auguriamo di ottenere una volta che Fritznet svilupperà il progetto , con la differenza appunto della base in vetro antirisonante anzichè in acrilico e con dei piedini disaccopianti in metallo.
Naturalmente Fritznet è il tecnico-progettista- assemblatore e chi più ne ha , più ne metta , mentre io sono il manovale-vetraio, nonchè sostenitore morale Laughing Laughing .....

Tu cosa ne pensi?? Very Happy Very Happy

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Sab 12 Gen 2013 - 19:11

valterneri ha scritto:Ciao anche qua Friz. (questa è casa tua)
Hai visto che siamo i "migliori postatori" della settimana? (io ne sono sensibilmente preoccupato, vedrai che sparirò)

Ho pensato ai piedi per il tuo giradischi
(oh! .. se questo accrocco lo brevetti e diventi ricco son pizze per tutto il forum, promesso?)

Ho delle ipotesi possibili per rimanere sostanzialmente sul tuo progetto ma per realizzarlo
in modo più pulito.
Devo ancora far mente locale, e con questo PC poi non riesco ad inserire disegni.
Ci sono 10 giorni di tempo prima che vai all'ufficio brevetti?

Ciao Valter, è casa mia come tua, come di tutti Laughing
Non preoccuparti per le classifiche, io sparisco per mesi, sono coincidenze cicliche Very Happy

Ben contento di leggere qualche suggerimento, ti dirò che secondo me sei anche un pò telepate, visto che qualcosa pensavo seriamente di brevettarlo, qualcosa che ho pensato mentre riflettevo su fissaggi vari (ebbene si, sono OT anche con me stesso), e che ho scoperto che non esiste ancora (perlomeno non rientra nei fissaggi meccanici UNI), caso mai lo propongo alla LEGO Laughing

Sui dieci giorni, quoto la riposta di Adriano, Laughing Laughing Laughing che ormai conosce i miei tempi Slow Slow Slow Laughing


Poi questo è un progetto aperto, niente brevetti, pura condivisione, magari uno o due si avventurano su questa stessa strada, e qualche perdita di tempo potrebbero evitarsela grazie ai miei deliri ed ai tuoi consigli, e a quelli di chiunque dirà la sua.


adriano gaddari ha scritto:dieci giorni!!!!!!!?????? Hehe Hehe

Hehe Hehe Hehe

Dieci può andare, è l'altra parola che non è adatta, forse settimane, mesi? Hehe

Dai, per come la vedo io, l'importante è non mollare mai, poi si, mi piacerebbe avere più tempo libero da dedicare a queste cose, ma le priorità e le contingenze incombono come macigni inamovibili .

A lavorare ci devo andare (e mi fa anche piacere), la famiglia non va trascurata (idem come prima), gli amici nemmeno, la logistica ha i suoi tempi, il resto che avanza purtroppo sono briciole di tempo(spesso notturno, niente trapani Sad e poca lima) , mi devo accontentare, di più non riesco a ricavare, forse quando i pupi saranno più grandi, fra una decina d'anni Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da valterneri Sab 12 Gen 2013 - 19:30

Adriano ciao,
ho notato ora i tuoi dati!

Artigiano del vetro! ... è un mestiere magico! (e di sicuro si diventa ricchissimi!)

Nuoro! .. mia madre si chiamava Maria Deiosso ed era di Pattada!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Dom 13 Gen 2013 - 0:09

ciao Valter
eh si! .......il mestiere e bello , ma la ricchezza non è di queste latitudini , purtroppo.
poi da un pò di tempo a questa parte , con la crisi edilizia che abbiamo , il lavoro si è ridotto all'osso , ed è particolarmente dura mantenere le posizioni tanto duramente affermate.cerchiamo di tirare avanti , tappandoci il naso Arrgh!

quindi anche Tu hai un pò di sangue Logudorese ...... bene, mi fà piacere , mi fà sentire più vicino Isle Isle sunny sunny Oki

dell'idea del gira cosa pensi?
grazie Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da valterneri Dom 13 Gen 2013 - 0:28

" ... e dell'idea del gira cosa pensi? ..."

Non sarà bello. ma sarà bello averlo fatto!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Dom 13 Gen 2013 - 1:13

valterneri ha scritto:" ... e dell'idea del gira cosa pensi? ..."


Non sarà bello. ma sarà bello averlo fatto!


Shocked

Come non sarà bello? Sarà bellissimo, magari suonerà male ma sarà bello averlo fatto Very Happy

Ma io ho la sindrome dello scarrafone, chiaramente, vale anche per i papà.

In realtà come papà, essendo un giradischi (quindi maschio) preferirei ancora di più che avesse della sostanza più che della apparenza, ma mi rendo conto che il pio desiderio delle cose, da solo non basta. Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da valterneri Dom 13 Gen 2013 - 1:20

Sarà di vetro e lo chiameremo Sassari.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Dom 13 Gen 2013 - 1:22

Mi piace! Very Happy

Valter, sempre pensando ai piedi, ho pensato anche di sfruttare un montaggio antivibrazioni da microfono, quelli ultraeconomici ovviamente, mi lascia perplesso il materiale (lamierino di acciaio) e la parte centrale, quelle con la molla per adattarsi ai microfoni, però i fissaggi per gli O-ring sono già fatti, quello che ho io in casa è anche troppo grande, sia in diametro che in altezza, però vado a occhiometro , domani lo misuro Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da valterneri Dom 13 Gen 2013 - 1:43

Ne ho tanti, alcuni rotti che potrei regalarti,
si rompono sempre solo nella parte che stringe il microfono.
Ma non credo che vadano bene, sono asimmetrici perchè da un lato hanno il gambo per attaccarsi all'asta.
Nei prossimi giorni li guardo e cerco di immaginarmi il risultato.
li uso da decenni ma non me li ero mai immaginati sotto ad un giradischi.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Dom 13 Gen 2013 - 1:55

Potrebbero esserci diversi problemi, l'asimmetria, il materiale, ne ho rigirato uno in mano una settimana fa, ma era il momento in cui ero convinto di trovare tutti i pezzi che mi ero immaginato, già belli pronti Very Happy

Non ultimo il fatto che sono fatti per un carico leggero e non assiale, quindi avevo pensato di sfruttare una sola corona(sostituendo ovviamente il solo O-ring spalmato su tutti gli agganci, con diversi o-ring più piccoli).
Per come sono fatti, caricando del peso lungo l'asse, la corona più in basso lavorerebbe con gli o-ring a "smollarsi", quindi inutili.

Edit: Intanto, come temevo, il tentativo di piegare a "U" a freddo una barretta M3 di schifo (dovrebbe essere acciaio) zincato è fallito miseramente, per questo cercavo la barretta in ottone, che parte da M4, ma i fori dei bulloni preforati sono M3 Hehe , giustamente.
Potrei prendere una barra liscia in ottone, diametro 3mm, piegarla e poi filettarla, ma mi viene da ridere, allora si che andiamo nel nuovo decennio Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Dom 13 Gen 2013 - 2:53

Fuochino... Very Happy

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290371191148&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Peccato per tutti quei decimali dopo i mm, 72,2mm 66,6mm Evil or Very Mad

Avessero cifra tonda sarebbero perfetti, intanto ho mandato un messaggio al venditore per sapere di che materiale sono fatti (credo acciaio zincato, potrebbero anche essere in alluminio), e che spessore hanno.

Mi sembra che costino un pò troppo poco però Mmm

Purtroppo il fatto che non siano a cifra tonda complica le cose, perchè mentre col diametro nominale posso tentare di mettere in morsa il pezzo di tubo e questo anello, e forare abbastanza centrato, avere anche solo qualche decimo in più impedisce il fissaggio contemporaneo.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Dom 13 Gen 2013 - 10:07

valterneri ha scritto:Sarà di vetro e lo chiameremo Sassari.

Aggiudicato!! Very Happy

Valter ,hai la possibilità di provare un piatto di vetro stratificato sul tuo Dual ,
oppure hai un fisso a trazione diretta ?
Stiamo facendo ,con Fritznet, semplici prove per acquisire impressioni di ascolto ,
al fine di avere conferme sulla bontà di alcuni materiali di uso comune per il sottoscritto,
il vetro appunto.
Le tue " autorevoli orecchie ", in caso di risposta affermativa , sarebbero un ottimo incentivo per continuare la strada intrapresa. Naturalmente " A GRATIS " e con massima libertà.
Ho messo in giro , seguendo la linea REGA , due upgrade , consistenti in due piatti di vetro stratificato di diversa composizione plastica (trattasi di prototipi , e quindi perfettibili ) all'interno del forum , dove chi ha aderito ,ha riscontrato senza alcun dubbio la bontà del miglioramento sonoro del giradischi.
Te li farei spedire in studio o casa , da Ferruccio , ultimo utilizzatore.
grazie.
Hello

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da valterneri Dom 13 Gen 2013 - 10:39

Gratis?
guarda che io ogni consiglio che do in questo forum lo faccio pagare un euro!
Fritznet mi deve già 12 euro due birre e una pizza!

Ancora non glie li chiedo perché conto di entrare in questa società "brevetti giradischi" e di diventar ricco
e di passare il resto della vita alle Antille a grattarci la pancia attorniati di escort. (ci si va tutti e tre?)
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Dom 13 Gen 2013 - 11:19

Le Antille???? Shocked

Valter ......... io vivo in Sardegna Laughing Laughing Laughing
Il paradiso naturale già ce l'ho Isle Isle Isle sunny sunny
a meno che tu non ti riferisci a quello fiscale Hehe Hehe Suspect Ok
per il pagamento poi .... pensa a tutto Fritznet , l'unico col posto fisso Hehe Hehe

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Dom 13 Gen 2013 - 15:36

adriano gaddari ha scritto:Le Antille???? Shocked

Valter ......... io vivo in Sardegna Laughing Laughing Laughing
Il paradiso naturale già ce l'ho Isle Isle Isle sunny sunny
a meno che tu non ti riferisci a quello fiscale Hehe Hehe Suspect Ok
per il pagamento poi .... pensa a tutto Fritznet , l'unico col posto fisso Hehe Hehe

Ragazzi, coraggio che sfondiamo nel mondo dei giradischi artigianali in pezzo singolo, ambito ricchissimo e con prospettive future esaltanti!!!
Quoto le Antille, ma con le escort non mi trovo, l'ho avuta per tanti anni e mi ha stufato. Laughing

Oppure invece delle Antille, si potrebbe andare tutti in Sardegna, se Adriano ci ospita Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da Switters Dom 13 Gen 2013 - 16:15

fritznet ha scritto:Quoto le Antille, ma con le escort non mi trovo, l'ho avuta per tanti anni e mi ha stufato. Laughing

Meglio una Subaru, eh? Laughing Laughing Laughing

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da fritznet Dom 13 Gen 2013 - 16:25

Switters ha scritto:
fritznet ha scritto:Quoto le Antille, ma con le escort non mi trovo, l'ho avuta per tanti anni e mi ha stufato. Laughing

Meglio una Subaru, eh? Laughing Laughing Laughing

M'hai letto nel pensiero, forse fra quattro ocinque anni, usata... Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Antille contro Sardegna! è d'obbligo un'altro aneddoto!

Messaggio Da valterneri Dom 13 Gen 2013 - 16:27

Brunello, il violoncellista (lo conoscete?)
durante una registrazione che facevamo per la JVC giapponese disse
di ritorno da una vacanza:

- Antille? Bahamas? si si! .... ma la Sardegna non la batte nessuno!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da adriano gaddari Dom 13 Gen 2013 - 17:25

io di Brunello , conosco quello di Montalcino Hehe Hehe Hehe

ma poco attendibile perchè più che dire , fà dire a chi lo frequenta assiduamente , un sacco di cazzate Happy shock Hehe Hehe Hehe Hehe

Quello che conosci Tu , è sicuramente più attendibile Isle Isle sunny

@ Fritznet - Sarei onorato di ospitarVi ,quando volete Very Happy Ok

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Organetto Sardo e Cannonau, altro che Brunello di Montalcino!

Messaggio Da valterneri Dom 13 Gen 2013 - 17:48

Conosci Tore Delussu?

http://www.taranta.it/ES003-presenta.html

Se lo conosci partirà un altro mio aneddoto.

(e spero che il nostro Friznet non ci legga sennò mi spara,
che spreco due aneddoti al giorno invece di farne un libro rilegato da pubblicare su T-Forum)
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

alluminio - Rondelle alluminio spesse e grandi. - Pagina 3 Empty Re: Rondelle alluminio spesse e grandi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.