T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSting

more_horiz
The dream of the blue turtles? Oggi sono in vena di chiedere consigli.... Smile

descriptionRe: Sting

more_horiz
@Giovanni_14 ha scritto:
The dream of the blue turtles? Oggi sono in vena di chiedere consigli.... Smile

Decisamente! Per me il migliore, ma vai bene fino a "Ten Summoner's Tales", incluso. A me piace molto "The Soul Cages", forse il suo disco meno conosciuto, visto che non possiede molte hit, ma a mio parere il migliore insieme al primo.

more_horiz
Vado anchio per Ten Summoner's Tales Embarassed

more_horiz
Grazie mille Smile ho il vinile di The soul cages e lo trovo molto bello anche io, e anche una buona incisione.

more_horiz
Trovo sublime il live bring on the night, l'assolo di Kenny Kirkland nella prima traccia è imho uno dei migliori piani mai sentiti! Peccato che la qualità audio non sia il massimo.

more_horiz
Bring ce l'ho, in vinile, un regalo di una amica, peccato che sia un po usurato e come dici tu l'incisione non è il massimo... però omar hakim, Marsalis e Kirkland che musicisti!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: