T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xonar D2X...quali diffusori?

Andare in basso

Xonar D2X...quali diffusori? Empty Xonar D2X...quali diffusori?

Messaggio Da FIREMAVI Lun 31 Dic 2012 - 16:39

Ciao

Sono in procinto di cambiare le mie attuali casse collegate al pc (Logitech z-5300) e scegliere qualcosa di più professionale. Come scheda audio ho la Asus Xonar D2X, per le casse vorrei andare sulle Indiana Line modello: tesi 242, tesi 742, basso 830, comprando subito le 2 casse e in futuro basso e centrale. Le domande sono queste:

1) Considerando che vedo film, anche in 3D, e ascolto musica, il centrale tesi 742 è indicato o posso farne a meno? Le casse che mi interessano, secondo voi, sono quelle giuste per l'uso che ne andrò a fare o c'è di meglio in circolazione? (budget casse 500€ con basso e centrale se riesco..)
2) Quale amplificatore mi consigliate di comprare (budget max intorno alle 200€)?
3) Il DAC nel mio caso posso evitarlo, e fare tutto con la scheda audio, o è il caso di prevederlo nella spesa futura?

Grazie

FIREMAVI

Data d'iscrizione : 31.12.12
Numero di messaggi : 1
Località : Toscana
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.