T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818628 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionPre phono a valvole su ebay

more_horiz
Ciao a tutti e buone feste, ho appena acquistato un pre phono a valvole su ebay da un autocostruttore certo aristech_76, qualcuno conosce il pre in questione? Un amico ha preso il preampli sempre a valvole e mi ha detto che va molto bene, ma sul pre phono non ho notizie.
Grazie mille.

descriptionRe: Pre phono a valvole su ebay

more_horiz
Beh, Heart broken Nessuno mi ha risposto e mi rispondo da solo.... E' arrivato, pagato 69 euro spedizione compresa, la sorpresa è stata estremamente piacevole, 2 valvole Philips, e un suono più che soddisfacente in rapporto al prezzo pagato. Lol eyes shut

more_horiz
magari segnala il link. Smile

more_horiz
Giusto Ben, (mi riferisco al tuo Avatar) Smile Aristech_76 su ebay, al momento però non ha oggetti in vendita, bisogna aspettare che faccia delle nuove inserzioni. Ok

more_horiz
@Giovanni_14 ha scritto:
Giusto Ben, (mi riferisco al tuo Avatar) Smile Aristech_76 su ebay, al momento però non ha oggetti in vendita, bisogna aspettare che faccia delle nuove inserzioni. Ok
Grazie, aspettiamo vediamo un po come sono sti pre. Smile Ok

more_horiz
ma come va? che altro pre phono sostituisce? dicci di più

more_horiz
@gaeo ha scritto:
ma come va? che altro pre phono sostituisce? dicci di più

Eccomi, il modesto parere non è soltanto il mio ma anche di due amici che hanno avuto modo di ascoltarlo.
Sostituisce un Cambridge entry level azur 540, non è un grande pre, direte voi, però avevo sostituito gli operazionali con dei burson ed andava meglio.
Parlando di questo, ha senz'altro maggiore dinamica e musicalità, cosa che ho notato in tutti gli apparecchi a valvole, e restituisce maggior calore al messaggio musicale.
Scusate se non sono capace ad esprimere, come certi recensori, profondita, sound stage etc etc, ma onestamente non riesco a percepire, perlomeno nell'ambiente nel quale io ascolto, queste sfumature.
Spero di essere stato esaustivo e saluto Hello

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: