T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auricolari simili alle HD650

2 partecipanti

Andare in basso

Auricolari simili alle HD650 Empty Auricolari simili alle HD650

Messaggio Da newsound Gio 20 Dic 2012 - 20:57

Ciao ragazzi, stavo cercando gli auricolari con risposta più simile alle mie senn HD650 (che amplifico con clone gold A1). Per essere perfetti dovrebbero riuscire a suonare bene anche con il telefono e con il lettore mp3, ma al massimo mi adeguo e gli amplifico con il sistema che uso con le senn. Budget? no so.. cercate di restare entro i 200, ma se proprio vale la pena posso spendere anche di + Smile
newsound
newsound
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.12
Numero di messaggi : 100
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico
Impianto : Portatile HP DV6
Foobar 2000
RME Fireface UC
AKG 141 MKII
Beyer DT990 pro
Senn HD650
Mackie HR624
A1 Clone Gold

Torna in alto Andare in basso

Auricolari simili alle HD650 Empty Re: Auricolari simili alle HD650

Messaggio Da MClean86 Ven 28 Dic 2012 - 9:51

Purtroppo non si parla spesso di auricolari...tantomeno di in-ear Embarassed. Io fino a ieri ero col tuo stesso problema...ma l'ho risolto comprando delle Shure se215, che purtroppo avevano il jack difettoso e le ho dovute riportare quasi subito per cambiarle in garanzia. Le ho tenute però quanto bastasse per farmi un'idea più che positiva del loro sound...eccoti il loro grafico in relazione a tutti gli altri modelli della serie SE:
Auricolari simili alle HD650 Shure_10
A giudicare dalla differenza di prezzo rispetto alle sorelle maggiori...le se215 sono molto più goderecce (per dirla alla Beyer...) e sono di recente concezione,nonostante abbiano un singolo driver...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.