T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuffie esclusivamente per "heavy metal"

+7
turo91
MClean86
alex_i
Patrick
Metallar0
Dexterdm
giovanni@
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da giovanni@ Mer 19 Dic 2012 - 19:17

possiedo le superlux hd668, che ritengo ottime quando ascolto roba leggera, ma per il metal non le ritengo adattissime.
mi sapete consigliare cuffie adatte solo per il genere metal per esempio ( hellowen, gamma ray ecc.)
se non conoscete il genere, posso dire che ne so...guns'n roses , metallica.
MUSICA VELOCE per capirci.
so che consigliano le grado: le grado rs60i vanno bene?
e le grado alessandro? vanno bene, o suonano un po troppo lineari per il solo genere metal?
ringrazio tutti quelli che mi consiglieranno.

grazie

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Dexterdm Mer 19 Dic 2012 - 21:09

io con le grado e generi veloci mi trovo molto bene ma...non aggiungo altro perchè non voglio sembrare uno che tira acqua al proprio mulino Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Metallar0 Mer 19 Dic 2012 - 22:40

non sono un gran cuffiofilo, ma io con le beyer dt 990 e il metal mi sono trovato da paura! Smile
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Patrick Gio 20 Dic 2012 - 3:59

Ah il caro Kai Hansen!
Dai Cermania a Tetesco.

Beyerdynamic DT-990Pro.Ma poi le devi spingere.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da giovanni@ Gio 20 Dic 2012 - 14:03

per patrick : io le userei sul pc,attaccate alla scheda audio, e non so se riesce a farcela con 250 ohm,metto il link della mia scheda audio cosi mi puoi dire se riesce a pilotarle, o mi serve per forza un dac usb ( e nel caso mi servisse, quale mi consigli?)

per metallaro : te con cosa le piloti le dt 99o?

questa e la mia scheda audio.

http://support.creative.com/Products/ProductDetails.aspx?catID=1&CatName=Sound+Blaster&subCatID=208&subCatName=X-Fi&prodID=14000&prodName=X-Fi+Fatal1ty


grazie

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Metallar0 Gio 20 Dic 2012 - 14:12

giovanni@ ha scritto:per patrick : io le userei sul pc,attaccate alla scheda audio, e non so se riesce a farcela con 250 ohm,metto il link della mia scheda audio cosi mi puoi dire se riesce a pilotarle, o mi serve per forza un dac usb ( e nel caso mi servisse, quale mi consigli?)

per metallaro : te con cosa le piloti le dt 99o?

questa e la mia scheda audio.

http://support.creative.com/Products/ProductDetails.aspx?catID=1&CatName=Sound+Blaster&subCatID=208&subCatName=X-Fi&prodID=14000&prodName=X-Fi+Fatal1ty


grazie

Io le piloto con l'uscita cuffie del pre rotel.
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da alex_i Ven 21 Dic 2012 - 0:09

Rock/Metal=Grado!!!

Sto ascoltando proprio adesso gli AC/DC Live con le "piccole" ma ottime grado SR60 e devo dire che le mie "grandi" Sennheiser HD650, nulla possono fare con questo spettacolo di cuffie con il rock/metal.
alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da giovanni@ Ven 21 Dic 2012 - 1:06

alex_i ha scritto:Rock/Metal=Grado!!!

Sto ascoltando proprio adesso gli AC/DC Live con le "piccole" ma ottime grado SR60 e devo dire che le mie "grandi" Sennheiser HD650, nulla possono fare con questo spettacolo di cuffie con il rock/metal.

secondo te sono meglio le sr60i "normali" o le ms1 alessandro?
perche dicono che le alessandro, siano piu lineari,e non vorrei che risultino un po troppo "piatte" con il genere metal.
mi hanno proposto anche le beyer dt990 pro, pero non ho un ampli per poterle pilotare, e non so se mi conviene prenderle, perche non vorrei che la mia scheda video non ce la facesse, al contrario le grado riuscirei a pilotarle con qualunque fonte.
grazie


giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Dexterdm Ven 21 Dic 2012 - 2:36

giovanni@ ha scritto:
secondo te sono meglio le sr60i "normali" o le ms1 alessandro?
perche dicono che le alessandro, siano piu lineari,e non vorrei che risultino un po troppo "piatte" con il genere metal.
mi hanno proposto anche le beyer dt990 pro, pero non ho un ampli per poterle pilotare, e non so se mi conviene prenderle, perche non vorrei che la mia scheda video non ce la facesse, al contrario le grado riuscirei a pilotarle con qualunque fonte.
grazie

Io ho le alessandro e sono tutt'altro che piatte...e,si,sono facili da pilotare,già con un fiio e10 vivi sereno
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da MClean86 Ven 21 Dic 2012 - 10:13

Scusate ma ac/dc non mi risulta che sia death metal...e anzi,mi risulta che la doppia grancassa sia il pane quotidiano delle Beyer, roba da slogarti la mandibola! Secondo me le Beyer sono troppo divertenti con generi dove i bassi ci sono e devono sentirsi bene...dubito proprio che una sr60 possa tirarne fuori quanto la dt990. Ok,250OHM incominciano ad essere toste,ma un conto è farsi un periodo di purgatorio per poi salire in paradiso una volta racimolati i soldi per un docet,un altro conto è ritrovarsi con la cuffia sbagliata e riniziare tutto da capo...rimanendo in purgatorio però Laughing
Dalla loro,le grado hanno un'ottima rivendibilità quindi puoi anche rischiare...ma potrei dirti lo stesso delle Beyer...le rivendi subito e ci perdi solo un 20% del prezzo di listino. Vedi tu Wink
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Patrick Ven 21 Dic 2012 - 11:55

Scusate la presunzione, ma paragonare le piccole di casa Grado alle Beyer dt-990 è da screanzati Smile

A prescindere dal genere. Condivido e sottoscrivo quanto scritto da Mcclean
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da giovanni@ Ven 21 Dic 2012 - 19:47

Patrick ha scritto:Scusate la presunzione, ma paragonare le piccole di casa Grado alle Beyer dt-990 è da screanzati Smile

A prescindere dal genere. Condivido e sottoscrivo quanto scritto da Mcclean

visto che conosci il grande kay hansen,e possiedi le dt990pro,volevo chiederti se potevi ascoltare sto brano e dirmi come si sente (tenendo presente il basso bitrate del brano)

https://www.youtube.com/watch?v=cmW2XH_xtKQ

comunque vedo che per il metal veloce, la scelta va soprattutto su grado o su beyer, pero se prendo le beyer , mi serve pure un ampli, me ne potresti consigliare uno in grado di pilotare le beyer dt990 pro? qualcosa di economico?
io attaccherei l'ampli alla scheda audio del pc.
ti ringrazio dell'aiuto,e ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli in merito!

grazie

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Patrick Ven 21 Dic 2012 - 21:59

Si sente malissimo, non è un file con il quale giudicare la risposta di un paio di cuffie.

Le Beyer sono cuffie eccellenti ma spero che tu le utilizzi con files di qualità migliore, altrimenti Beyer, Grado o Sansui da 8 euro suoneranno tutte alla stessa maniera.

Per amplificare le Beyer in modo valido devi spendere un po' e prendere il Docet, ad esempio. Se invece ti accontenti di averle "suonanti" ti basta qualsiasi cosa eroghi una potenza sufficiente, già un Fiio E11 potrebbe bastare.

Se prendi le Grado non hai di questi problemi.



Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da alex_i Ven 21 Dic 2012 - 22:04

giovanni@ ha scritto:
alex_i ha scritto:Rock/Metal=Grado!!!

Sto ascoltando proprio adesso gli AC/DC Live con le "piccole" ma ottime grado SR60 e devo dire che le mie "grandi" Sennheiser HD650, nulla possono fare con questo spettacolo di cuffie con il rock/metal.

secondo te sono meglio le sr60i "normali" o le ms1 alessandro?
perche dicono che le alessandro, siano piu lineari,e non vorrei che risultino un po troppo "piatte" con il genere metal.
mi hanno proposto anche le beyer dt990 pro, pero non ho un ampli per poterle pilotare, e non so se mi conviene prenderle, perche non vorrei che la mia scheda video non ce la facesse, al contrario le grado riuscirei a pilotarle con qualunque fonte.
grazie


Io ho le SR60, che dicono essere molto simili alle 60i. Le Alessandro non le ho mai provate quindi non saprei dirti. Ma ti posso consigliare di lasciare perdere le beyer 770, Sembra di sentire una cuffia con i tappi alle orecchie..si sentono solo i bassi Disagree
alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da giovanni@ Sab 22 Dic 2012 - 16:35

ok , allora ho capito che per il metal mi devo dirigere verso grado o beyer 990 pro,pero non capendo una cippa di niente di ampli vari...patrick mi ha consigliato un docet per le 990, volevo sapere quale fosse quello piu indicato, e se va bene anche quello base da 125 euro del link qui sotto?

http://www.docethifi.com/ampcuffia.htm


per le grado ho provato a vedere se me le faceva comprare su amazon usa,ma mi dice che al mio indirizzo non possono essere spedite? qualcuno sa perche?
nel caso mi date qualche link dove prenderle? (ovviamente al prezzo piu economico)

grazie

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Dexterdm Sab 22 Dic 2012 - 16:41

giovanni@ ha scritto:ok , allora ho capito che per il metal mi devo dirigere verso grado o beyer 990 pro,pero non capendo una cippa di niente di ampli vari...patrick mi ha consigliato un docet per le 990, volevo sapere quale fosse quello piu indicato, e se va bene anche quello base da 125 euro del link qui sotto?

http://www.docethifi.com/ampcuffia.htm


per le grado ho provato a vedere se me le faceva comprare su amazon usa,ma mi dice che al mio indirizzo non possono essere spedite? qualcuno sa perche?
nel caso mi date qualche link dove prenderle? (ovviamente al prezzo piu economico)

grazie
Amazon.com non spedisce le grado in italia per questioni credo dettate dalla grado stessa(basta vedere l'enorme differenza di prezzo tra italia e usa)io provai a contattare anche acousticsound per la rs1 ma mi dissero che non spedivano in italia.
L'unico modo per prenderle a prezzi onesti è rivolgersi alla alessandro direttamente dal loro sito.
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da MClean86 Dom 23 Dic 2012 - 1:42

Purtroppo,noi clienti Amazon,non possiamo comprare quasi nulla da amazon.com perché tra eventuale dogana e smarrimenti,non sarebbero garantiti i regolari contratti tra amazon e il consumatore,ad esempio per ciò che amazon è famosa...la possibilità di restituire la merce dopo 30 giorni. Le distanze sono troppo elevate per garantire un simile servizio. Amazon.co.uk invece,non spedisce in italia apparecchiature elettroniche contenenti batterie perché soggette ad un possibile pericolo di esplosione durante il trasporto...tutto questo non succede su ebay,dove spesso si può comprare da qualsiasi parte del mondo,ma non ci sono politiche come quella di amazon.
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da alex_i Dom 23 Dic 2012 - 11:29

non so quanto costano in giro, ma ho trovato questo:

http://www.audiomarketing.net/grado.html

alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da turo91 Dom 23 Dic 2012 - 13:06

Le Grado prezzi umani si trovano su amazon uk,
Io pagai le Sr80 120 euro e le sr225i 180 euro.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da giovanni@ Dom 23 Dic 2012 - 20:11

turo91 ha scritto:Le Grado prezzi umani si trovano su amazon uk,
Io pagai le Sr80 120 euro e le sr225i 180 euro.
su amazon uk le sr 60 vengono 110 euro , mi sa che forse mi converrebbe aspettare un offerta.
le sr80 a 120 mi sa che erano in offerta giusto?

giovanni@
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.12
Numero di messaggi : 24
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da pij Lun 4 Mag 2015 - 21:46

Scusatemi se riesumo una discussione così vecchia..
Anch'io sono in cerca di cuffie per ascoltare metal, grunge, rock, tuttavia leggendo questa discussione mi sono sorti dei dubbi... allora;
Primo dubbio: non ho capito bene in cosa risiede la differenza tra Beyerdynamic DT 990, 880 PRO, 880, Grado SR60 e Philips Fidelio X1 (e X2), tanto discusse anche su altri forum/discussioni.

Secondo dubbio: considerato che in questo genere non sempre si ha la fortuna di trovare delle buone incisioni (loudness war ergo gamma dinamica inesistente e/o clipping che avviene di sovente) vorrei delle cuffie che, oltre a essere veloci, profonde in basso e estese in alto, non abbiano una timbrica trapanante(con le cuffie attuali non mi da troppo fastidio, ma soffrono di poca tenuta in potenza in basso e non sono abbastanza estese in alto per le altre incisioni) con cd come Dance Of Death (ascoltate Rainmaker e capirete quello che intendo) oppure ma che siano comunque appaganti con cd non compressi.

Terzo dubbio: tra i modelli sopra citati, quali mi consigliereste considerato che ascolto in prevalenza rock/metal ma anche altri generi? Vorrei evitare di avere delle cuffie "perfette" per il metal ma che poi siano completamente incompatibili con altri generi... se proprio non si trova un compromesso (o se non ha senso perchè FORSE ho delle buone cuffie Very Happy ) potrei tenere le cuffie attuali per gli altri generi di musica oppure le cambio?

Grazie per la disponibilità. Piergiorgio.
P.S. il budget è al massimo di 300 euro, grazie ancora.

pij
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 181
Provincia : Frosinone
Impianto : CDP: AMC CD8, Gira: Thorens TD321 / Linn Basik LVX / Linn K9, Amplificatore: HK AVR255.
Cuffie: Grado SR325e, Koss Porta Pro.

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da alessandro1 Lun 4 Mag 2015 - 23:26

tra quelle che citi, probabilmente le Fidelio.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da pij Mar 5 Mag 2015 - 7:47

Tra le Fidelio, devo preferire le X1 o le X2? Qual'è la differenza oltre ai pad rimovibili?

pij
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 181
Provincia : Frosinone
Impianto : CDP: AMC CD8, Gira: Thorens TD321 / Linn Basik LVX / Linn K9, Amplificatore: HK AVR255.
Cuffie: Grado SR325e, Koss Porta Pro.

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da alessandro1 Mar 5 Mag 2015 - 8:21

Le X2 non le ho mai ascoltate
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da pij Mar 5 Mag 2015 - 12:10

Perfetto. Posso quindi andare sul sicuro con le Fidelio X1 o c'è qualcos'altro di meglio in quella fascia di prezzo, oltre a quelle che ho citato?

pij
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 181
Provincia : Frosinone
Impianto : CDP: AMC CD8, Gira: Thorens TD321 / Linn Basik LVX / Linn K9, Amplificatore: HK AVR255.
Cuffie: Grado SR325e, Koss Porta Pro.

Torna in alto Andare in basso

cuffie esclusivamente per "heavy metal" Empty Re: cuffie esclusivamente per "heavy metal"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.