T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kef ls 50

+26
Solomon
SaNdMaN
franz 01
LakyV
Emanuele1984
Cella
donluca
scoobydoo
ghiglie
Doc_Zero
kurt10
alluce
grunter
lorenzo mordini
giammo
cavicchi
nicommush
dude
flovato
Switters
homesick
Vella
Gi0
Stentor
turo91
Massimo
30 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da flovato Lun 10 Dic 2012 - 17:25

cavihifi ha scritto:è vero ... EFFELOVATO,
LE LS50 sono ottimi diffusori , il 'gigantismo' come l 'hai definito tu , l'ho riscontrato anche io.
Questo le fa (parere personale) allontanare dal concetto di monitor ma il risultato finale è pienamente
soddisfacente!

Ostia questo post me lo stavo perdendo.
Ma allora non sono un sordo... siamo due sordi. Laughing

Prima o poi passo a trovarti. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da flovato Lun 10 Dic 2012 - 17:28

Stentor ha scritto:Ciao Giammo, ....ho sempre avuto un debole per le fighettine strette Laughing Hehe Hehe Hehe

Boccaccia mia statte zitta. Lol eyes shut

Quante me ne verrebbero ma per rispetto verso il gentil sesso, mi limito a... e allora perché hai scelto un tre vie caricato a "tromba". Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Massimo Lun 10 Dic 2012 - 17:44

Per la seri ESAGERIAMO.....

JA's KEF LS50 review
Posted by the old school (A) on November 8, 2012 at 21:24:01
Finally a review I totally agree with! JA concluded his review: "It is rare to find a loudspeaker that offers this combination of clarity and neutrality. For KEF's LS50 Anniversary Model to do so for a penny under $1,500/pair makes it even more remarkable. This thoroughbred both shows a clean pair of heels to the venerable LS3/5a and, within its limits of dynamic range and bass extension, will provide Class A sound for those with small rooms. Recommended. Highly."

I had the Audio/Vision KEF 50 room in my top 5 favorite rooms at the 2012 CAS. Here is what I said about the KEF 50: "I was stunned at the sound of the KEF 50 with the Unison research SET amp. Both my Chet and Billie Holiday vinyl records sounded better in the Audio/Vision KEF 50 room than they did via the $500,000 Magico system. Look out for both the KEF 50 and the Unison Research. Both are affordable and great sounding." On theBillie Holiday cut "I didn't know what time it was" from the "Songs for Distingue' Lovers" record, Billie's voice was as realistic as it was in the Vivid room (with a $35,000 or so speaker, another room in my top 5). All of the subtle dynamic shadings in Billie's voice were there as was, even more importantly, the emotion that you get on the best of jazz singers. When Big Bad Ben Webster enters with an extended solo, the explosive dynamics and palpability of his sax just appeared in the room! Five minutes later, I got the representatives in the Magico room to play the same cut, and, IMO, the $500,000 Magico system failed to match the realism of the tiny KEF 50! Two attendees at the show spoke to me after the cut ended, and asked me if I noticed that the Magico system had the channels reversed. I said that I did, and then asked them which room they preferred on the Billie cut. Their reply" "Why the KEF 50 room. Billie sounded like she was in the room." r la serie ESAGERIAMO

XX
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Stentor Lun 10 Dic 2012 - 17:48

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Ciao Giammo, ....ho sempre avuto un debole per le fighettine strette Laughing Hehe Hehe Hehe

Boccaccia mia statte zitta. Lol eyes shut

Quante me ne verrebbero ma per rispetto verso il gentil sesso, mi limito a... e allora perché hai scelto un tre vie caricato a "tromba". Hehe

Quella è carne da monta ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Stentor Lun 10 Dic 2012 - 17:49

Massimo ha scritto:Per la seri ESAGERIAMO.....

JA's KEF LS50 review
Posted by the old school (A) on November 8, 2012 at 21:24:01
Finally a review I totally agree with! JA concluded his review: "It is rare to find a loudspeaker that offers this combination of clarity and neutrality. For KEF's LS50 Anniversary Model to do so for a penny under $1,500/pair makes it even more remarkable. This thoroughbred both shows a clean pair of heels to the venerable LS3/5a and, within its limits of dynamic range and bass extension, will provide Class A sound for those with small rooms. Recommended. Highly."

I had the Audio/Vision KEF 50 room in my top 5 favorite rooms at the 2012 CAS. Here is what I said about the KEF 50: "I was stunned at the sound of the KEF 50 with the Unison research SET amp. Both my Chet and Billie Holiday vinyl records sounded better in the Audio/Vision KEF 50 room than they did via the $500,000 Magico system. Look out for both the KEF 50 and the Unison Research. Both are affordable and great sounding." On theBillie Holiday cut "I didn't know what time it was" from the "Songs for Distingue' Lovers" record, Billie's voice was as realistic as it was in the Vivid room (with a $35,000 or so speaker, another room in my top 5). All of the subtle dynamic shadings in Billie's voice were there as was, even more importantly, the emotion that you get on the best of jazz singers. When Big Bad Ben Webster enters with an extended solo, the explosive dynamics and palpability of his sax just appeared in the room! Five minutes later, I got the representatives in the Magico room to play the same cut, and, IMO, the $500,000 Magico system failed to match the realism of the tiny KEF 50! Two attendees at the show spoke to me after the cut ended, and asked me if I noticed that the Magico system had the channels reversed. I said that I did, and then asked them which room they preferred on the Billie cut. Their reply" "Why the KEF 50 room. Billie sounded like she was in the room." r la serie ESAGERIAMO

XX

Non saprei quanto è esagerato: anche per me sono magiche ...... io le voglio !!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Vella Lun 10 Dic 2012 - 17:55

Stentor ha scritto:
....

Non saprei quanto è esagerato: anche per me sono magiche ...... io le voglio !!!!

Poi però, per legge, non puoi tenere 4 Kef in casa, due le devi vendere
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Stentor Lun 10 Dic 2012 - 17:59

Vella ha scritto:
Stentor ha scritto:
....

Non saprei quanto è esagerato: anche per me sono magiche ...... io le voglio !!!!

Poi però, per legge, non puoi tenere 4 Kef in casa, due le devi vendere

L'unica cosa che mi frena è l'estetica .....ma visto come suonano credo che il problema sia superabile (peccato che non le avete sentite con degli stand seri Very Happy)

Le vecchiette non le vendo .... gli lascio finire la vecchiaia a casa mia .... Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da flovato Lun 10 Dic 2012 - 18:04

Stentor ha scritto:
Le vecchiette non le vendo .... gli lascio finire la vecchiaia a casa mia .... Laughing

Oki

Non fare come il CEC però... mannaggia a te che l'hai venduto. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da lorenzo mordini Lun 10 Dic 2012 - 18:24

Vedo solo adesso sto' topic......
Come giustamente Ivano ha fatto notare,Eurosell al Top Audio le ha presentate,con a monte,due bestie mono da 300W l'uno della Hegel.....non credo che il tutto sia stato fatto a caso.
A casa le piloto con il T0 3.8 con 46A di picco
Mettendo un attimo da parte il fatto che su a Bologna le condizioni non erano ideali(poste sul tavolo,ambiente,orecchio ormai impostato sulle Heresy),personalmente credo che le LS50,per suonare al meglio,abbiano bisogno di muscoli...ma con una completezza di messaggio sonoro di un classe AB.
Qua a casa da me,il messaggio che mi arriva,chiudendo gli occhi,è di realtà ossia gli strumenti che scendono in campo sembrano davvero veri.Il suono non da alcuna impressione di essere artefatto,digitale.
Purtroppo non riesco ad apprezzarne lo stage in pieno a causa del posizionamento(al quale sono obbligato).
Ovviamente tutto IMHO!

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Massimo Lun 10 Dic 2012 - 18:40

Beata ignoranza che e' il TO 38?
Forse questo kef ls 50 - Pagina 2 CIMG0613_small


Ultima modifica di Massimo il Lun 10 Dic 2012 - 18:48 - modificato 1 volta.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da grunter Lun 10 Dic 2012 - 18:48

Questo piccolino qui http://www.eamlab.it/T%203.8.html
Ne ho scritto da qualche parte nel forum... ora cerco.

Edit - Trovato https://www.tforumhifi.com/t22930-pesi-massimi-eam-lab-to-38-vs-aa-maa-406
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Stentor Lun 10 Dic 2012 - 19:00

Il TO3.8 è un ampli morbido ma ben suonante ..... bell'abbinamento con le LS50.

Certo 300 watt male non fanno ma non sono certo indispensabili ..... bisognerebbe invece vedere com'è la curva di impedenza delle LS50 per vedere se con i valvolari va al meglio.... le "vecchie" LS3/5A nonostante la bassissima efficienza erano adatte ai valvolare, le LS/50 è da verificare.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Massimo Lun 10 Dic 2012 - 19:06

So' che arrivano fino a 3.2 ohm.
Da come vengono descritte da Flovato le ls 50, credo che Mordini abbia ragione a consigliare uno stato solido.
Al maasimo un pre a valvole.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Gi0 Lun 10 Dic 2012 - 19:46

Massimo ha scritto:So' che arrivano fino a 3.2 ohm.
Da come vengono descritte da Flovato le ls 50, credo che Mordini abbia ragione a consigliare uno stato solido.
Al maasimo un pre a valvole.
Ciao

Queste sono le misure dichiarate da Stereophile (tradotto con Google):

Ho usato sistema MLSSA Labs DRA 'e un calibrato DPA 4006 microfono per misurare la risposta in frequenza del LS50 KEF nel Farfield, e un Earthworks QTC-40 per il nearfield e spazialmente media risposte camera. La mia stima della sensibilità di tensione del KEF era 84.5dB (B) / 2,83 V / m, che è entro l'errore sperimentale del 85dB specificato. Questo è un po 'inferiore alla media, ma superiori a 2 dB s il LS3/5A'.

Un po 'ottimisticamente specificato a 8 ohm, l'impedenza del LS50 (fig.1, traccia solido) scende a 4 ohm a 200 Hz a 5,4 ohm e nella parte superiore del audioband. L'angolo di fase elettrica è generalmente mite, ma la combinazione di 5,3 ohm e -41 ° a 135Hz, una frequenza in cui la musica ha spesso ad alta energia, renderà il lavoro degli altoparlanti al meglio con un buon 4 ohm-rated amplificatore.
Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da giammo Lun 10 Dic 2012 - 20:09

Stentor ha scritto:
giammo ha scritto:
Ivano, scusa, ma le Chimera non ti bastano Hehe Hehe Hehe zo te ne fai di ste kef, per il bagno? Wink ti mando un abbraccione

Ciao Giammo, ....ho sempre avuto un debole per le fighettine strette Laughing Hehe Hehe Hehe
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe bwuahahahahhahahahahha, mitico Ivà!! quelle strette ma i woofer belli larghi!! Twisted Evil Clap
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da flovato Lun 10 Dic 2012 - 20:38

Massimo ha scritto:So' che arrivano fino a 3.2 ohm.
Da come vengono descritte da Flovato le ls 50, credo che Mordini abbia ragione a consigliare uno stato solido.
Al maasimo un pre a valvole.
Ciao

Quoto Ivano, certo che 300w fanno bene ma non sono indispensabili.
Sui 100 di quelli buoni basta e avanza.
In ogni caso non sono per niente difficili da abbinare, imho sono diffusori che suoneranno piú o meno bene con tutto, a me sono piaciute anche con le valvole.

Il basso é molto buono, considerato il litraggio quasi miracoloso.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da cavicchi Lun 10 Dic 2012 - 20:40

lorenzo mordini ha scritto:Vedo solo adesso sto' topic......
Come giustamente Ivano ha fatto notare,Eurosell al Top Audio le ha presentate,con a monte,due bestie mono da 300W l'uno della Hegel.....non credo che il tutto sia stato fatto a caso.
A casa le piloto con il T0 3.8 con 46A di picco
Mettendo un attimo da parte il fatto che su a Bologna le condizioni non erano ideali(poste sul tavolo,ambiente,orecchio ormai impostato sulle Heresy),personalmente credo che le LS50,per suonare al meglio,abbiano bisogno di muscoli...ma con una completezza di messaggio sonoro di un classe AB.
Qua a casa da me,il messaggio che mi arriva,chiudendo gli occhi,è di realtà ossia gli strumenti che scendono in campo sembrano davvero veri.Il suono non da alcuna impressione di essere artefatto,digitale.
Purtroppo non riesco ad apprezzarne lo stage in pieno a causa del posizionamento(al quale sono obbligato).
Ovviamente tutto IMHO!
Carissimo Lorenzo, anche io le piloto con il to3.8 .... penso che la combinazione sia più unica che rara!!!!!!!!
invece unica no....siamo in due!

io uso un pre a valvole della audiospace.

secondo me il connubio è ottimo.

xStentor : l'estetica è brutta se avulsa dall'ambiente. In realtà quando le piazzi sugli stand neri (matte black), lo stacco tra il laccato della
casse e l'opaco dello stand fa la sua porca figura.
Poi quello che provoca libidine è la forma del bass reflex posteriore....sembra lo scarico di una porsche .....
Quando cala la luce, i dirver color rame provocano spasmi renali Dribbling

Padovani che vogliano ascoltarle sono benvenuti. l'importante è portarsi le pattine Smile e vino da meditazione,
poi se arriva qualche cliente, fate finta di essere dei commessi Glasses

cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da flovato Lun 10 Dic 2012 - 20:51

cavihifi ha scritto:
Padovani che vogliano ascoltarle sono benvenuti. l'importante è portarsi le pattine Smile e vino da meditazione...

Vino ? Mmm

Non posso mancare Laughing
Porteró in dote il solito Serpino... suona bene anche a 4 Ohm.

Mi organizzo con Francesco, speriamo che le feste non si mettano di traverso... non vedo l'ora che sia Gennaio... son già stufo. Don't know
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Stentor Mar 11 Dic 2012 - 0:02

cavihifi ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:Vedo solo adesso sto' topic......
Come giustamente Ivano ha fatto notare,Eurosell al Top Audio le ha presentate,con a monte,due bestie mono da 300W l'uno della Hegel.....non credo che il tutto sia stato fatto a caso.
A casa le piloto con il T0 3.8 con 46A di picco
Mettendo un attimo da parte il fatto che su a Bologna le condizioni non erano ideali(poste sul tavolo,ambiente,orecchio ormai impostato sulle Heresy),personalmente credo che le LS50,per suonare al meglio,abbiano bisogno di muscoli...ma con una completezza di messaggio sonoro di un classe AB.
Qua a casa da me,il messaggio che mi arriva,chiudendo gli occhi,è di realtà ossia gli strumenti che scendono in campo sembrano davvero veri.Il suono non da alcuna impressione di essere artefatto,digitale.
Purtroppo non riesco ad apprezzarne lo stage in pieno a causa del posizionamento(al quale sono obbligato).
Ovviamente tutto IMHO!
Carissimo Lorenzo, anche io le piloto con il to3.8 .... penso che la combinazione sia più unica che rara!!!!!!!!
invece unica no....siamo in due!

io uso un pre a valvole della audiospace.

secondo me il connubio è ottimo.

xStentor : l'estetica è brutta se avulsa dall'ambiente. In realtà quando le piazzi sugli stand neri (matte black), lo stacco tra il laccato della
casse e l'opaco dello stand fa la sua porca figura.
Poi quello che provoca libidine è la forma del bass reflex posteriore....sembra lo scarico di una porsche .....
Quando cala la luce, i dirver color rame provocano spasmi renali Dribbling

Padovani che vogliano ascoltarle sono benvenuti. l'importante è portarsi le pattine Smile e vino da meditazione,
poi se arriva qualche cliente, fate finta di essere dei commessi Glasses


Un giorno di questi vengo a riascoltarmele.....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Vella Mar 11 Dic 2012 - 0:42

cavihifi ha scritto:
....

Padovani che vogliano ascoltarle sono benvenuti. l'importante è portarsi le pattine Smile e vino da meditazione,
poi se arriva qualche cliente, fate finta di essere dei commessi Glasses


Cioè, tu sei un commerciante hifi, ma se uno del forum viene nel tuo negozio è un amico in visita e non un cliente (almeno in prima battuta)?
Un grande!!!

A me 'ste cose mettono il buon umore.

P.S. A parte la discriminazione palese per i non padovani!!!!

Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da alluce Mar 11 Dic 2012 - 9:19

Vella ha scritto:
cavihifi ha scritto:
....

Padovani che vogliano ascoltarle sono benvenuti. l'importante è portarsi le pattine Smile e vino da meditazione,
poi se arriva qualche cliente, fate finta di essere dei commessi Glasses


Cioè, tu sei un commerciante hifi, ma se uno del forum viene nel tuo negozio è un amico in visita e non un cliente (almeno in prima battuta)?
Un grande!!!

A me 'ste cose mettono il buon umore.



tutto vero, provato di persona


alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da kurt10 Gio 13 Dic 2012 - 10:03

come faceva notare un utente di videohifi...

'KEF's engineers came up with a unique solution for the LS50: the middle section of the port's internal wall is flexible, made of closed-cell foam.'

Foammm???

obsolescenza pianificata...fuck.. Rolling Eyes
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Doc_Zero Ven 5 Lug 2013 - 12:17

sentite stamattina molto velocemente e superficialmente, avevo fretta, stavano già suonando, con dischi non miei, tempo totale di ascolto...2 minuti

beh non si può negare che non sappiano farsi amare a pelle. nonostante fossero posizionate non in una saletta e nemmeno su stand si poteva facilmente sperimentare una separazione molto convincente, nessuna carenza o rigonfiamenti di frequenze specifiche, un senso generale di dettaglio e soprattutto uno stage assolutamente convincente. immagino in un ambiante più consono....sono alla ricerca di rimpiazzi per le mie DM 2/7 e queste kef sono improvvisamente balzate in vetta alla classifica

Doc_Zero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.13
Numero di messaggi : 232
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : Norma Revo IPA-140
Oppo BDP-105D
Opera Quinta SE
Schiit Bifrost Multibit
Pioneer PL-630
Pro-Ject Phono Box RS

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da ghiglie Ven 5 Lug 2013 - 12:23

Confermo, stesse sensazioni avute a casa di Pierpabass. Tra l'altro, sono piccolissime...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Stentor Ven 5 Lug 2013 - 12:31

kurt10 ha scritto:come faceva notare un utente di videohifi...

'KEF's engineers came up with a unique solution for the LS50: the middle section of the port's internal wall is flexible, made of closed-cell foam.'

Foammm???

obsolescenza pianificata...fuck.. Rolling Eyes

In realtà è una gomma al tatto molto più resistente del normale foam ..... non credo si rompa tanto facilmente ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

kef ls 50 - Pagina 2 Empty Re: kef ls 50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.