T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionTestina per giradischi Project

more_horiz
Buongiorno, Hello Sono intenzionato a sostituire la Testina del gira, sono orientato verso la 2mblue, ora monta la 2mred, oppure su una Denon dl 110, mi piace l'idea di una mc visto che è una alta uscita.

Qiualche consiglio? Naturalmente valuto anche altre marche.

Grazie. Smile

descriptionTestina

more_horiz
Sono un "novellino" quindi non mi sento di dare consigli.
Anche io sono arrivato alle stesse conclusioni e ho preso una 2M blue usata (20 ore) che mi arriverà a Gennaio per circa 120€.
Vedremo...
Franz

descriptionRe: Testina per giradischi Project

more_horiz
Grazie, per la risposta e buone feste. Smile

more_horiz
@franz159 ha scritto:
Sono un "novellino" quindi non mi sento di dare consigli.
Anche io sono arrivato alle stesse conclusioni e ho preso una 2M blue usata (20 ore) che mi arriverà a Gennaio per circa 120€.
Vedremo...
Franz

Ciao, allora come vala 2Mblue?

more_horiz

Ciao, io ti posto questo articolo/discussione, magari può esserti d'aiuto per non scegliere testine non adatte al tuo braccio, poi ovviamente non c'è da diventare matti, ma una letta non fa mai male secondo me.

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t10127-un-altro-argomento-che-potrebbe-interessare

descriptiontestina per giradischi project

more_horiz
Io sul mio debuct 3 ho montato una shure m97xe,rispetto alla ortofon di serie il risultato è una migliore tracciabilità e un suono più dettagliato ma molto neutro

more_horiz
considera anche una goldring 2300 oppure una ortofon vivo red

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: