T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820049 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionScempio su Lucio Battisti

more_horiz
Ho registrato il programma commemorativo su Rai Uno.

Uno schifo del genere non si puó vedere.
Canzoni che fanno parte di noi cantate in modo indecente da cariatidi senza voce.

La Tatangelo poi una vera perla.

Non arriva nulla, un piattume vocale imbarazzante magistralmente condotto da Giletti... non dico cosa penso di lui perché rischio una denuncia.

Si salvano solo gli spezzoni orignali in bianco e nero che peró conosciamo a memoria.

Spero che il buon Lucio da lassú compia un sortilegio e distrugga per sempre questa immondizia, ai posteri solo la musica.

Mo pure Cristicchi... non c'é limite all'indecenza.
Biondi che canta con la voce di Barry White, facciamo cantare anche Gasparri.

Una pagina triste per me, amante della sua musica, che schifo, che schifo, che schifo.

descriptionRe: Scempio su Lucio Battisti

more_horiz
Io non riesco ad ascoltarlo nemmeno sui CD originali ....quindi lo speciale ovviamente non l'ho visto Very Happy

more_horiz
@Stentor ha scritto:
Io non riesco ad ascoltarlo nemmeno sui CD originali ....quindi lo speciale ovviamente non l'ho visto Very Happy

Capisco i tuoi gusti ma come ti sentiresti se a condurre un programma commemorativo del tuo gruppo preferito ci fosse Giletti ?

Che ne so, dico a caso ti piacciono i Genesis... arriva Loretta Goggi al posto di Peter Gabriel.

Sempre peggio... Mogol che racconta il pianto di Lucio quando legge il suo messaggio... ma un po di privacy no vero ?

Un po di cazzi suoi non poteva farseli il bun Mogol ?

Mamma mia... non ho parole.

more_horiz
Giletti è un sola! Disagree Disagree

more_horiz
dovevi cambiar canale Wink

more_horiz
brutta serata flo ?

more_horiz
@glialberi ha scritto:
dovevi cambiar canale Wink

Ho registrato con MySkyHD e fortunatamente mandavo avanti. Smile

@Ivano: No, ho guardato un filmettino demenziale... domani sera musica... Marco mi ha dato una dritta per far andare NuForce in Integer Mode... domani proviamo.

Notte a tutti. Sleep Hello

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=ND0RtdvZZ_U

Laughing

more_horiz
Aldo Grasso mi ha copiato. Mmm
Ho un futuro come critico. Hehe Hehe Hehe

http://video.corriere.it/giletti-funerali-postumi/03678e1e-49c0-11e2-8f39-57d26b118e07

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: