T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

+22
bebop60
gizmo1900
Albert^ONE
schwantz34
krell2
sonic63
fulvio 222
dude
sandr77
Sauro_Sapi
daniele
cavicchi
Demetrio
nicommush
SaNdMaN
grunter
Switters
kromweb
micort1
sportyerre
franz 01
Stentor
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Mer 5 Dic 2012 - 16:26

cavihifi ha scritto:
ma mettere naim sullo stesso piano di a.m audio, non lo trovo possibile.
non è solo questione di gusti , ma di realtà oggettive.
la qualità naim se la scordano alla a.m


Naim costruisce degli ottimi apparecchi, ma gli A.M. Audio non sono da meno.
E un pò che non ne vedo uno e gli ultimi prodotti non li conosco, ma quelli che ho visto, ascoltato e guardato dentro in passato erano costruiti in maniera impeccabile.
Anche il suono dei finali era eccellente, i pre non mi sono mai piaciuti molto, ma è perchè preferisco i pre a valvole (secondo me quelli a stato solido che suonano davvero bene sono pochissimi).
Della Naim quelli che mi sono piaciuti molto, come suono, sono stati i CD player, gli ampli meno.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mer 5 Dic 2012 - 17:12

Proverei a spiegare anche se so già che è inutile. Io so che i naim non sono stati provati da AR per 10/15 anni perché qualche anno fa volevo comprarmi Nait5 e CD5, ho cercato la prova sul sito per comprare l'arretrato ed ho scoperto che non erano mai stati provati. Il problema non è Naim azienda di cui non mi frega un benamato cazzo, né tantomeno AM Audio azienda di cui farei volentieri a meno, il problema è che se una rivista per 10 anni non prova apparecchi di un'azienda piuttosto nota la cosa è strana, e se nello stesso periodo prova 30 apparecchi di un'altra azienda che non viene provata da nessun altra rivista al mondo la cosa è ancora più strana, o no? Se è chiaro questo, è evidente che il problema non è la qualità dei prodotti di una o dell'altra azienda, ma che un ipotetico lettore di AR in quei quindici anni non abbia mai sentito parlare di un amplificatore Naim, 15 anni Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da cavicchi Mer 5 Dic 2012 - 17:17

dude...lo sai quanto mi costi ammetterlo Laughing
ma hai perfettamente ragione, era quello che tentavo di dire anche io .

poi, con tutto il rispetto per am audio..... e qui mi rivolgo a sonic....
non c'è paragone con naim.


cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mer 5 Dic 2012 - 17:28

cavihifi ha scritto:dude...lo sai quanto mi costi ammetterlo Laughing
Ti costa sempre meno di quei 49 metri di 4TC che mi avevi promesso e non hai mandato, io ne avevo promessi 6 metri a Biagio e per non fare la figura del taccagno li ho comprati da un cinese e domani glieli spedisco Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da gizmo1900 Mer 5 Dic 2012 - 19:17

Comprato la rivista e devo dire che mi piace.
C'è l'indubbio vantaggio di avere anche la parte relativa all'audio costruzione ad un euro in più e non mi pare cosa da poco.
Leggendo i vari editoriali mi pare di capire che ci siano state delle forti tensioni tra chi è rimasto e chi ha lasciato con il ruolo di Nuti ancora da chiarire.
Leggendo il colophon si evince che è ancora edita da newmediapro ( in liquidazione) e stanno preparando un nuovo sito: www.audioreviewmagazine.com

Hello
gizmo1900
gizmo1900
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.07.12
Numero di messaggi : 99
Località : Torino
Impianto : Dynaudio DM 2/6 - V-Dac II - Nad c 326BEE

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Mer 5 Dic 2012 - 19:49

cavihifi ha scritto:
poi, con tutto il rispetto per am audio..... e qui mi rivolgo a sonic....
non c'è paragone con naim.


si, va bene tutto.
Ma per capire il tuo punto di vista e la ragione del fatto che ritieni gli amplificatori Naim tanto superiori agli A.M Audio, ci diresti in che cosa sono tecnicamente superiori ?
Perchè io sinceramente tutta questa superiorità non la vedo, sono ottimi apparecchi sia quelli di Naim che quelli di A.M. Audio. Ma sono curioso di conoscere il tuo parere.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da cavicchi Mer 5 Dic 2012 - 20:27

sgombro subito il campo da motivazioni esterofile oppure sudditanze psicologiche verso i grandi marchi.
a me naim sta sul cazzo come stanno sul cazzo apple e tutti quelli che vendono un marchio, prima che il contenuto.
Cosi come mi sta sul cazzo b&o.


Fatta questa premessa anzichè addentrarmi in discorsi tecnici di cui non sono all'altezza (vero dude ??)
faccio il classico discorso del cliente :
invitato a casa di un amico, mi fa vedere pre e finale amaudio.
Lo ascoltiamo, non mi dà niente. Ripeto niente.
ho avuto modo di fare altri ascolti. nulla di emozionante.

posso essere stato sfigato per carità....ambiente casse etc potranno essere stati non all'altezza.


la prima volta che ho ascoltato un impianto naim, 20 anni fa, sono rimasto di merda.


ne faccio una pura e semplice questione di feeling e di ascolto, di emozioni. tutto qui.
non me ne frega niente se amaudio monta la migliore componentistica del mondo Smile

ciao

cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Mer 5 Dic 2012 - 20:53

cavihifi ha scritto:sgombro subito il campo da motivazioni esterofile oppure sudditanze psicologiche verso i grandi marchi.
a me naim sta sul cazzo come stanno sul cazzo apple e tutti quelli che vendono un marchio, prima che il contenuto.
Cosi come mi sta sul cazzo b&o.


Fatta questa premessa anzichè addentrarmi in discorsi tecnici di cui non sono all'altezza (vero dude ??)
faccio il classico discorso del cliente :
invitato a casa di un amico, mi fa vedere pre e finale amaudio.
Lo ascoltiamo, non mi dà niente. Ripeto niente.
ho avuto modo di fare altri ascolti. nulla di emozionante.


posso essere stato sfigato per carità....ambiente casse etc potranno essere stati non all'altezza.


la prima volta che ho ascoltato un impianto naim, 20 anni fa, sono rimasto di merda.


ne faccio una pura e semplice questione di feeling e di ascolto, di emozioni. tutto qui.
non me ne frega niente se amaudio monta la migliore componentistica del mondo Smile

ciao


Va bene, ho capito.
cavihifi Oggi a 4:17 pm
<<ma mettere naim sullo stesso piano di a.m audio, non lo trovo possibile.
non è solo questione di gusti , ma di realtà oggettive.
la qualità naim se la scordano alla a.m>>


In realtà ti riferivi ad una semplice sensazione d'ascolto di 20 anni fà !
E' proprio vero il primo amore non si scorda mai Laughing Laughing
lasciamo perdere Smile
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da bebop60 Mer 5 Dic 2012 - 21:05

sonic63 ha scritto:
cavihifi ha scritto:sgombro subito il campo da motivazioni esterofile oppure sudditanze psicologiche verso i grandi marchi.
a me naim sta sul cazzo come stanno sul cazzo apple e tutti quelli che vendono un marchio, prima che il contenuto.
Cosi come mi sta sul cazzo b&o.


Fatta questa premessa anzichè addentrarmi in discorsi tecnici di cui non sono all'altezza (vero dude ??)
faccio il classico discorso del cliente :
invitato a casa di un amico, mi fa vedere pre e finale amaudio.
Lo ascoltiamo, non mi dà niente. Ripeto niente.
ho avuto modo di fare altri ascolti. nulla di emozionante.


posso essere stato sfigato per carità....ambiente casse etc potranno essere stati non all'altezza.


la prima volta che ho ascoltato un impianto naim, 20 anni fa, sono rimasto di merda.


ne faccio una pura e semplice questione di feeling e di ascolto, di emozioni. tutto qui.
non me ne frega niente se amaudio monta la migliore componentistica del mondo Smile

ciao


Va bene, ho capito.
cavihifi Oggi a 4:17 pm
<<ma mettere naim sullo stesso piano di a.m audio, non lo trovo possibile.
non è solo questione di gusti , ma di realtà oggettive.
la qualità naim se la scordano alla a.m>>


In realtà ti riferivi ad una semplice sensazione d'ascolto di 20 anni fà !
E' proprio vero il primo amore non si scorda mai Laughing Laughing
lasciamo perdere Smile
Hello
concordo pienamente !! da felice possessore di amaudio Wink
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da andzoff Mer 5 Dic 2012 - 23:35

gizmo1900 ha scritto:Comprato la rivista e devo dire che mi piace.
L'ho comprata anche io domenica al Roma aiend. L'ho letta per tanto tempo, da ragazzo, poi ho smesso venti anni fa.
La rivista (questa appena comprata) è veramente ok. Le prove, la tecnica, le rubriche, tutto di grande qualità. Vale il suo prezzo di copertina senza dubbio.

Ma questa rivista non fa per me, e parlo solo di me. Io non voglio sapere tutto su tutto il mercato dell'hi-fi. A me interessa il mio impianto e la mia musica. Quando devo fare gli acquisti, mi informo in base alle mie esigenze. Componenti che non rientrano nei miei interessi di acquisto, non mi suscitano troppa curiosità. Questo altro non è che l'approccio internet, o meglio il cambiamento intrnet.
Ma spero di essere in minoranza, e che molte persone vogliano accostarsi all'ottima rivista di cui stiamo parlando.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da gianluca sassu Dom 6 Gen 2013 - 7:42

ritornando alla rivista...
i contenuti sono tanti ed ok ma la qualita' delle pagine e sopratutto delle foto e' molto scadente.
Se spendo 6,50 euro per una rivista voglio maggior qualita'.
saluti
luca
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sportyerre Lun 14 Gen 2013 - 21:32

È uscito il numero 339
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Docarlo Gio 31 Gen 2013 - 22:48

Qualcuno ha notizie di Audioreview?
Dopo l'uscita di novembre non si è più visto in edicola.
Forse arrivo tardi?
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Ar Gio 31 Gen 2013 - 23:21

Qui nella mia citta' dopo l'uscita citata piu' nulla.
Mah,forse hanno voluto fare qualche soldo prima della definitiva chiusura.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Docarlo Gio 31 Gen 2013 - 23:55

Penso che il riscontro da parte del pubblico sia stato positivo (tre riviste in una, anche se la qualità della carta lasciava un po' a desiderare) e quindi non capisco la totale scomparsa.
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Ven 1 Feb 2013 - 0:24

Io oggi ho visto in edicola il nuovo numero .
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Sauro_Sapi Ven 1 Feb 2013 - 10:18

sonic63 ha scritto:Io oggi ho visto in edicola il nuovo numero .
Hello

Intendi il numero di Gennaio, giusto?
Sauro_Sapi
Sauro_Sapi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.12
Numero di messaggi : 349
Località : Modena
Provincia : Modena
Impianto : Catena Audio: sorgente digitale Denon DCD 2010AE, amplificatore Denon PMA 2010AE, diffusori RJ Design Violini Primi MKI.

Trasporto: cavi DIY sia per segnale che potenza, su progetti TNT FFRC e Shoestrings.

Ambiente: sala 6x3.9m mediamente trattata.

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Ven 1 Feb 2013 - 10:53

Sauro_Sapi ha scritto:
sonic63 ha scritto:Io oggi ho visto in edicola il nuovo numero .
Hello

Intendi il numero di Gennaio, giusto?
Credo di si, ho visto una copertina nuova, ma non ho guardato di che mese era.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Ven 1 Feb 2013 - 10:57

il 339 è il numero di dicembre

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Docarlo Sab 2 Feb 2013 - 1:00

sonic63 ha scritto:Io oggi ho visto in edicola il nuovo numero .
Hello

Penso sia stato un abbaglio.
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Sab 2 Feb 2013 - 9:29

Non ho nessuna simpatia per audio review, però a scanso d'equivoci vorrei chiarire che il numero 339 é regolarmente uscito, certo la diffusione é quella che è , ma se uno non lo trova nella sua edicola di fiducia non significa che non esista. Non fate come quelli che non sentono la differenza fra cavi e vogliono convincere tutti che non si deve sentire Hehe

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Docarlo Sab 2 Feb 2013 - 23:20

Come non detto.
Il precedente l'ho trovato dappertutto e l'attuale invece no e quindi pensavo fosse stato un abbaglio.
Ne prendo atto e faccio un giro con più attenzione.
A dire il vero neanche a me a fatto mai impazzire Audioreview ma ho acquistato audio costruzioni dal primo numero e l'ho trovato molto interessante perchè è partito dai fondamenti ed è di facile comprensione anche per i neofiti come me.
Sui cavi se ne può discutere.javascript:emoticonp('Laughing')
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Ar Lun 4 Feb 2013 - 13:40

Mistero finito.
Il numero in edicola e' bimestrale (dicembre-gennaio)
L'edicolante ha confermato la prossima uscita per meta' febbraio.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.