T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionT-amp + Indiana LIne + Project - Amante suoni 60's nuovo impanto.

more_horiz
Salve,
Sono un musicista grandissimo ascoltatore di musica vintage (garage anni 60, psichedelica etc.)
Sono un amante di qui suoni e ascolto per lo più da vinile e un po da PC.

Al momento ho un ampli + diffusori SANSUI AU 2900 ma volevo prendermi qualcosa di più decente.

Mi piace il suono valvolare ma non ho i soldi per acquistarlo.
Ho sentito parlare molto bene dei T-Amp e volevo acquistare:

AMP: Fenice 20 o TRENDS AUDIO 10.1 o SUPER T-amp o l'originale e primo T-amp.

Secondo voi questi amp vano bene o mi consigliate qualcosa di altrenativo?

Posto ciò, Con che casse mi consigliate di accoppiarle? Avevo visto:
INDIANA LINE TESI 504
WHARFEDALE DIAMOND 10.1 2
Indiana Line Arbour 5.40 5.06

Cosi mi consigliate?

Inoltre volevo acuistare un nuovo giradischi. Che ne pensate del Project debut III?

Ultima domanda. Devo acquistare anche un preapmp per usare il piatto?

Per favore datemi un consiglio considerando che mi piacciono i suoni caldi valvolari con bassi solidi e veloci (suono il basso quindi non tollerreirei un impanto senza bassi ma non voglio che siano bilanciati)

Grazie mille!!!!

descriptionRe: T-amp + Indiana LIne + Project - Amante suoni 60's nuovo impanto.

more_horiz
forse dico una cavolata ma se prediligi i bassi lascia stare i t-amp, prenderei un classico integrato con il prephono integrato ( ovvero il preampli per il giradischi ) anche nel mercato dell'usato , il debut 3 ormai è una garanzia ! come diffusori prenderei questi ! costano una cippa e vanno benissimo !
http://www.troniteck.it/proson-event-6-coppia-diffusori-da-pavimento-2-vie.html
se vuoi dei bassi almeno accettabili i diffusori da pavimento sono una soluzione ottima!

descriptionRe: T-amp + Indiana LIne + Project - Amante suoni 60's nuovo impanto.

more_horiz
Se ti và di spendere un goccio in più ti posso consigliare il Denon pma 520 o il 510 ! io ne ho uno e suona in maniere favolosa! ha già il pre per il giradischi!
http://www.troniteck.it/denon-pma-520ae-amplificatore-stereo-integrato-hi-fi-black.html
Quindi ti direi :
Amp : Denon pma 520
Diffusori : Proson event 6
Sorgente : Project debut 3

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: