T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionBolland - Silent Partners

more_horiz
Prendendo spunto dal recente post sul cd degli alphaville, approfitto per proporvi un signor disco del 1984 Silent partners dei fratelli Bolland

10 bellissimi brani di ottimo pop suonati da Dio, chi fosse interessato al cd lo trova facilmente nella versione rimasterizzata con 4 bonus track su www.redbullet.nl Wink

descriptionRe: Bolland - Silent Partners

more_horiz
Orrified Orrified Orrified è mai possibile che nessuno di voi conosce quest'album?

more_horiz
metti un video da youtube , magari ci viene in mente...
Negli anni 80 , io ero un attimo "piccino" pero' non si sa mai....

more_horiz
Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=PUmnlBWM0KY

more_horiz
Non li caunusciu , sorry,
pero' se devo essere sincero non mi garbano granche ' (hanno un qualcosa di deja vu o meglio deja senti' ) ... ai tempi c'era molto di meglio
(quelli di Big in JApan e forever young per dire , o anche gli Yazoo , human league e via dicendo ...) ,
ciao
S.

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
pero' se devo essere sincero non mi garbano granche ' (hanno un qualcosa di deja vu o meglio deja senti' ) ... ai tempi c'era molto di meglio
(quelli di Big in JApan e forever young per dire , o anche gli Yazoo , human league e via dicendo ...) ,
ciao
S.

Proprio in questi giorni sto rispolverando tutti quei gruppi anni ottanta dell'adolescenza (sono nato nel 66) Human League, Yazoo, Soft Cell, Heaven17, Bronsky Beat, ABC e altri (sempre rimanendo in quelle atmosfere pop.elettroniche pompate)...Anche se molte cose non sono il massimo mi ricordano la gioventù e, per questo, amate a prescindere Smile

more_horiz
@Artinside ha scritto:

Proprio in questi giorni sto rispolverando tutti quei gruppi anni ottanta dell'adolescenza (sono nato nel 66)

Beh allora devi dare un'occhiata a questi volumi: Anni '80 (la mia adolescenza) Wink

http://t-class.niceboard.org/search.forum?search_keywords=adolescenza

Piu' di così cosa volete che faccia Hehe

more_horiz
@Artinside ha scritto:
@schwantz34 ha scritto:
ciao
S.

Proprio in questi giorni sto rispolverando tutti quei gruppi anni ottanta dell'adolescenza (sono nato nel 66) Human League, Yazoo, Soft Cell, Heaven17, Bronsky Beat, ABC e altri (sempre rimanendo in quelle atmosfere pop.elettroniche pompate)...Anche se molte cose non sono il massimo mi ricordano la gioventù e, per questo, amate a prescindere Smile

Bravo Artinside, quelli da te menzionati son nomi di tutto rispetto , mi ricordo ancora ...dont u love my baby.....dont u love me ooooooooooooohhh , o
dont go!!!! parababababababa para babababaa ,
o tainted love di Marc Almond ,
Look of love degli ABC , o small town boy dei B Beat
insomma un bel pop orecchiabile , anche se all epoca ero uno sbarbato ...
La saudade mi prende comunque...
ciao

more_horiz
Io all'epoca facevo il Disk Jokey.. Che ricordi!!! Le casse modulari in discoteca pompavano da far paura!!

more_horiz
Comunque a parte il video di imagination vi assicuro che questo album IMHO è superiore a quello degli Alphaville Wink

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:
Comunque a parte il video di imagination vi assicuro che questo album IMHO è superiore a quello degli Alphaville Wink

IMHO , no

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: