T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre phono Lector mm70 prima serie vs Creek OBH 8 con alimentatore

Andare in basso

Pre phono Lector mm70 prima serie vs Creek OBH 8 con alimentatore Empty Pre phono Lector mm70 prima serie vs Creek OBH 8 con alimentatore

Messaggio Da puglies Mar 20 Nov 2012 - 9:30

Buon giorno a tutti,
sto cercando un pre phono per il mio Luxman PD282 con testina Shure V15 III, e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi informazioni relativamente ai due pre in oggetto. Quale potrebbe interagire meglio con il mio giradischi?
Grazie mille.
Vittorio

puglies
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.07.12
Numero di messaggi : 52
Località : Alessandria
Provincia : Alessandria
Impianto : Lector VFI70L, Lector CDP 0.5T, Lector MM70, Luxman Pd282, Shure V15 Type III, Opera Platea A/V, cavi di segnale Mogami W2534 "Stentor", cavi potenza Audioquest FLX-DB 14/4 non terminati

Torna in alto Andare in basso

Pre phono Lector mm70 prima serie vs Creek OBH 8 con alimentatore Empty Re: Pre phono Lector mm70 prima serie vs Creek OBH 8 con alimentatore

Messaggio Da puglies Mar 20 Nov 2012 - 18:59

Nessuno mi può dare opinioni o pareri su questi due pre?

puglies
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.07.12
Numero di messaggi : 52
Località : Alessandria
Provincia : Alessandria
Impianto : Lector VFI70L, Lector CDP 0.5T, Lector MM70, Luxman Pd282, Shure V15 Type III, Opera Platea A/V, cavi di segnale Mogami W2534 "Stentor", cavi potenza Audioquest FLX-DB 14/4 non terminati

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.