T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema fiio e10

Andare in basso

problema fiio e10 Empty problema fiio e10

Messaggio Da Dexterdm Mer 14 Nov 2012 - 21:03

salve!
considerando i numerosi problemi che avevo con il fiio e10(ed ora ne ho praticamente la certezza, il tutto dipende dall'alimentazione del portatile che è veramente imbarazzante) ho deciso di utilizzarlo in un altro mini-impianto per pc fisso(e qui sembra non aver problemi)!
il problema è uno: collegando alla line out delle cambridge soundworks e contemporaneamente le cuffie...il volume in cuffia cala drasticamente!anche arrivando a fine corsa del potenziometro il volume è insufficiente!
basta scollegare le cambridge e il volume in cuffia torna alla normalità...
da cosa potrebbe dipendere?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

problema fiio e10 Empty Re: problema fiio e10

Messaggio Da Dexterdm Gio 15 Nov 2012 - 21:30

mi rispondo da solo Very Happy
ho risolto, le creative hanno 2 minijack uniti al controllo volume, uno è il semplice aux mentre l'altro è quello che và collegato al sub.
erano semplicemente invertiti, l'aux al sub e il "minijack sub" alla line out del fiio...ho cambiato l'ordine e tutto è tornato a posto!
si può chiudere
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.