T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siti archivio di Hi-Fi usato

Andare in basso

siti archivio di Hi-Fi usato Empty siti archivio di Hi-Fi usato

Messaggio Da legocity Sab 10 Nov 2012 - 17:29

buon pomeriggio a tutti,
sono appassionato di musica e per goderne al meglio dall'età di 15-16 anni (oggi ne ho 52) l'ascolto con un impianto Hi-Fi.
sto cercando dei siti archivio dedicati ai vari componenti Hi-Fi di passata produzione da utilizzare per avere più informazioni possibili sui quei componenti che potrebbe capitare l'occasione di acquistare usati in e-bay o mercatini vari. Per spiegarmi meglio intendo dei siti stile viylengine.com dedicati ai vari componeti della catena audio.
Ho provato con lo strumento cerca nel forum ma ho sono riuscito a trovare nulla di specifico, c'è qualcuno che potrebbe fornirmi l'informazione?
Grazie ed un saluto
Alberto
legocity
legocity
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.11
Numero di messaggi : 24
Località : torino
Impianto : rotel ra-02-tannoy eyris2-pioneer pl112d + grado silver-technics sl-pg490 + dac superpro 707

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.