T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt

Andare in basso

[VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt Empty [VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt

Messaggio Da Telstar Lun 5 Nov 2012 - 20:46

Salve,

Vendo l'ampli per cuffia in oggetto, acquistato di seconda mano, ma in ottime condizioni.
Per le caratteristiche si faccia riferimento al sito del produttore:

http://www.gspaudio.co.uk/novoheadphoneamplifier.htm

Il suono è molto piacevole, melodioso e non affaticante, ma cmq non molto colorato Smile
Adatto particolarmente a cuffie di media e bassa impedenza (a differenza di altri modelli di Graham slee).

Visionabile ed ascoltabile a Milano.
Contatti iniziali via mail.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt Empty Re: [VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt

Messaggio Da Telstar Mar 20 Nov 2012 - 15:01

15gg son passati uppiamo Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt Empty Re: [VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt

Messaggio Da Telstar Mer 28 Nov 2012 - 14:47

venduto, si può chiudere.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt Empty Re: [VENDUTO] [Vendo] [MI+sped] Graham Slee Novo 150€ tratt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.