T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

+7
francoTN
gioga77
nicommush
franz 01
Daniele Pucciarelli
Smanetton
iopoipoi
11 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Ven 23 Nov 2012 - 22:36

cmq cercando i prezzi sono interessanti
http://www.ebay.it/itm/Amplificateurs-integres-NAD-C316-BEE-Graphite-Noir-/360518087546?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item53f08d737a&_uhb=1#ht_2751wt_1002
però...ho il dubbio che rispetto al mio il salto sia poco...
non potendo fare confronti però purtroppo è tutta teoria....mi spiace
esteticamente mi piace tantissimo, anche come nome NAD è sempre stata una garanzia..mah...

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Sab 24 Nov 2012 - 0:58

iopoipoi ha scritto:grazie Daniele, un nad 3120 ci potrebbe stare, tu hai frequentato qualcuno dei mitici?

Mitici? Se intendi dei "mitici" NAD ho avuto il piccolo 3225PE (molti anni or sono) e sbriciolava tutti gli integrati della sua categoria! Inoltre ho sentito qualche volta da un amico, il 355bee. Ottimi ampli, per il prezzo. Se invece intendi i "mitici" Pioneer serie Reference che citavo, ho avuto il "777".
Eccezionali costruzione ed affidabilità! Ma suono "solo" buono (a mio parere). Da una bestia del genere ci si aspetta più piglio dinamico, ed una estensione sui bassi superiore.

IHMO.

Ciao
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Sab 24 Nov 2012 - 1:01

gioga77 ha scritto:cmq cercando i prezzi sono interessanti
http://www.ebay.it/itm/Amplificateurs-integres-NAD-C316-BEE-Graphite-Noir-/360518087546?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item53f08d737a&_uhb=1#ht_2751wt_1002
però...ho il dubbio che rispetto al mio il salto sia poco...
non potendo fare confronti però purtroppo è tutta teoria....mi spiace
esteticamente mi piace tantissimo, anche come nome NAD è sempre stata una garanzia..mah...

Il "326 bee" usato (usato poco, perchè non è uscito da molto....) lo trovi sull'usato sui 300 euro..... Se poi cerchi il precedente "325" lo pagherai sui 230-250 euro.Wink

Ciao
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty FOTO

Messaggio Da gioga77 Gio 29 Nov 2012 - 20:26

Queste mi ero dimenticato di postarle, sono molto soddisfatto del risultato !!!
Esteticamente mi piacciono molto, hanno un sapore vintage, però molto pulito.
Suono, sempre piu contento, ovviamente in rapporto alla spesa, ma non solo.
Sui fiati sono spettacolari.

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Pb183110

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Pb183111

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Mar 11 Dic 2012 - 16:13

tra l'altro ho aperto le chario e guardato per la prima volta il cross
veramente ultra minimal
2 bobine (non so da quanto)
1 cap 4.7uF
1 resistenza da 3.3ohm

stop

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 11 Dic 2012 - 18:15

gioga77 ha scritto:tra l'altro ho aperto le chario e guardato per la prima volta il cross
veramente ultra minimal
2 bobine (non so da quanto)
1 cap 4.7uF
1 resistenza da 3.3ohm

stop

In controtendenza al loro trend, che di solito presenta crossover non semplicissimi.

Ciao Smile
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Mar 11 Dic 2012 - 18:28

ah .... ho omesso un piccolo particolare...le chario le ho aperte in occasione del cambio di woofer, ovvero ho tolto il 159 e ho messo il ciare HW161N che dovrebbe essere quasi identico all'originale...

x daniele (vagamente off topic, scusate)
dopo il tuo consiglio mi sto lanciando su NAD, attualmente ho vinto un'asta per un 302 dalla germania che non mi è ancora arrivato a casa

però ho visto degli annunci molto interessanti per:

- 3225PE (150euro)
- 304 (170euro)
- 3020b (180euro)
- C320bee (200euro)

tutti piu o meno revisionati e tenuti bene

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 11 Dic 2012 - 18:34

gioga77 ha scritto:ah .... ho omesso un piccolo particolare...le chario le ho aperte in occasione del cambio di woofer, ovvero ho tolto il 159 e ho messo il ciare HW161N che dovrebbe essere quasi identico all'originale...

x daniele (vagamente off topic, scusate)
dopo il tuo consiglio mi sto lanciando su NAD, attualmente ho vinto un'asta per un 302 dalla germania che non mi è ancora arrivato a casa

però ho visto degli annunci molto interessanti per:

- 3225PE (150euro)
- 304 (170euro)
- 3020b (180euro)
- C320bee (200euro)

tutti piu o meno revisionati e tenuti bene

Non te ne pentirai! Almeno rispetto ai suoi concorrenti di prezzo....
Smile
Ciao
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da sandr77 Ven 14 Dic 2012 - 10:15

gioga77 ha scritto:tra l'altro ho aperto le chario e guardato per la prima volta il cross
veramente ultra minimal
2 bobine (non so da quanto)
1 cap 4.7uF
1 resistenza da 3.3ohm

stop
Sembrerebbe un 12/6 db rispettivamente sul tweeter/woofer e on sarebbe neanche difficile da clonare , comunque se riesci a fare la prova del nuovo cross facci sapere
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty NAD 302

Messaggio Da gioga77 Lun 17 Dic 2012 - 18:27

mi è arrivato oggi l'ampli che avevo vinto su ebay due settimane fa NAD 302

http://nadelectronics.com/products/hifi-amplifiers/302-Stereo-Integrated-Amplifier

spedito da una 70enne bavarese
...cioè... io sono imbarazzato dall'esaltazione

PAGATO 64euro + 22 di spedizione con DHL

a parte che siamo oltre la cura maniacale (per un prodotto che ha 25 anni)
roba che in italia avrebbero sventolato bandiere e banditori "pari al nuovo etc etc etc "
invece la tizia aveva scritto solo "FUNZIONANTE" neanche buono stato...
e dalle foto non si capiva niente
io avevo fatto un'offerta a caso, manco mi ricordavo
manco la volevo pagare (non accetatva paypal, solo bonifico)

sul suono vi dico solo una cosa: PELLE d'OCA

PELLE D'OCA TOTALE

l'ho sverginato con de andre (marinella) sulle casse restaurate vintage

sottolineo

disco non audiofilo su casse non audiofile
io avevo la pelle d'oca

SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD
SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Lun 17 Dic 2012 - 18:55

gioga77 ha scritto:mi è arrivato oggi l'ampli che avevo vinto su ebay due settimane fa NAD 302

http://nadelectronics.com/products/hifi-amplifiers/302-Stereo-Integrated-Amplifier

spedito da una 70enne bavarese
...cioè... io sono imbarazzato dall'esaltazione

PAGATO 64euro + 22 di spedizione con DHL

a parte che siamo oltre la cura maniacale (per un prodotto che ha 25 anni)
roba che in italia avrebbero sventolato bandiere e banditori "pari al nuovo etc etc etc "
invece la tizia aveva scritto solo "FUNZIONANTE" neanche buono stato...
e dalle foto non si capiva niente
io avevo fatto un'offerta a caso, manco mi ricordavo
manco la volevo pagare (non accetatva paypal, solo bonifico)

sul suono vi dico solo una cosa: PELLE d'OCA

PELLE D'OCA TOTALE

l'ho sverginato con de andre (marinella) sulle casse restaurate vintage

sottolineo

disco non audiofilo su casse non audiofile
io avevo la pelle d'oca

SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD
SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD SOLO NAD

Clap
Scherzi a parte, non avevo dubbi! Un buon amplificatore, rimane tale anche dopo molti anni. Ragazzi, non vi fate infinocchiare dalle "mode" del momento...... e non vi fidate troppo di chi descrive certi (pur convenienti) oggettini (vedasi classe D/T da 100-150 euro) addirittura per "ammazzagiganti"..... Ironic
In ogni caso, ora sei in preda ad un legittimissimo entusiasmo, ma tra qualche giorno, potrai descriverci meglio come il "naddino" suona. Perchè il naddino SUONA, altro che!Smile

Detto ciò, tornando al venditore ti posso dire una cosa: io dalla Germania ho acquistato 2 volte. E sono stati di una serietà impressionante. Tanto che in una spedizione mi mancavano 2 (DUE) resistenze da €0.70 cd, e dopo che gliel'ho fatto gentilmente notare, concludendo con un "non importa"...........me le sono viste recapityare a casa dopo 3 giorni. Chiaramente costava più la spedizione delle resistenze! Sono tedeschi.... Ok


Buon NAD ! Wink
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Lun 17 Dic 2012 - 19:10

A parte che daniele, devo veramente ringraziarti perche NAD è un marchio che conoscevo solo di vista e non mi sarei mai aspettato di entrare in un modo MAGICO, spendendo cifre ragionevoli.

All'estero tutte queste cose costano ancora poco, in Italia siamo a livelli di follia...

rimando a momenti di maggior lucidità una recensione più sobria, se volete Smile

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da giammo Lun 17 Dic 2012 - 20:42

gioga77 ha scritto:A parte che daniele, devo veramente ringraziarti perche NAD è un marchio che conoscevo solo di vista e non mi sarei mai aspettato di entrare in un modo MAGICO, spendendo cifre ragionevoli.

All'estero tutte queste cose costano ancora poco, in Italia siamo a livelli di follia...

rimando a momenti di maggior lucidità una recensione più sobria, se volete Smile
Ciao Gio Laughing Piacere, Gian Marco! E complimenti per il tuo nad!! e se te lo dico io complimenti sui vintage Hehe Hehe , hai fatto un vero affare!! ci FAI UNA FOTO!! Please Thanks!! Quando vuoi fare un salto a sentirti le fostex, passa pure con il tuo nad così lo testi!! Wink a presto
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Mar 18 Dic 2012 - 11:53

cmq una cosa è certa :

queste casse autocostruite hanno una resa in termini di volume puro nettamente superiore alle Chario Syntar II suddette

non so se si debba parlare proprio di sensibilità o di volume
boh... so che a parità di livello di uscita del NAD la percezione di volume è nettamente sopra le Chario

magari dipende anche dal litraggio, non so

cmq io consiglio le "Bellino" fortemente a tutti quelli che vogliono un progetto semplice, economico e di resa dolce, vintage, ma sempre nitida e avvolgente.

a me piacciono tantissimo


gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 18 Dic 2012 - 12:08

gioga77 ha scritto:cmq una cosa è certa :

queste casse autocostruite hanno una resa in termini di volume puro nettamente superiore alle Chario Syntar II suddette

non so se si debba parlare proprio di sensibilità o di volume
boh... so che a parità di livello di uscita del NAD la percezione di volume è nettamente sopra le Chario

magari dipende anche dal litraggio, non so

cmq io consiglio le "Bellino" fortemente a tutti quelli che vogliono un progetto semplice, economico e di resa dolce, vintage, ma sempre nitida e avvolgente.

a me piacciono tantissimo


Il "volume sonoro", a parità di ambiente, posizione di ascolto, tensione applicata ai morsetti del diffusore (ossia a parità di segnale letto dalla sorgente, ampli, e rotazione della manopola del guadagno), dipende dalla loro sensibilità. Non si scappa. Quindi, in soldoni, se con lo stesso programma musicale riprodotto, cambi SOLO i diffusori ed avverti un maggiore volume sonoro, dipende SOLO da essi.
Le eventuali differenze di estensione in gamma bassa poi, non credo siano eccezionali, visto che si tratta di diffusori simili per dimensioni e per tipologia di altoparlanti impiegati.

E' chiaro comunque, che questa "prova" deve essere fatta con generi musicali che coinvolgono ragionevolmente tutta la banda passante.

Ciao
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Mar 18 Dic 2012 - 12:16

Esatto infatti come profondità di gamma siamo proprio agli stessi livelli
ovviamente i bassi sulle "bellino" sono più pieni, per la stazza della cassa credo
però sulle chario sono più definiti, merito anche del driver migliore

cmq allora se si parla di sensibilità le chario sono proprio ferme, saranno 84dB

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da gioga77 Mar 18 Dic 2012 - 14:15

[quote="giammo"]
gioga77 ha scritto: ci FAI UNA FOTO!! Please Thanks!!

Ciao Giammo!
la foto se vuoi ve la faccio anche, ma è totalmente inutile perchè è veramente immacolato, cioè...vai sul sito della nad, è uguale a quello della gallery ufficiale.
Intonso.

Se vuoi una foto per vedere il mio salotto, allora basta dirlo Smile
(a parte che c'è già all'inizio del topic Smile )

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da giammo Mer 19 Dic 2012 - 10:55

[quote="gioga77"]
giammo ha scritto:

Ciao Giammo!
la foto se vuoi ve la faccio anche, ma è totalmente inutile perchè è veramente immacolato, cioè...vai sul sito della nad, è uguale a quello della gallery ufficiale.
Intonso.

Se vuoi una foto per vedere il mio salotto, allora basta dirlo Smile
(a parte che c'è già all'inizio del topic Smile )
ok, grazie!! Laughing sarei curioso di sentirlo sulle fostex!! Smile
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori - Pagina 6 Empty Re: Aiuto per diffusore due vie recuperando il legno da altri vecchi diffusori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.