T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestro-50 un'altro ampli digitale

+7
Albert^ONE
kalium
cavicchi
andzoff
R!ck
voolkano
wincenzo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da wincenzo Lun 12 Nov 2012 - 11:23

DOMOQ ha scritto:

Sai che moduli di amplificazione utilizza? L'alimentatore? Switching suppongo viste le dimensioni.

Non so ancora cosa c'è dentro. sto aspettando lumi.
L'alimentatore è switching 12V 5A.
Per chi è interessato noi costruiamo alimentatori toroidali da 12V 10A (che li usiamo anche per gli HTPC).
Se volete posto qualche foto.

A presto, Alex

Comunque adesso guardavo il sito ed hanno specificato meglio e si tratta di 2x50W su 4 ohm, ora mi spiego i 12V di alimentazione

L & R speaker outputs (50W per channel into typical 4 ohm speakers) - via 4mm banana sockets
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da DOMOQ Lun 12 Nov 2012 - 12:09


Ciao, per questo rileggi il regolamento...come operatore del settore non puoi aprire 3D che parlino dei tuoi prodotti o servizi, puoi invece giustamente intervenire e dare supporto in 3D come questi Oki

Vi faccio le mie scuse. Comunque non volevo "vendere" nulla (tant'è che non li vendiamo direttamente ma solo come progetto custom per chi ne sente la necessità), era solo per dire che si possono fare/comprare (anche da altri) alimentatori non-switching e che noi li facciamo toroidali fatti in casa in Italia (magari qualcuno è ancora patriota!) e se qualcuno pensa possa essere una bella idea magari mi faccio fare un case simile al mestro per impilarci sotto l'alimentatore.
DOMOQ
DOMOQ
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 12.11.12
Numero di messaggi : 15
Località : Roma
Impianto : DOMOQ è un distributore di sistemi digitali per HIFI

http://www.domoq.com

Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da Stentor Lun 12 Nov 2012 - 13:01

DOMOQ ha scritto:

Ciao, per questo rileggi il regolamento...come operatore del settore non puoi aprire 3D che parlino dei tuoi prodotti o servizi, puoi invece giustamente intervenire e dare supporto in 3D come questi Oki

Vi faccio le mie scuse. Comunque non volevo "vendere" nulla (tant'è che non li vendiamo direttamente ma solo come progetto custom per chi ne sente la necessità), era solo per dire che si possono fare/comprare (anche da altri) alimentatori non-switching e che noi li facciamo toroidali fatti in casa in Italia (magari qualcuno è ancora patriota!) e se qualcuno pensa possa essere una bella idea magari mi faccio fare un case simile al mestro per impilarci sotto l'alimentatore.

Tranquillo ....non era un rimprovero Wink ma solo una precisazione ..... Attendo le ulteriori info riguardo l'ampli e le fotografie interne Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da DOMOQ Mar 13 Nov 2012 - 18:41

Stentor ha scritto:

Tranquillo ....non era un rimprovero Wink ma solo una precisazione ..... Attendo le ulteriori info riguardo l'ampli e le fotografie interne Smile

Per ora il produttore mi ha confermato che l'ampli è un PCM->PWM della Texas Instruments (Pure Path).
Putroppo non mi hanno detto il modello di chip.

DOMOQ
DOMOQ
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 12.11.12
Numero di messaggi : 15
Località : Roma
Impianto : DOMOQ è un distributore di sistemi digitali per HIFI

http://www.domoq.com

Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da DOMOQ Mar 13 Nov 2012 - 18:45

DOMOQ ha scritto:Per ora il produttore mi ha confermato che l'ampli è un PCM->PWM della Texas Instruments (Pure Path).
Putroppo non mi hanno detto il modello di chip.


ho cercato sul sito TI e dovrebbe essere il CC8520 o CC8521.
Appena ho la conferma (e le foto) vi faccio sapere.
DOMOQ
DOMOQ
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 12.11.12
Numero di messaggi : 15
Località : Roma
Impianto : DOMOQ è un distributore di sistemi digitali per HIFI

http://www.domoq.com

Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da wincenzo Mer 26 Dic 2012 - 18:53

news?
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da DOMOQ Mer 26 Dic 2012 - 23:59

Gli ampli sono arrivati pochi giorni prima di Natale.
Se qualcuno lo vuole provare sono in vendita su Amazon in un paio di negozi.
Appena torno dalle ferie mi organizzo per fare una recensione e vi posto il link.

A presto e buon anno !
Alex
DOMOQ
DOMOQ
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 12.11.12
Numero di messaggi : 15
Località : Roma
Impianto : DOMOQ è un distributore di sistemi digitali per HIFI

http://www.domoq.com

Torna in alto Andare in basso

Maestro-50 un'altro ampli digitale - Pagina 2 Empty Re: Maestro-50 un'altro ampli digitale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.